[Non Nude] Giulia Premi

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
diciamo che Giulia non ha mai detto apertamente di voler fare foto di nudo, ma non ha nemmeno detto apertamente (fino l'altro giorno a followers incazzati) che non ne avrebbe fatte.

In tanti si è pensato che vista l'amicizia con la Vicari, visto il tenore medio dei post che si trovano su OF (io ne seguo diverse e mostrano tutte qualcosa, chi più chi meno), visto certe affermazioni sibilline su instagram fatte da Giulia su instagram e infine visto il prezzo non certo popolare della subscription (che dovrebbe scoraggiare molti non interessati), nel suo profilo si sarebbero trovate anche foto di nudo...

ora chi pensava questo è ovviamente e giustamente deluso e mi auguro non rinnoverà.

chi si trova bene a pagare 35 euro le foto da instagram di questa ragazza che non ha fatto nulla nella vita a parte avere un bel culo e stare per un po' con balini, può ovviamente continuare a farlo.
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
1,955
Punti
124
Mah si ragazzi, capitela, si chiama disperazione. Prima ha provato a sbancare su Twitch, provando a rubare spettatori a destra e sinistra, ma visto che lei e la sua amica sono simpatiche come il mal di denti non hanno combinato nulla. Ora ha giocato la carta Onlyfans, per raccattare due spiccioli.
È chiaro che di andare a lavorare non se ne parla, fate una piccola offerta, anche un paio di euro, aiutiamola. :asd:
 

James79

"Level 5"
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,447
Punti
93
Sicuramente, certo che pubblica quando le pare, si è alzato un polverone, ha detto mo che torno a casa inizio un progetto, pubblico di più ecc ecc.. soldi buttati, mi era simpatica, l’ho tivalutata totalmente,

Ah questo sicuramente! Indipendentemente da tutto dovrebbe postare le fantomatiche foto di "una volta tornata a casa".

Anche a me personalmente era molto simpatica, da questa vicenda ne è uscita malissimo.

Guadagnare 2-3k pubblicando le foto delle vacanze, ho sbagliato tutto nella vita

Il potere della figa, amico mio 🤓.
 

ON.

"Level 3"
Messaggi
414
Punteggio reazione
445
Punti
69
ma che problemi avete? ovvio coi propri soldi ognuno é libero di fare il cazz che gli pare e lei col proprio corpo può fare quello che cazzo vuole, qui siamo su un forum che parla di sesso ed erotismo, ovvio che ci si lamenta che non posta la figa, mica parliamo di arte qui. lei é stata molto intelligente perche mentre tutte usano OF per spogliarsi, lei ha fatto leva su ciò invece usandolo come instagram. ha fregato molti, qui c'è poco su cui dibattere.
quindi se vi va bene tenete l iscrizione, se no ciao..
 
D

Deleted member 292918

Guest
Io ho provato questo mese, era giusto la curiosità che mi ha spinto a spendere sti 35€ + IVA. Ma non rinnoverò assolutamente, purtroppo non è.stato l'onlyfans che speravo. Poi per carità può postare quello che vuole al prezzo che vuole, ma personalmente a me il suo contenuto mi ha deluso un po. Poi chiedere ulteriori tips dopo i soldi spesi mi sembra un'esagerazione. Quindi il prossimo mese sicuramente non rinnoverò, per quanto possa dispiacermi, non posta il tipo di materiale che cerco.
 

Top Bottom