Idee e suggerimenti per moglie

giotopless

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
44
Ma qualcosina ancora si ottiene....col contagocce purtroppo. Forse dovrei comprare una telecamera 360 per vedere contemporaneamente lei e chi la guarda 😅😅
Stupenda che mostra completamente la tetta nuda, ma soprattutto super eccitante la nonchalance con cui tiene la camicetta sbottonata con la tetta che può uscire totalmente da un momento all'altro.... È veramente indescrivibile la carica erotica che ha addosso, quanto sappia essere eccitante con pochissime mosse.... È a dir poco fantastica
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
44
Mi rode troppo non riuscire a vedere qualcuno che la nota. E sono sicuro che qualcuno l'ha vista. Lei mi ha detto che sicuro uno la guardava nel riflesso del vetro e un' altro dallo spazio tra i sedili davanti...
Sicuramente qualcuno la noterà, e ciò rende il tutto ancora più eccitante e sensuale! Però difficile riprendere sia le sue tette esposte che le facce di chi può guardarla, un vero peccato per te, sarebbe splendido vedere qualcuno che la osserva mentre le esce una tetta fuori
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,286
Punti
119
Age
47
è mai capitato che qualcuno le facesse qualche "complimento"?
Non che io sappia
Post automatically merged:

Sicuramente qualcuno la noterà, e ciò rende il tutto ancora più eccitante e sensuale! Però difficile riprendere sia le sue tette esposte che le facce di chi può guardarla, un vero peccato per te, sarebbe splendido vedere qualcuno che la osserva mentre le esce una tetta fuori
Si sarebbe spettacolare
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
78
Punti
18
Pasten bentornato e complimenti alla tua mogliettina, ci sta prendendo gusto anche lei.
Una domanda visto che sembra essere più a suo agio rispetto alle prime volte: quale è l'obiettivo per questa stagione?
I video in cui si slaccia tutta e si scopre davanti ormai li fa, dove pensi si possa arrivare quest'estate? A cosa punti a farla arrivare?
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,286
Punti
119
Age
47
Pasten bentornato e complimenti alla tua mogliettina, ci sta prendendo gusto anche lei.
Una domanda visto che sembra essere più a suo agio rispetto alle prime volte: quale è l'obiettivo per questa stagione?
I video in cui si slaccia tutta e si scopre davanti ormai li fa, dove pensi si possa arrivare quest'estate? A cosa punti a farla arrivare?
Considerati i passi indietro che ci sono stati e la mancanza di opportunità non credo che ci saranno grosse evoluzioni.
Quello che mi piacerebbe vedere evoluto è il coinvolgimento di chi c'è intorno. Non so, tipo vedere che quando fa finta di dormire qualcuno dietro tira fuori il telefono ed inizia a farle foto. Oppure quando è in mezzo alla gente pronta per scendere qualcuno che si veda che guarda bene e alla fine casualmente le vada a sbattere contro, magari con la scusa spostando ancora un po' di più quello che indossa facendola restare con un seno fuori del tutto...
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
44
Considerati i passi indietro che ci sono stati e la mancanza di opportunità non credo che ci saranno grosse evoluzioni.
Quello che mi piacerebbe vedere evoluto è il coinvolgimento di chi c'è intorno. Non so, tipo vedere che quando fa finta di dormire qualcuno dietro tira fuori il telefono ed inizia a farle foto. Oppure quando è in mezzo alla gente pronta per scendere qualcuno che si veda che guarda bene e alla fine casualmente le vada a sbattere contro, magari con la scusa spostando ancora un po' di più quello che indossa facendola restare con un seno fuori del tutto...
Fanno impazzire entrambe le tue idee.... Ti auguro vivamente di poterle realizzare presto (e di condividere i risultati con noi)
 

Top Bottom