Ho tovato un'amica su app di incontri

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Come da titolo ho trovato una mia amica su un app di incontri con diverse foto un pò da porca, in costume e con le tettone in bella vista.
Non sono mai entrato in confidenza su agromenti intimi con le, ma senza dirlo esplicitamente ha fatto intendere che è sola e non ha molto svago.
Per il momento non mi sono sbilanciato e non le ho fatto capire che mi piace e che me la porterei subito a letto, anche perhè è più grande di me, lavora ed è indipendente a differenza mia che sono ancora uno studente...
Non vorrei fare una mossa sbagliata dicendole che l'ho vista sull'app e che se vuole potrei fargli io compagnia 😊😏

Voi cosa consigliate di fare, affrontare direttamente la cosa od adottore un approccio partendo dal vago per vedere se effettivamente ci starebbe?
Anche perchè è da un pò di tempo che non la sento e non ci vediamo di persona, quindi dovrei anche un minimo riallaciare...
 

Guest2000181

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
27
Contattala dall'app
Post automatically merged:

Vediamo qualche foto
Post automatically merged:

Vediamo qualche foto
 
OP
UbaldoSr

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Perchè dovrei contattarla dall'app?
Probabile che non mi veda neanche, chissà quante richieste avrà
 
OP
UbaldoSr

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Si... Non penso sia lì per trovare il principe azzurro, ma per altri scopi più ludici
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,132
Punti
119
Ne ho trovate tantissime anche io, non proprio amiche ma buone conoscenti, purtroppo la verità è che un buon 90 % prende queste app come sito di ricerca per trovare il principe azzurro, voglio dire, su 10, è grasso che cola se trovi quella che cerca spasmodicamente una ripassata di cazzo, le altre aimé sono tindgrammine in cerca del figo su bmw e rolex al polso.
La descrizione più assurda che trovai fu:
No sotto 1.80, no infradito no felpe e assolutamente no cambio manuale.
E dulcis in fundo: no ONS.
In sintesi, se nascono come app di incontri, loro la identificano come app social.
 
OP
UbaldoSr

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Ne ho trovate tantissime anche io, non proprio amiche ma buone conoscenti, purtroppo la verità è che un buon 90 % prende queste app come sito di ricerca per trovare il principe azzurro, voglio dire, su 10, è grasso che cola se trovi quella che cerca spasmodicamente una ripassata di cazzo, le altre aimé sono tindgrammine in cerca del figo su bmw e rolex al polso.
La descrizione più assurda che trovai fu:
No sotto 1.80, no infradito no felpe e assolutamente no cambio manuale.
E dulcis in fundo: no ONS.
In sintesi, se nascono come app di incontri, loro la identificano come app social.
Capisco... Quindi può darsi che si lì per cercare un uomo della sua età per avere una relazione e non per spassarsela.
Però mette in bella mostra le tette, magari è un segnale? Oppure lo fa solo per fare la figa.


Appunto la devi contattare!
Non mi risponde, avrà la casella intasata

Ciao a tutti, quali app usate generalmente?
L'ho trovata su Lovoo, ma ho messo anche Tinder e l'ho vista pure lì....
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,747
Punteggio reazione
24,348
Punti
119
Ne ho trovate tantissime anche io, non proprio amiche ma buone conoscenti, purtroppo la verità è che un buon 90 % prende queste app come sito di ricerca per trovare il principe azzurro, voglio dire, su 10, è grasso che cola se trovi quella che cerca spasmodicamente una ripassata di cazzo, le altre aimé sono tindgrammine in cerca del figo su bmw e rolex al polso.
La descrizione più assurda che trovai fu:
No sotto 1.80, no infradito no felpe e assolutamente no cambio manuale.
E dulcis in fundo: no ONS.
In sintesi, se nascono come app di incontri, loro la identificano come app social.
No ONS?
 

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
197
Punti
49
Age
39
credo sia il sogno di tutti questo.
trovare materiale interessante di proprie conoscenze.
in più disponibile ad incontri. io ripeto quello che ti hanno suggerito, buttala sullo scherzo e vedi
 
OP
UbaldoSr

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Se ci fai vedere qualche foto ci facciamo un’idea di cosa lei stia a fare su lovoo

Meglio in privato per il momento, se si evolve bene questa cosa poi potrei mostrala
Post automatically merged:

credo sia il sogno di tutti questo.
trovare materiale interessante di proprie conoscenze.
in più disponibile ad incontri. io ripeto quello che ti hanno suggerito, buttala sullo scherzo e vedi
Si, mi eccitta moltissimo, me la sto segando non poco pensando di averla dal vivo....
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Ne ho trovate tantissime anche io, non proprio amiche ma buone conoscenti, purtroppo la verità è che un buon 90 % prende queste app come sito di ricerca per trovare il principe azzurro, voglio dire, su 10, è grasso che cola se trovi quella che cerca spasmodicamente una ripassata di cazzo, le altre aimé sono tindgrammine in cerca del figo su bmw e rolex al polso.
La descrizione più assurda che trovai fu:
No sotto 1.80, no infradito no felpe e assolutamente no cambio manuale.
E dulcis in fundo: no ONS.
In sintesi, se nascono come app di incontri, loro la identificano come app social.
Il cambio manuale è scomodo per fare i pompini mentre l'altro guida
 
OP
UbaldoSr

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Secono me le tipe che scrivono così è perchè lo vogliono fare, ma non hanno il coraggio di ammetterlo e vogliono fare le preziose.
Se non non specificassero queste cose farebbero più bella figura
 

Top Bottom