I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,034
Punteggio reazione
4,694
Punti
119
Posizione
Catania
bravo il cuck bisex che succhia il cazzo al bull, queste sono le coppie che prediligo
situazione fantastica. sembra siano a casa con altra gente, infatti guardano per non farsi beccare. magari varie coppie all'oscuro di tutto, forse c'è anche la moglie del bull. loro scopano a fanno il video mentre gli altri forse sono fuori a bere e parlare. il cornuto che si asciuga la bocca con la manica del maglione dopo aver succhiato il cazzo è fantastico. lei troppo zoccola.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,721
Punti
93
Ho combinato tre video di Hillary. Spero ci sia ancora qualcuno a cui piace. Almeno il genere. Comunque,non capisco che differenza ci sia con come li soddisfa di bocca Hillary e come soddisfano altre. Praticamente nessuna lo fà col preservativo. Lei poi la sputa,che comunque non è garanzia di non prendere malattie. Più o meno come le altre. In figa lo prende col preservativo. Come quasi tutte le altre. Sembra malata o,peggio drogata? Perchè è magra? Vedo solo sottomissione al suo compito,quello di far godere tanti uomini. Si muove e parla normalmente,ed a volte pure sorride. Il colore della pelle? Da foto e video di qualità scarsa o addirittura pessima vorreste valutare la salute di una persona? Non sapevo di essere in un Gruppo di Medici... A me piace,ma,ovviamente,può esserci qualcuno a cui non mi piace,esattamente come succede a me con altri video,che mi sembrano troppo recitati,a volte,con urla belluine. Ma ognuno ha i suoi gusti,e non disdegno quasi nulla,alla fine. Anzi,ringrazio sempre con un like chi posta video.
Quello che non mi piace,di Hillary e del marito,e che non rispondano mai e che entrino in un sito,postino qualcosa,e poi non interagiscano più. Da Annunci59 sono entrati ed usciti due volte,da quando li seguo. Questo si,è un comportamento strano...
Visualizza allegato Moglie italiana succhia il cazzo a due vecchi_Combinato.mp4
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
879
Punteggio reazione
6,045
Punti
93
Age
38
I moralisti pure in questo gruppo no! Ovviamente si spera che ci sia sempre consenso da parte della donna,anche a farsi"usare". Ci sono donne a cui piace.
Se poi qualcuno sà qualcosa che noi non sappiamo su di un video,che ce lo dica.
Hai pienamente ragione e condivido pienamente ......mia moglie è una di quelle donne che ama essere usata,poi più arrapante di una donna che si fa fottere a turno(sempre se consenziente) da 5/6 cazzi cosa c’è?
 

Blabla18

Banned
"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
33
Ho creato account su la moglie offerta con abbonamento attivo, chi è interessato a partecipare alla condivisione mi scriva
Post automatically merged:

Ho creato account su la moglie offerta con abbonamento attivo, chi è interessato a partecipare alla condivisione mi scriva
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
863
Punti
93
Posizione
Pavia
Visto che non apprezzate Hillary,posto una gangbang all'aperto che non la riguarda.
Visualizza allegato 18607375
. Molto eccitante,secondo me,anche se senza audio ed in bianco e nero.
Dicono a Secondigliano,ma non si può dire.
Più che Secondigliano, se non ricordo male, è Rogoredo e questi sono camionisti con una certa Roberta. Lo scorso anno hanno fatto una pagina imig con un centinaio di sue foto anche hard, c'era ancheuna sequenza di una gang nella cabina di un camion .
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,721
Punti
93
Più che Secondigliano, se non ricordo male, è Rogoredo e questi sono camionisti con una certa Roberta. Lo scorso anno hanno fatto una pagina imig con un centinaio di sue foto anche hard, c'era ancheuna sequenza di una gang nella cabina di un camion .
Interessante. Dove si trova il materiale? E pensare che per quasi 40anni ho abitato a 2 km da Rogoredo..!
 

Top Bottom