Gloria

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
812
Punti
124
Posizione
Centro Italia
CIao finamalmente siete ritornati anche voi!!!! AUGURI DI BUON ANNO! quando vuoi parlare sai che con me lo puoi fare.... mi sono preoccupata per te, per voi!
Ma non volevo darvi fastidio , così non vi ho cercato, poi anche io da circa 2 mesi!
 

piratasolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
640
Punteggio reazione
11
Punti
24
Posizione
Ficaland (IT)
Antonio, senza polemica e ripeto senza polemica, non sono certo questi i messaggi che possano invogliare Gloria a tornare. Tra l'altro, poichè ormai non si vede più da molti mesi, il tuo commento poetico mi sembra del tutto inopportuno.
Un saluto ad Antonio ed un bacio a Gloria se ci legge.
gloria te lo ficcherei tutto nel culo troia
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
812
Punti
124
Posizione
Centro Italia
gloria te lo ficcherei tutto nel culo troia


tu sei molto malediucato !!!! solo perchè una DONNA decide di postare su un sito senza veli solo per piacere suo e del suo UOMO non significa che è una troia come la descrivi tu!! sai persone come te non dovrebbero nemmeno essere iscritte... Chiedo scusa ai padroni di casa per questo mio post!!!
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,369
Punteggio reazione
5,124
Punti
139
tu sei molto malediucato !!!! solo perchè una DONNA decide di postare su un sito senza veli solo per piacere suo e del suo UOMO non significa che è una troia come la descrivi tu!! sai persone come te non dovrebbero nemmeno essere iscritte... Chiedo scusa ai padroni di casa per questo mio post!!!

...io invece penso di interpretare bene il pensiero dei padroni di casa dicendo che tu non devi scusarti assolutamente di nulla: l'imbecillaggine e la maleducazione, purtroppo, esistono sempre e chi è preposto a farlo dovrebbe subito eliminare certa gente da questo forum, tant'è vero che ho segnalato il messaggio in questione (e dovreste farlo anche voi).
 
Ultima modifica:
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
266
Punti
69
Posizione
Roma
tu sei molto malediucato !!!! solo perchè una DONNA decide di postare su un sito senza veli solo per piacere suo e del suo UOMO non significa che è una troia come la descrivi tu!! sai persone come te non dovrebbero nemmeno essere iscritte... Chiedo scusa ai padroni di casa per questo mio post!!!

Come ben dice Raf720 non ti devi scusare di nulla.
Far notare ad un imbecille che è un imbecille, oltrechè maleducato, è dovere di tutti.

Quindi condividiamo appieno il tuo intervento e lo sottoscriviamo.
Un bacio.

Luka & Gloria
 
OP
LukaRoma

LukaRoma

"Level 3"
Messaggi
737
Punteggio reazione
266
Punti
69
Posizione
Roma
Per Paoletta

Per Paoletta

Ciao Paoletta,
guarda un po cosa ho trovato facendo ordine in archivio?
Una vecchia foto dedicata a te che poi non abbiamo mai pubblicato ne inviato in privato.

Spero ti faccia piacere comunque.
Come promesso...a presto.

Luka

Paola.jpg
 

mimmo88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
100
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ragazzi siete bellissimi!!!

Lei ha un culetto fantastico e noto che lo succhia pure bene!
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...wow...la dedica a PAoletta è fantastica....complimenti ragazzi!!e poi il tipo in questione è stato segnalato più e più volte per i messagggi offensivi e poco rispettosi....!!quindi non vi curate minimamente di lui......
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
812
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Ciao Paoletta,
guarda un po cosa ho trovato facendo ordine in archivio?
Una vecchia foto dedicata a te che poi non abbiamo mai pubblicato ne inviato in privato.

Spero ti faccia piacere comunque.
Come promesso...a presto.

Luka

Visualizza allegato 1305200

Ragazzi cari...
io non so come ringraziarvi, è davvero stupenda Gloria, poi sapendo che mi avete dedicato una foto lo apprezzo tantissimo..
sapere che state bene questaper me è la cosa che mi fa devvero stare bene!!! io mi auguro che voi torniate attivi coem sempre e che il brutto periodo passi in fretta!!!
per il momento goditi i tuoi momenti con Gloria!! Quanto li senti dagli un bacio da parte mia a entrambi...
ma un bacio intanto lo amndo a te con il cuore!
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
812
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Grazie per l'affetto che ci dimostrate sempre.
Ecco a voi una foto fresca fresca....

Luka

Visualizza allegato 1305897

wow qui Gloria è proprio stupenda!!! se ti può far piacere ha il reggiseno uguale al mio!!!
quidi da quello che hai scritto vi siete visti oggi proprio!!! ne sono felice per te, veramente te lo meriti un pò di tranquillità!!!
 

siciliano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Sicilia
Ciao e bentornati!!!!! Sono veramente contento di sapere che siete ancora qui, sentivamo tutti la vostra mancanza.... Bellissima foto e stupendissima lei, come sempre.... Speriamo di potervi vedere ancora, come una volta, spesso e con nuove intriganti foto ed "avventure".... Un bacio a lei e un abbraccio a voi due, fortunati...!!!!! :asd:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom