Giulia si masturba giocando con me

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
i_s_d nel suo pm è stato un po' ingordo ed è stata la sua ingordigia a punirlo, dal momento che una delle foto che ha richiesto non si può fare (per i soliti motivi di privacy eccetera)

A parte questo, cercherò di accontentarti il prima possibile. è eccitante quello che hai chiesto.


P.s. Sto leggendo ora tutti i vostri commenti e mi è venuta voglia di masturbarmi un po'..

giusto!!!! non avevo pensato alla privacy!!!!!!!!!
giulia mi piacerebbe anche che ci facessi qualche piccola o grande confessione di qualche esperienza particolare...
chiamiamolo 1 nostro piccolo segreto...
a presto skiz skiz su tutto il tuo corpo
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
i_s_d nel suo pm è stato un po' ingordo ed è stata la sua ingordigia a punirlo, dal momento che una delle foto che ha richiesto non si può fare (per i soliti motivi di privacy eccetera)

A parte questo, cercherò di accontentarti il prima possibile. è eccitante quello che hai chiesto.


P.s. Sto leggendo ora tutti i vostri commenti e mi è venuta voglia di masturbarmi un po'..

allora perchè non ti masturbi e ce lo documenti? :ghgh:
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
Giulia.....
non avevo visto tutto questo ben di Dio.....
Mamma mia, sei incredibile. Sei tutta bellissima !!!!
Ma perchè non metti l'audio ai filmati ? Mica ti si può riconoscere per questo.....
Mia moglie quando gode assume un tono di voce (inconfondibile , ma solo per me) molto particolare. Nessuno potrebbe dire che è lei, ascoltandola.
pensa che una volta, per penitenza (partita di strep-poker persa da lei), l'ho costretta a chiamare su cellulare un suo collega che le piace (ovviamente nascondendo il numero chiamante) al momento dell'orgasmo. Si è talmente eccitata solo all'idea di farlo, che dopo averla fatta sedere sulla mia faccia, il tempo di un paio di colpi di lingua e già stava chiamando.......
Lasciati dire che hai un culo perfetto, un seno eccitantissimo e bellissimo ed una fighetta splendida, con e senza i peli.
Insomma, non so se si capisce ma mi piaci assai......Mi piacerebbe legarti al letto e leccarti tutta, centimetro per centimetro, lentamente, fino a farti venire. Poi masturbarti il culetto e la fighetta, fino a farti venire di nuovo.
Poi ti porterei in salone , sedendomi su una sedia, per farmi cavalcare da te, che sei una dea.......
Infine sarebbe bellissimo se, dopo essere venuta di nuovo (a proposito - scusa se ho esagerato il numero dei tuoi orgasmi, ma tanto è solo un sogno - quante volte riesci a venire di seguito ????), ti inginocchiassi tra le mie gambe e mi facessi venire in bocca con uno splendido pompino....
Si, lo so che stai ridendo di me, in effetti solo a guardare tutte le foto che hai inserito mi sono masturbato un pò, rischiando diverse volte di venire sul portatile.....
Mi piacerebbe vederti nuda all'aperto , magari al mare....
Ti mando un bacio proprio lì, dove può solo quel fortunato che invidio tantissimo......

P.S. -> ma ti piace farti leccare ???

P.P.S. -> dimenticavo : le foto sono tutte bellissime, complimenti anche al fotografo. Ma quella che mi piace di più è quella nel box doccia....viene voglia di sfondarlo !!!

P.P.S. -> scusa se scoccio, ma mi piacerebbe sapere come ti masturbi (sul letto, seduta, in piedi...) e come ti viene la voglia di farlo....non sono fatti miei ? eh eh , lo so.....
 
Ultima modifica:

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
P.S. -> ma ti piace farti leccare ???

P.P.S. -> scusa se scoccio, ma mi piacerebbe sapere come ti masturbi (sul letto, seduta, in piedi...) e come ti viene la voglia di farlo....non sono fatti miei ? eh eh , lo so.....

intanto ringrazio tanto per i complimenti! sono decisamente colpita dalle reazioni!! scusate se sono poco presente, non è la voglia che manca, quanto piuttosto il tempo..

ermejo ha fatto qualche domanda specifica. mi è piaciuto il suo commento e mi eccita l'idea di raccontare qualche dettaglio in più..

ad essere sincera, mi piace farmi leccare, ma preferisco molto di più leccare :)
mi piace masturbarmi sul letto.. ma anche l'idea di toccarmi (o meglio, lasciarmi toccare) sul sedile accanto al passeggero in macchina mentre lefanu guida e sperare che possa allontanare la mano dal cambio per il tempo sufficiente per rinfocolare la mia eccitazione..
mi viene voglia facendo pensieri eccitanti, come l'idea di avere un intero gruppo di persone che guardano le mie foto e si eccitano e mi desiderano..
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
intanto ringrazio tanto per i complimenti! sono decisamente colpita dalle reazioni!! scusate se sono poco presente, non è la voglia che manca, quanto piuttosto il tempo..

ermejo ha fatto qualche domanda specifica. mi è piaciuto il suo commento e mi eccita l'idea di raccontare qualche dettaglio in più..

ad essere sincera, mi piace farmi leccare, ma preferisco molto di più leccare :)
mi piace masturbarmi sul letto.. ma anche l'idea di toccarmi (o meglio, lasciarmi toccare) sul sedile accanto al passeggero in macchina mentre lefanu guida e sperare che possa allontanare la mano dal cambio per il tempo sufficiente per rinfocolare la mia eccitazione..
mi viene voglia facendo pensieri eccitanti, come l'idea di avere un intero gruppo di persone che guardano le mie foto e si eccitano e mi desiderano..

bè giulia, sappi che ogni volta che guardo le tue foto o se anche solo le penso, ti desidero al punto che mi arrapo come un orso in primavera!!! :madsaw: :madsaw: :madsaw:
vorrei essere io ad armeggiare con le dita tra le tue cosce, magari mentre tu mi lecchi le palle, ma immaginare che tu leggendo queste parole ti stia eccitando e magari toccando è già molto stimolante :sbav:
 

macrozoom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
344
Punteggio reazione
20
Punti
0
é la prima volta che guardo le tue foto... anche qui un post con una donna eccellente.. con un corpo incantevole... le tue foto fanno pompare energia pura al mio uccello ... stai attenta che se ti becco ti inchiappetto !!! ^_^
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
intanto ringrazio tanto per i complimenti! sono decisamente colpita dalle reazioni!! scusate se sono poco presente, non è la voglia che manca, quanto piuttosto il tempo..

ermejo ha fatto qualche domanda specifica. mi è piaciuto il suo commento e mi eccita l'idea di raccontare qualche dettaglio in più..

ad essere sincera, mi piace farmi leccare, ma preferisco molto di più leccare :)
mi piace masturbarmi sul letto.. ma anche l'idea di toccarmi (o meglio, lasciarmi toccare) sul sedile accanto al passeggero in macchina mentre lefanu guida e sperare che possa allontanare la mano dal cambio per il tempo sufficiente per rinfocolare la mia eccitazione..
mi viene voglia facendo pensieri eccitanti, come l'idea di avere un intero gruppo di persone che guardano le mie foto e si eccitano e mi desiderano..

Mi spieghi che tipo di pensieri eccitanti fai ?? A parte quello che hai già descritto, ovviamente.
E poi : ti capita di voler fare delle foto per il gusto di spingere questi poveracci a masturbarsi per te ??? O le fai solo per il vostro piacere ?
Avrei un sacco di domande da farti.....:nuke: :lingua:
beh, mi fermo qui. Grazie della pazienza !!!
 

gioshy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
italy, camp
Dai Giulia...
sono giorni che aspetto di vedere nuove foto!!!
IO suggerirei un bel set in intimo rosso...
... visto che si avvicina Natale!
ti aspetto
Gioshy
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
Mi scuso io per tutti e due, ma stiamo attraversando una fase piena di impegni che ci distoglie un po' dal gioco, in particolare Giulia sta affrontando fasi molto importanti della sua vita. Abbiate pazienza, non appena saremo un po' più rilassati e liberi torneremo a farci sentire...
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
Mi scuso io per tutti e due, ma stiamo attraversando una fase piena di impegni che ci distoglie un po' dal gioco, in particolare Giulia sta affrontando fasi molto importanti della sua vita. Abbiate pazienza, non appena saremo un po' più rilassati e liberi torneremo a farci sentire...

spero tutto bene.... allora tanti cari auguri ad entrambi
skiz skiz
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
Mi scuso io per tutti e due, ma stiamo attraversando una fase piena di impegni che ci distoglie un po' dal gioco, in particolare Giulia sta affrontando fasi molto importanti della sua vita. Abbiate pazienza, non appena saremo un po' più rilassati e liberi torneremo a farci sentire...

tranquilli, ci troverete qui sempre pronti ad aspettarvi :asd:
 

anonima82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
ti inculerei fino a sborrarti dentro...intanto mi sparo un bel segone...sei meravigliosa..fortunato chi ti scopa...
Ecco qui le foto che vi avevamo promesso in settimana: stasera Giulia era ispirata e ha accettato anche qualche mia richiesta extra, cosicché potete gustarvi qualcosa di più del suo lato B come vi avevamo preannunciato. Devo dire che per me finire di fare le foto e non saltarle subito addosso è stata una fatica, era provocante più che mai...
Gustatevele e fatele sapere cosa pensate di lei, come sapete i vostri commenti sono la cosa che la eccita di più quando giochiamo qui su phica...

Visualizza allegato 822738 Visualizza allegato 822746 Visualizza allegato 822745 Visualizza allegato 822744 Visualizza allegato 822743 Visualizza allegato 822742 Visualizza allegato 822741 Visualizza allegato 822740 Visualizza allegato 822739 Visualizza allegato 822736 Visualizza allegato 822737 Visualizza allegato 822747
 

observator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
0
Punti
0
Giulia tornaaaaaaaa.....
Nel frattempo continuo a farmi seghe pensando a quanto sei PORCA !
Ormai sei la N. 1 !!! :pig::pig::heart::heart::heart:
 

wlepere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Giulia mi sono appena iscritto, e girovagando per il forum ho trovato il tuo thread sei una figa spaziale, mi ingrifo come un cinghiale a vedere i tuoi video, spero ritornerai presto tra noi :D!

Un bacione ti aspetto :)
 
C

coppia83

Guest
ciao,
sono nuovo di questo sito e sto capendo solo ora come funziona (più o meno).
comunque volevo fare i complimenti a kix (giulia) e iefanu per l'ottimo lavoro svolto... questo thread è arrapantissimo !!!
le foto e i video di giulia sono fenomenali. giulia sei phichissima dal collo alla punta dei piedi. complimenti ancora per il tuo corpo mozzafiato. belle tette, bel culo, belle mani e piedi, gambe da urlo e la tua phichetta sembra dolce e profumata, bellissime le foto in cui è depilata.
spero al più presto di mostrarti alla mia donna e di avere un suo parere su di te. lei è inebriata dalla bellezza femminile e, a quanto ho capito, anche tu non disdegni le curve calde del corpo di una donna e adori gli apprezzamenti che vengono da una phichetta come te (sicuramente sono più sinceri di quelli di un uomo hihihih). mi raccomando continuate così e spero voi torniate presto.
vi auguro di passare serenamente questo periodo importante e impegnativo per le vostre vite (a quanto ho capito).
dateci dentro.
un bacione sul tuo seno caldo.
lui di coppia83
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom