[Non Nude] Giulia Premi

lucavph

Banned
"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
146
Punti
38
Mamma mia luca quanto sei acido , se non ti va di descrivere una foto basta non farlo. Ma soprattutto se proprio ti stanno sul cavolo le persone che popolano questa discussione basta cambiare aria. Scusa eh , ma ogni volta che intervieni sembra che ti hanno offeso nel personale.
Ti ripeto, le avete spalato merda fn dall'inizio, dalle foto da instagram, ai tips, e si deve pure descrivere le foto che mette? ma vaffanculo va, scusa il mio essere diretto ma ste cose mi fanno girare i coglioni e non poco.
 

Ecsemius

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
201
Punti
43
Ti ripeto, le avete spalato merda fn dall'inizio, dalle foto da instagram, ai tips, e si deve pure descrivere le foto che mette? ma vaffanculo va, scusa il mio essere diretto ma ste cose mi fanno girare i coglioni e non poco.

mai spalato merda personalmente, tanto che la mia domanda era in funzione di un abbonamento e quindi il contrario, cioè in qualche modo sostenerla. Potevi rispondere diversamente e stare calmo, se non vuoi dare una risposta ignora la domanda
 

lucavph

Banned
"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
146
Punti
38
mai spalato merda personalmente, tanto che la mia domanda era in funzione di un abbonamento e quindi il contrario, cioè in qualche modo sostenerla. Potevi rispondere diversamente e stare calmo, se non vuoi dare una risposta ignora la domanda
Ok, magari non tu, ma la maggior parte di chi ha scritto in questa discussione lo ha fatto.
 

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
Distesa sul fianco in posizione semifetale (una gamba leggermente piegata), zona capezzoli coperta dalla mano, l'altra dal lenzuolo o quel che è. Tagliata a livello ginocchio e collo, quindi si intuisce che è lei per i tatuaggi.

Solo per questa foto non spenderei 35€, vediamo come procede con le prossime, se continua su questi livelli può valere la pena, ma aspetterei qualche altra uscita.
 

Darkarcher

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
963
Punti
99
Boh ripeto non essendo un cultore di ste foto da angolazioni strane in cui non si vede il viso ma il fisico in posizione non eretta non mi fa dire di voler spendere 35€, ma mi pare questo sia l’andazzo quindi o prendere o lasciare. credo aspetterò per vedere se usciranno mai sti dannati nudes su cui potrebbe ripensarci.
 

Top Bottom