ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,521
Punteggio reazione
47,514
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
adesso si dispera , pero sto fatto puo usarlo a suo vantaggio , basta vedere dove e arrivata belen dopo il video hard rubato , intanto gia me la immagino nelle varie trasmissioni a piangere e disperarsi , purtroppo credo che se ci sono altri video non verrano mostrati per paura , dato che ce una dennuncia
 

Dennisbro8

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
745
Punteggio reazione
2,139
Punti
99
Ore 14:00 argomento primario a Quelli che il calcio ore 14:30 argomento primario con interviste e video interviste live dalla Mara Venier Domenica IN
Ore 16:00 o 17:00 live domenica live In diretta o in studio dalla Barbara Durso
con live esclusive con avvocati donne che la supportano famose e pseudo famose influencer e poi insolti vip
Ex vip
che faranno la Morale ecc
In tutto cio pensa che se nn FACEVA E TENEVA QUESTI VIDEO SULL IPHONE O ACCONT ICLOUD tt cio nn sarebbe successo ma gli hacker nn sono veggenti quindi anno avuto una soffiata da qualcuno .
 

bello.86

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
484
Punti
93
ma il video che s'infila la banana nel culo dove sta? ho letto che c'è anche questo video e poi un altro con il marito.... ma attenzione: quello che sta girando che inizia con il pompino è aletta ocean.....
 

Bigulaza

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
195
Punti
43
Può essere che ha 11.000 foto e video ma sicuramente quasi tutte sono le cagate che posta anche su instagram
Post automatically merged:

Può essere che ha 11.000 foto e video ma sicuramente quasi tutte sono le cagate che posta anche su instagram
 
T

turi91

Guest
Raga ho notato una cosa che in alto sove ho cerchiato in rosso c e scritto file foto video di 11799 di 11804 quindi questo sarebbe tt il suo icloud o fa parte dell iphone dell hacker o del tipo che ha rec il video ?
Visualizza allegato 17776139 assolutamente no. Questo video è stato preso da uno dei gruppi che fanno girare sto video su telegram. Di conseguenza 11mila sono i video di questi gruppi. Non i suoi video nel cloud
 

Top Bottom