malatoargo

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
46
Punti
18
Beh.. Trovata pubblicitaria non credo.. Sono benestanti.. Campa tranquillamente con le sponsorizzazioni che ha, il caso leotta era diverso.. Sono uscite un po di foto.. Niente di eccessivamente spinto.. Per quanto una soubrettina possa aver fame di successo.. Già condividere coscientemente un video dove si masturba con un dildo per doppia penetrazione, mi sembra alquanto eccessivo. Certo che quello che mi sembra strano è che da ieri sera è uscito veramente veramente poco..
 

malatoargo

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
46
Punti
18
Comunque flora canto parlando della questione volando dimostrare vicinanza ha scritto: "Le è stato hackerato il cloud e divulgato UN video intimo." Certo sarebbe una delusione se si fermasse tutto qui.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
inutile continuare a sperare in altro. Tutto il materiale hackerato e' gia stata postato qui. Io a questo punto credo perfino sia stato fatto apposta.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Sinceramente dalle sue parole si capisce che c era parecchia roba io aspetterei qualche giorno probabilmente anche chi condivide vuole far calmare la situazione
dalle sue parole potrebbe pure sembrare. Ma ho il vago sentore che sia solouna banale esagerazione. Purtroppo non se la caga nessuno ormai in televisione. Quindi secondo me questo hackeraggio è stato programmato da lei. ultimo disperato tentativo di aver eun po di considerazione in piu e qualche ospitata...
 

corsarobi

"Level 5"
Messaggi
723
Punteggio reazione
1,786
Punti
93
se fosse stata una trovata pubblicitaria magari avrebbe condiviso materiale meno spinto ma comunque tale da farci segare... un video dove si masturba è comunque tanta roba
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
se fosse stata una trovata pubblicitaria magari avrebbe condiviso materiale meno spinto ma comunque tale da farci segare... un video dove si masturba è comunque tanta roba
Esatto, finché si parla di nudo ci può stare, ma quel video mentre si masturba è eccessivo, diciamo che con quello si raggiunge quasi il massimo
Post automatically merged:

Infatti appena mi ha inviato la foto della poste pay l ho salutato un altro invece x il mega della tavassi voleva materiale pedmom madre e figlio ce ne sono di degenerati in giro
Che schifo di gente
 

Top Bottom