[Nude] Gli scatti rubati di Frankino

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Ciao a tutti, apro un thread per condividervi gli scatti che ho rubato qua e là nel corso degli anni.

Non posterò tutto insieme, ma due o tre foto per volta (in tutto sono quasi un migliaio di foto..).
Gustatevi le foto e non mi chiedete di procedere diversamente: penso che messe tutte insieme non siano apprezzate a dovere (anche su certe io mi ci sono fatto venire i calli :ROFLMAO:), e poi comunque devo trovare il tempo per editarle censurandole dove necessario (senza farmi sgamare da mia moglie). :)

Cominciamo con lei:

Tipa beccata in spiaggia in topless, che in totale disinvoltura giocava a racchettoni..per citare Manuel Fantoni, "due chiodi al posto dei capezzoli".
 

Allegati

  • IMG_9941.jpg
    IMG_9941.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,511
  • IMG_9945.jpg
    IMG_9945.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,435

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
316
Punti
64
Ciao a tutti, apro un thread per condividervi gli scatti che ho rubato qua e là nel corso degli anni.

Non posterò tutto insieme, ma due o tre foto per volta (in tutto sono quasi un migliaio di foto..).
Gustatevi le foto e non mi chiedete di procedere diversamente: penso che messe tutte insieme non siano apprezzate a dovere (anche su certe io mi ci sono fatto venire i calli :ROFLMAO:), e poi comunque devo trovare il tempo per editarle censurandole dove necessario (senza farmi sgamare da mia moglie). :)

Cominciamo con lei:

Tipa beccata in spiaggia in topless, che in totale disinvoltura giocava a racchettoni..per citare Manuel Fantoni, "due chiodi al posto dei capezzoli".
ottimo inizio. peccato per la censura
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
689
Punti
93
Ciao a tutti, apro un thread per condividervi gli scatti che ho rubato qua e là nel corso degli anni.

Non posterò tutto insieme, ma due o tre foto per volta (in tutto sono quasi un migliaio di foto..).
Gustatevi le foto e non mi chiedete di procedere diversamente: penso che messe tutte insieme non siano apprezzate a dovere (anche su certe io mi ci sono fatto venire i calli :ROFLMAO:), e poi comunque devo trovare il tempo per editarle censurandole dove necessario (senza farmi sgamare da mia moglie). :)

Cominciamo con lei:

Tipa beccata in spiaggia in topless, che in totale disinvoltura giocava a racchettoni..per citare Manuel Fantoni, "due chiodi al posto dei capezzoli".
Post automatically merged:

Grazie!!!! Stupende
 
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Mixiamo un po' di nude&nonNude

Onestamente di queste foto mi attizza di più la tipa tutta "vestita", ma con le chiappe in bella mostra per tutti. Sembrava proprio da "eccolo il mio culo, lo metto qua, gustatevelo pure".

Bello il pelo della bionda (peccato non averla intercettata un momento prima!), ma mi calano un po' le tette che sono evidentemente "troppo" rifatte.

Meglio la moretta che si riveste: pelo in bella vista, anche se non sembra troppo curato, ma due belle tette che in contrasto con la luce del sole vengono enfatizzate.

PS: le foto sono tutte a risoluzione originale...gustatevi lo zoom sulle tette dell'ultime foto..:love:
 

Allegati

  • IMG_6668.jpg
    IMG_6668.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 1,934
  • IMG_6669.jpg
    IMG_6669.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 1,736
  • IMG_0461.jpg
    IMG_0461.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,872
  • IMG_0462.jpg
    IMG_0462.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,117
  • IMG_0467.jpg
    IMG_0467.jpg
    966 KB · Visualizzazioni: 2,162
  • IMG_0468.jpg
    IMG_0468.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,123
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
E poi arriva lei: la tatuata leopardata: questa ragazza è arrivata dal nulla con altre sue due amiche.
Alla fine due di loro erano in topless, la terza invece nulla.

Le altre due non erano un gran che, ma lei invece meritava: bellissimo sedere, tette piccole ma di marmo e ben proporzionate...praticamente un'altra ai cui capezzoli turgidi potevi appenderci i quadri...specialmente una volta uscita dall'acqua (consiglio zoom sulla seconda foto)...
 

Allegati

  • IMG_0190.jpg
    IMG_0190.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 1,218
  • IMG_0160.jpg
    IMG_0160.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,244
  • IMG_0125.jpg
    IMG_0125.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,194
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Questa è una delle mie preferite, che ho incontrato poi anche una seconda volta: la ragazza con i segni del costume.

Sempre in compagnia di un'amica (anche lei in topless, condividerò poi pure i suoi scatti).

Seno da mordere...forma perfetta...segnata proprio al punto giusto dall'abbronzatura :love:
 

Allegati

  • IMG_0809.jpg
    IMG_0809.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,568
  • IMG_0810.jpg
    IMG_0810.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,340
  • IMG_0813.jpg
    IMG_0813.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,395
  • IMG_0819.jpg
    IMG_0819.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,572
  • IMG_0820.jpg
    IMG_0820.jpg
    769.5 KB · Visualizzazioni: 1,671

David1

"Level 4"
Messaggi
888
Punteggio reazione
925
Punti
99
Questa è arte pura.... adoroooooo
Anche a me fanno impazzire i segni bianchi... è poi su due tettine del genere.... mhmhmj..
Hai intuito la nazionalità?
 
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Questa è arte pura.... adoroooooo
Anche a me fanno impazzire i segni bianchi... è poi su due tettine del genere.... mhmhmj..
Hai intuito la nazionalità?

non so.

Ma una cosa che so è che nella prima foto il seno non era a fuoco (la fotocamera aveva messo a fuoco la roccia dietro). fortuna che poi mi sono rifatto con le altre foto, in particolare con l'ultima! :LOL:
 
OP
frankino_d

frankino_d

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
460
Punti
69
Questa è stata una bella cattura: il tatuaggio che non ti aspetti.

La tipa esce dall'acqua con il suo gruppetto di amici (maschi/femmine)...i costumi sono cosa sconosciuta nel gruppo e vivono la nudità come la più naturale delle cose (guardate in una delle foto come se la ride): beati loro!!! che invidia!.

Peccato per il tizio che stava spesso sulla traiettoria di scatto.
E peccato che siano stati lì talmente poco da farmi fare solo questi pochi scatti :cry: ...poi si è rivestita (rimasta in topless..) e andati tutti via.

Notare comunque il corpo perfetto della ragazza. :oops:
 

Allegati

  • IMG_0943.jpg
    IMG_0943.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,158
  • IMG_0953.jpg
    IMG_0953.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,065
  • IMG_0945.jpg
    IMG_0945.jpg
    622.3 KB · Visualizzazioni: 1,062
  • IMG_0946.jpg
    IMG_0946.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,144
  • IMG_0947.jpg
    IMG_0947.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,228
  • IMG_0952.jpg
    IMG_0952.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,187
  • IMG_0951.jpg
    IMG_0951.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,130
  • IMG_0949.jpg
    IMG_0949.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,099
  • IMG_0948.jpg
    IMG_0948.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,182

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
624
Punteggio reazione
1,507
Punti
93
Age
43
Ciao a tutti, apro un thread per condividervi gli scatti che ho rubato qua e là nel corso degli anni.

Non posterò tutto insieme, ma due o tre foto per volta (in tutto sono quasi un migliaio di foto..).
Gustatevi le foto e non mi chiedete di procedere diversamente: penso che messe tutte insieme non siano apprezzate a dovere (anche su certe io mi ci sono fatto venire i calli :ROFLMAO:), e poi comunque devo trovare il tempo per editarle censurandole dove necessario (senza farmi sgamare da mia moglie). :)

Cominciamo con lei:

Tipa beccata in spiaggia in topless, che in totale disinvoltura giocava a racchettoni..per citare Manuel Fantoni, "due chiodi al posto dei capezzoli".
Molto figa
 

Top Bottom