[Non Nude] Giovanna di novella, chi la conosce questa tettona??

dorp

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
338
Punti
63
raga ma leggete quello che scrivo .... nei messaggi privati ho chiesto mi ha detto di si pero se pago ... sono povero non posso aver visto
parlate con lei o su only o su telegram
 

Lalaleo

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
28
direi che hai ricapitolato bene... e io ancora su quel OF ho seri dubbi... ma vabbe
Anche io pero in effetti lo invia lei da uno dei profili instagram che sembra essere affidabile la cosa che mi fa passare la voglia e spendere soldi per iscriversi e doverne spendere in piu per vedere una tetta visto che a quanto dicono fa nudo solo su richiesta
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
744
Punti
99
Anche io pero in effetti lo invia lei da uno dei profili instagram che sembra essere affidabile la cosa che mi fa passare la voglia e spendere soldi per iscriversi e doverne spendere in piu per vedere una tetta visto che a quanto dicono fa nudo solo su richiesta
se OF non fosse una piattafoma nata per la truffa.. io proverei pure...ma al giorno d'oggi un sito che non offre possibilità di contestazione ad esempio per scam.. cioè anche io potrei aprire OF con foto scaricate e prima che mi scoprano ho spillato soldoni..quindi anche per lei... evito... li spendo per altre migliori e certe.. e lo dice uno che ci abita a 3km da lei e va nel suo bar ahahha
 

Lalaleo

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
28
se OF non fosse una piattafoma nata per la truffa.. io proverei pure...ma al giorno d'oggi un sito che non offre possibilità di contestazione ad esempio per scam.. cioè anche io potrei aprire OF con foto scaricate e prima che mi scoprano ho spillato soldoni..quindi anche per lei... evito... li spendo per altre migliori e certe.. e lo dice uno che ci abita a 3km da lei e va nel suo bar ahahha
Spettacolo chissa vederle dal vivo quelle tettone
 

mariorossett

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
31
se OF non fosse una piattafoma nata per la truffa.. io proverei pure...ma al giorno d'oggi un sito che non offre possibilità di contestazione ad esempio per scam.. cioè anche io potrei aprire OF con foto scaricate e prima che mi scoprano ho spillato soldoni..quindi anche per lei... evito... li spendo per altre migliori e certe.. e lo dice uno che ci abita a 3km da lei e va nel suo bar ahahha
come si chiama il bar? Perchè forse l'ho vista anche io
 

Orsetto23

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
134
Punti
43
Age
32
se OF non fosse una piattafoma nata per la truffa.. io proverei pure...ma al giorno d'oggi un sito che non offre possibilità di contestazione ad esempio per scam.. cioè anche io potrei aprire OF con foto scaricate e prima che mi scoprano ho spillato soldoni..quindi anche per lei... evito... li spendo per altre migliori e certe.. e lo dice uno che ci abita a 3km da lei e va nel suo bar ahahha
La penso benissimo come te! Piuttosto preferisco pagare uno di qua che le abbia veramente guarda
 

Lalaleo

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
28
Secondo me oltre ad averci dato il problema della truffa ci ha soprattutto dato quello dei soldi una volta si condivideva e basta senza tutte queste storie e le ragazze che si mostravano lo facevano per il puro piacere di farlo e aveva tutto un altro gusto come nei bei tempi d oro di periscope
 

Top Bottom