Giulia si masturba giocando con me

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Maschio766

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
92
Punteggio reazione
0
Punti
0
E' semplicemente stupenda...mi si è alzata immediatamente ...la pressione...e non solo quella...appena ti ho vista!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,985
Punteggio reazione
2,677
Punti
120
Posizione
Napoli
.... perché in questa occasione secondo me Kix è più bella che mai...

è proprio vero....
con la fichetta depilata Giulia è piu bella di sempre.... basta guardarla in quella foto (la 008 mi sembra ) dove si notano le labbra della sua fichetta bagnatissima....
e poi quelle due belle foto delle tette di Giulia.... belle grosse, tutte da baciare, tutte da succhiare, da farci il sugo quando viene Natale...
senza poi parlare del culetto, pieno, tondo , lo prenderei a morsi....

Grazie... Bonissima...
 

gioshy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
italy, camp
ciao giulia,
sei davvero mozzafiato!
ho visto i tuoi video e purtroppo solo le ultime foto... (a proposito perchè non vedo le vecchie????)
.. e ho rischiato l'infarto!!!!!
continua così
sei grande
 

obarabo

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
0
Punti
6
...evviva le reflex!!! io avrei una richiesta per voi... il mio sogno sarebbe vedere giulia con un rivolino di sperma che scende giu' dalla bocca...
 

NAIGER

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
825
Punteggio reazione
1
Punti
23
:sbaaavv: quanto sei ..........non trovo un aggettivo per descriverti
Quanto riguarda dove ti piace ricevere una bella sborrata credo che non disgusti sentirti riempire i tuoi buchini ma anche un bel ingoio non ti dispice
 

Varadero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
11
ottime foto anche se speravo di vedere il tuo cazzo un po più spesso dentro Bocca/Figa/Culo di Giulia....... appoggio la richiesta di obarabo e rilancio anche un bel primo piano del suo culo con un bel rivolo di sperma che fuoriesce dopo dopo averla sodomizzata perbene.....
un saluto.
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
le foto sono davvero deliziose!!!! meravigliosa!!!
Bene, vi preannuncio che qualcuno di voi ha già indovinato, ma lascio a Giulia l'incarico di comunicare chi ha vinto...

Nel frattempo, come vi avevamo promesso nel week end, eccovi un set di foto della mia ragazza in autoreggenti e tacchi... Trovo questi scatti da infarto, li abbiamo fatti con la mia reflex e secondo me la differenza di qualità degli obiettivi ha esaltato la bellezza di lei... Inoltre c'è un piccolo extra, qualcuno aveva chiesto di vedere Giulia scopata e abbiamo deciso di accontentarlo, seppure con una sola immagine. Come sempre commentate, ci aspettiamo un sacco di commenti perché in questa occasione secondo me Kix è più bella che mai...

Visualizza allegato 832676 Visualizza allegato 832686 Visualizza allegato 832685 Visualizza allegato 832684 Visualizza allegato 832683 Visualizza allegato 832682 Visualizza allegato 832681 Visualizza allegato 832680 Visualizza allegato 832679 Visualizza allegato 832678 Visualizza allegato 832677 Visualizza allegato 832687
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
Le richieste inerenti il viso difficilmente verranno esaudite, comportano un rischio troppo grande di riconoscimento che non vogliamo correre. Le altre invece, piano piano cercheremo di accontentarle il più possibile. Le foto precedenti che non riuscite più ad aprire sono scomparse non per nostra volontà, credo che il forum abbia qualche problemino in questi giorni, per quanto ci riguarda non abbiamo tolto niente di quanto pubblicato fino a ora, ve lo assicuro.
Giulia vi ringrazia per i complimenti, alcuni le hanno fatto molto piacere, e passerà al più presto per ringraziarvi e proclamare il vincitore del nostro "quiz" che potrà richiedere il soggetto delle prossime foto...
 

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
secondo me in bocca!!!! pero' forse anche farti riempire qualche altro buchino non ti dispiace :)

ha indovinato i_s_d per primo e quindi, coraggio, nei limiti del possibile, mi impegnerò ad esaudire una sua richesta..

non so perché mi piace, a mente fredda mi fa anche un po' ribrezzo, ma quando ne ho la possibilità.. lo faccio senza pensarci e senza chiedere il permesso..

vi ringrazio per i commenti.. mi eccita sentire così tanti ragazzi arrapati a guardare le mie foto..
 

anatema64

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
mamma mia..ho visto solo ora questa discussione...tra qualche ora ho un'esame ma ho DOVUTO leggere la tua discussione e donarmi piacere vedendoti...sei un qualcosa di stupefacente,davvero stupenda! sto vedendo immaginandoti davanti a me...sei da sturbo :S
 

andyghib

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono al lavoro ed è una vita che non entravo in questo sito.....
Da un ora leggo e guardo di Giulia.....be sei fantastica ed è dalla prima tua foto che non concludo niente in ufficio e ho il cazzo duro.
Non sono più un giovincello ma penso proprio che appena arriverò a casa mi masturberò come un 16enne.
Ti farò sapere come mi masturberò....e pensa che non ho ancora scaricato i video.
Un bacio.
 
Ultima modifica:

Chelios

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
19
Punti
24
Arrivo anche io solo adesso.
Grazie Giulia per condividere queste tue foto e queste tue fantasie!
Sei Fantastica!
Aspetterò trepidante le prossime pubblicazioni, continua/te così!
 

eterogiu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
0
sì, mi eccita da morire sentirmi desiderata da tanti uomini e mi piacerebbe sapere cosa fantasticate su di me, quanto vi faccio eccitare e cosa fareste per avermi...

Ecciti molto. Per quanto mi riguarda mi piacerebbe che fossimo al mare. Tu come nella foto da coricata in topless, con le tue tettone al vento e solo gli slip addosso.
Mi piacerebbe infilare la mia mano li dentro, facendo entrare le mie dita nella tua figa e osservando come reagisci al piacere.
L'altra mano giocherebbe con le tue labbra e il tuo seno.
Poi mi poserei sopra di te, ti sfilerei ciò che ti resta addosso e ti alzerei le gambe verso il cielo. E poi lo infilerei dentro e ti penetrerei ripetutamente e intensamente tenendoti per i fianchi.
Un secondo prima dell'orgasmo poserei il mio cazzo sulle tue labbra e te le aprirei facendoti bere.

Una curiosità: quanti anni hai?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom