[Non Nude] Giovanna di novella, chi la conosce questa tettona??

K

Kroixco5

Guest
ma lei vuole nascondersi, pero in giro ci sono un sacco di video suoi e foto . anche se continua a cambiare il nome di only
Mah, sono anni che bazzico qua e là per siti e forum e mai visto suo materiale serio. Anche per questo non mi butterei ad occhi chiusi a mandarle soldi
 

dorp

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
338
Punti
63
Mah, sono anni che bazzico qua e là per siti e forum e mai visto suo materiale serio. Anche per questo non mi butterei ad occhi chiusi a mandarle soldi
ma lei manda tutte cose personali, alcune cose io ho però non le metto pagatevele basta chiedere a lei non ci vuole molto
 
K

Kroixco5

Guest
ma lei manda tutte cose personali, alcune cose io ho però non le metto pagatevele basta chiedere a lei non ci vuole molto
Ho capito, ma fossero sfuggiti anche solo una foto o un video avremmo tutti quanti una prova del fatto che veramente manda materiale una volta che la paghi. Ci sono tante tipe che si fanno pagare e poi spariscono, visto che chi compra non ha tutele per lo meno gradirebbe, non dico vedere, ma capire di che cosa si sta parlando. Non è facile sganciare 20 30 o 50 euro così alla cieca. Spero si decida a sponsorizzare meglio.
 

dorp

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
338
Punti
63
qui non troverete niente, per il semplice motivo che sa del thred e banna i contenuti ... come ha fatto con me per il link only ... non so il suo profilo come si chiama ma so che ha già commentato qualche volta qui
 
K

Kroixco5

Guest
qui non troverete niente, per il semplice motivo che sa del thred e banna i contenuti ... come ha fatto con me per il link only ... non so il suo profilo come si chiama ma so che ha già commentato qualche volta qui
Ma infatti non intendo qui, ma in genere sui vari siti o su telegram, per dire, non gira nulla neanche per sbaglio che dia la certezza che manda quello che dice una volta pagata. Per questo chi compra di base ci pensa più di una volta prima di spendere. 30 o 50 euro.
 
K

Kroixco5

Guest
Ma anteprime di foto o video anche con sticker o altro che coprono? Non avendoli mai fatti fa venire il dubbio... Poi boh sarò io che vado sul sicuro di solito.
 

dorp

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
338
Punti
63
Prova a parlale e vedi se ti scamma ,puoi sempre scriverlo qui e lei non avrà più clienti decidi te 🤷🏻‍♂️
Post automatically merged:

Io posso darvi la mia testimonianza, ho fatto videochoamata con lei e non mi ha scammato. 2 volte, molto corretta ed anche porca se posso dirlo🤭
Cosa sei riuscito a vedere, io solo topless ha delle tette enormi e capezzoli stupendi
 

Criiisss94

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
238
Punti
43
Su telegram risponde a tutti
Come si chiama su telegram?
Post automatically merged:

Io posso darvi la mia testimonianza, ho fatto videochoamata con lei e non mi ha scammato. 2 volte, molto corretta ed anche porca se posso dirlo🤭
Giovanna022 non riesco a trovarla
Mettete il link direttamente di telegram qui🙏
Post automatically merged:

Io posso darvi la mia testimonianza, ho fatto videochoamata con lei e non mi ha scammato. 2 volte, molto corretta ed anche porca se posso dirlo🤭
Giovanna022 non riesco a trovarla
Mettete il link direttamente di telegram qui🙏
 

Top Bottom