Giovane ragazza tettona e con grande culone al mare in tanga, che pensereste?

koalale3

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
92
Punteggio reazione
1
Punti
0
Secondo me starebbe bene in tanga e toples...anche io spingo la mia lei rotondetta a lasciarsi andare e godersi il suo corpo e il sole..chissene frega di che pensano le altre ...invidiose e che pensano che solo loro sono fighe..di sicuro invece gli uomini sono felici di ammirare un po di curve...
 
OP
tong99

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
Secondo me starebbe bene in tanga e toples...anche io spingo la mia lei rotondetta a lasciarsi andare e godersi il suo corpo e il sole..chissene frega di che pensano le altre ...invidiose e che pensano che solo loro sono fighe..di sicuro invece gli uomini sono felici di ammirare un po di curve...
esatto la penso totalmente come te!! Ci sono foto della tua lei?
Queste le tettone della mia e vorrei proprio vederla in tanga ed anche in topless sarebbe uno spettacolo in spiaggia ;P
Visualizza allegato 5460677
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,120
Punteggio reazione
835
Punti
118
Io trovandomi una del genere al mare penserei prima di tutto che è una donna sicura di sé e del fatto che è una figa clamorosa.
Starei tutto il giorno a guardarla e, se la situazione lo permette, le farei vedere gli effetti che ha su di me! :megaball:
 
OP
tong99

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
Io trovandomi una del genere al mare penserei prima di tutto che è una donna sicura di sé e del fatto che è una figa clamorosa.
Starei tutto il giorno a guardarla e, se la situazione lo permette, le farei vedere gli effetti che ha su di me! :megaball:
grazie dei complimenti ihi ;P
una foto per ravvivare il post ma visto che non commentano in tanti forse lo cancellerò. altrimenti continuo ;P
Visualizza allegato 5469949
 

supercico4

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,865
Punteggio reazione
4,558
Punti
134
grazie dei complimenti ihi ;P
una foto per ravvivare il post ma visto che non commentano in tanti forse lo cancellerò. altrimenti continuo ;P
Visualizza allegato 5469949

mmmm... che bellissimo culo che ha la tua ragazza... mi piacerebbe sentire il rumore che fa mentre lo si scopa per bene.....quando lo butti tutto dentro...mmmm che bella sinfonia che deve essere aggiunta ai suoi gemiti di godimento
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
1,533
Punti
114
ha un culone fantasico molto eccitante! la vorrei vedere eccome al mare così...sarei costretto a stramene in acqua tutto il tempo a causa degli effetti sotto al costume oppure alternativa, dovrei portarla in un luogo appartato e pomparla in quel culone meraviglioso.NON DARE retta a chi dice male, è una questione di gusti e tutti vanno rispettati e da parte di certe donne eventuali commenti negativi potrebbero anche essere invidia perchè la tua compagna sa trasmettere la giusta eccitazione con delle curve meravigliose
Visualizza allegato 5441959
davvero non vi piacerebbe vederla al mare così?
 

Top Bottom