[Non Nude] Giulia Premi

Widget

Banned
"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
90
Punti
43
Age
29
Io non entro in merito alla discussione perché francamente non mi interessa + che altro mi chiedo che senso abbia questa discussione?
Io amo chiacchierare però 11 pagine zero foto
ok non si possono postare
ok le patrie galere
ok il fatto che uno non abbia voglia di postare(per svariate ragioni)
tanto vale finirla qui però
 

Widget

Banned
"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
90
Punti
43
Age
29
Eh ma potrebbero risalire a quando non li aveva, presumibilmente li nel video ha 18-19 anni
Eh ma potrebbero risalire a quando non li aveva, presumibilmente li nel video ha 18-19 anni
Vero
anche se trovo strano che si possa passare da zero tatuaggi ad avere tutto il corpo pieno di tatuaggi in un lasso di tempo cosi breve
 

Widget

Banned
"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
90
Punti
43
Age
29
Il tatuaggio poi sarebbe stato fonte di riconoscimento(riscontro)
cosi senza tatuaggi e con una vaga somiglianza asserire che sia lei è un pò difficile
io noto solo una leggera somiglianza stop...
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,047
Punti
99
Anch'io, comunque dal suo Facebook si può notare una foto del 2014 dove ha un tatuaggio enorme sulla schiena quindi essendo il video di 6 anni fa é molto improbabile che sia lei, ma fatto sta che in meno di un anno puoi tatuarti dalla testa ai piedi
 

Widget

Banned
"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
90
Punti
43
Age
29
Anch'io, comunque dal suo Facebook si può notare una foto del 2014 dove ha un tatuaggio enorme sulla schiena quindi essendo il video di 6 anni fa é molto improbabile che sia lei, ma fatto sta che in meno di un anno puoi tatuarti dalla testa ai piedi
vero ma assai improbabile.... intraprendere un percorso del genere(tatuarsi buona parte del corpo) richiede un lasso di tempo di anni(x svariate ragioni)...poi ovvio tutto è fattibile(tempo-SOLDI-voglia-dolore..permettendo)
 

Top Bottom