Ho tovato un'amica su app di incontri

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,953
Punti
118
Ma non è che usano le varie app per la loro attività nascosta diciamo?
Io sono convinto che se una donna è mediamente carina e intelligente un uomo lo trova, sulle app ci vai per trombare o farti pubblicità.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
Secono me le tipe che scrivono così è perchè lo vogliono fare, ma non hanno il coraggio di ammetterlo e vogliono fare le preziose.
Se non non specificassero queste cose farebbero più bella figura
Noi maschietti non abbiamo la benché minima possibilità di capire come funziona un cervello femminile, anche perché spesso non lo sanno neppure loro. Nel collegamento tra passera e cervello c'è di mezzo l'utero, che è una roba che tu gli dai uno spermino e quelle ti tirano fuori un bambino! Vai a sapere che cacchio succede là dentro. (E tutto intorno)
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,927
Punti
99
Age
23
Ne ho trovate tantissime anche io, non proprio amiche ma buone conoscenti, purtroppo la verità è che un buon 90 % prende queste app come sito di ricerca per trovare il principe azzurro, voglio dire, su 10, è grasso che cola se trovi quella che cerca spasmodicamente una ripassata di cazzo, le altre aimé sono tindgrammine in cerca del figo su bmw e rolex al polso.
La descrizione più assurda che trovai fu:
No sotto 1.80, no infradito no felpe e assolutamente no cambio manuale.
E dulcis in fundo: no ONS.
In sintesi, se nascono come app di incontri, loro la identificano come app social.
Ons sarebbe? Ma sopratutto che c entra il cambio manuale? 🤣🤣🤣🤣
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ons sarebbe? Ma sopratutto che c entra il cambio manuale? 🤣🤣🤣🤣
Ma sei antico. Peggio di me . Ti dobbiamo spiegare proprio tutto.

Comunque parlo da over 50. Tutte le mie amiche che vanno sui social per rimorchiare sono tutte le "vorrei ma non lo sono". Tutte convinte di essere grandi persone, belle donne, super intelligenti, strasimpatiche, affascinanti ecc ecc ma non lo sono. E si ritrovano sole e a cercare su internet ma tutti quelli che incontrano non sono alla loro altezza. Vabbè.
 

Top Bottom