I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
I singoli ci sono a prescindere, diciamo che tutti noi uomini siamo potenziali singoli. Invece le coppie trasgressive non sono certo la regola nella nostra società per cui diventano il motore e la vera linfa di questi siti che giustamente perseguono un loro scopo commerciale. Far pagare le coppie è controproducente perché ci sono decine e decine di altri siti che offrono le stesse cose gratis. Il dato di fatto è questo altrimenti non si spiegherebbe perché i privé in genere fanno pagare solo i singoli.
Bè i privè fanno pagare i singoli perchè altrimenti chiudono,sono la loro mucca da mungere,se fai pagare le coppie queste vanno negli hotel,stesso discorso vale per i siti , senza singoli che pagano l'iscrizione chiudono e come è stato scritto in una risposta a te mi devi far capire perchè molte coppie e/o singole che vogliono fare incontri ti diconodi incontrarsi nei locali e non altrove....
 

io e lei

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
124
Punti
33
Age
59
Airone e come fai quando la lei della coppia e' etero e cerca un threesome con un singolo ?
Post automatically merged:


Ti posso dire per certezza che molte coppie e molte singole incontrano i singoli solo nel prive' ( 100 euro ) .senza essere nemmeno sicuri che poi te la scopi...vediamoci la e ci conosciamo poi stiamo a vedere cosa accade 😁.una domandina me la farei...in motel no in prive' si ? Magari fanno la mezza con i propietari del prive' ? Un 50ino ogni volta non ci sputano sopra.
hai ragione molte coppie fanno cosi'anche per incontro coppia/coppia,in quel caso noi nemmeno rispondiamo,per vedersi e far due parole basta un bar.se lo fai al prive' i casi sono due..............la cp uno dei due e' poco attraente,oppure la coppia riceve dal propritario del prive' dei "buoni" omaggio
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Non so risponderti perché non abbiamo mai frequentato locali, non ci piacciono e poi si rischia di essere riconosciuti. Molte coppie che frequentiamo incontrano nei locali perché a casa non possono e non sanno dove farlo se non sono ospitate. Se privé e siti chiudono senza singoli che pagano significa che ci sono un'infinità di singoli disposti a pagare per entrare in certi giri, noi come coppia invece non ci sogniamo di sborsare nemmeno un centesimo per queste cose eppure nei giri ci siamo e siamo anche costretti a rifiutare le troppe proposte. E' una legge di mercato, dipende dalla domanda e dall'offerta, per questo certi siti non possono permettersi di far pagare le coppie.
Ci sono gli alberghi,i motel ma guarda caso tante coppie ti chiedono espressamente di vedersi nei locali,indovina un pò perchè?? M a che significa che certi siti non possono far pagare le coppie,non lo fanno perchè altrimenti le coppie vanno dove non si paga come nei privè,se fai pagare le coppie queste vanno in albergo,capito ora come funziona ??altro che legge di mercato e di domanda e offerta
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,750
Punti
119
Posizione
Pavia
Salve a tutti... sono Cucko, marito di Morenita.
Anche noi eravamo su LMO da oltre 15 anni.
Anche noi ci siamo cancellati per gli stessi motivi che vedo segnalati da altre coppie.
LMO era certamente il sito migliore in Italia per chiunque volesse trasgredire con il sesso.
Purtroppo non so cosa sia accaduto ma è evidente che hanno deciso di darsi la zappa sui piedi, specialmente con gli utenti storici, specialmente le coppie che, volenti o nolenti, hanno fatto la fortuna di LMO.

Ora ci siamo spostati su ANNUNCI69... altra roba, altro livello (decisamente inferiore).

Un vero peccato
Il sorriso di Morenita rimarrà nel mio cuore, qualunque piattaforma decidiate di usare
 

ReDiCoppie

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
43
Sei abbonato ?
Ragazzi sarei interessato ad abbonarmi perchè so anche dai vostri post e feedback che si trovano video di coppie molto interessanti. Vorrei sapere se la fatturazione con carta è anonima o meno...o meglio se la voce che compare tra i movimenti della carta non è riconducibile esplicitamente al sito.
Spero di essermi espresso chiaramente e grazie a chiunque vorrà rispondermi
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Ragazzi sarei interessato ad abbonarmi perchè so anche dai vostri post e feedback che si trovano video di coppie molto interessanti. Vorrei sapere se la fatturazione con carta è anonima o meno...o meglio se la voce che compare tra i movimenti della carta non è riconducibile esplicitamente al sito.
Spero di essermi espresso chiaramente e grazie a chiunque vorrà rispondermi
è riconducibile al sito,come è giusto che sia
 

Top Bottom