Ho tovato un'amica su app di incontri

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Come da titolo ho trovato una mia amica su un app di incontri con diverse foto un pò da porca, in costume e con le tettone in bella vista.
Non sono mai entrato in confidenza su agromenti intimi con le, ma senza dirlo esplicitamente ha fatto intendere che è sola e non ha molto svago.
Per il momento non mi sono sbilanciato e non le ho fatto capire che mi piace e che me la porterei subito a letto, anche perhè è più grande di me, lavora ed è indipendente a differenza mia che sono ancora uno studente...
Non vorrei fare una mossa sbagliata dicendole che l'ho vista sull'app e che se vuole potrei fargli io compagnia 😊😏

Voi cosa consigliate di fare, affrontare direttamente la cosa od adottore un approccio partendo dal vago per vedere se effettivamente ci starebbe?
Anche perchè è da un pò di tempo che non la sento e non ci vediamo di persona, quindi dovrei anche un minimo riallaciare...
 

Guest2000181

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
27
Contattala dall'app
Post automatically merged:

Vediamo qualche foto
Post automatically merged:

Vediamo qualche foto
 
OP
UbaldoSr

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Perchè dovrei contattarla dall'app?
Probabile che non mi veda neanche, chissà quante richieste avrà
 
OP
UbaldoSr

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Si... Non penso sia lì per trovare il principe azzurro, ma per altri scopi più ludici
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,132
Punti
119