Esperienza reale Il cambiamento di Vanessa

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Ero li in camera da solo preso da un angoscia mai provata, pensieroso e preoccupato, il cuore batteva a mille, in un colpo solo avevo perso la mia ragazza e il mio migliore amico e li disteso sul letto non vi nascondo che stavo quasi per piangere, ma all'improvviso si apri la porta ed entrarono loro 2
V : ciao cornuto mio ci era cascato e??? Ti abbiamo fatto uno scherzo ahahah
M : fratè lo sai che non ti farei mai una cosa del genere
Sollevato li abbracciai entrambi insultandoli per lo scherzo pesante
Io : siete delle merde entrambi
V : si forse abbiamo esagerato un po ahahah
M : allora sei andato a scopare R di prima mattina?
Io : beh si, voi vi siete divertiti abbastanza ieri sera, o voluto rifarmi ahaha
M : mi sembra giusto
V : però potevi almeno dirmelo
Io : pensavo l'avessi capito
V : si ma era giusto parlarne noi 2 non credi
Io : puo darai ma ormai...
Io : e voi avete scopato stamattina?
M : scopato no ma ho ricevuto un pompino coi fiocchi frate
Io : ahaha ci avrei scommesso
V : scemi, dove andiamo di bello oggi?
Io : se vi va possiamo raggiungere P e R alla spiaggia artificiale non troppo lontana
V : bello si ok
Preparati gli zaini e indossati i costumi andammo alla spiaggia.
Passammo l'intera giornata in spiaggia fino a tardo pomeriggio, non ci furono cose particolari da raccontare, qualche bacio innocente e palpata mia con R e si V con M ma nulla di che.
La serata passò molto tranquilla anche perchè stare tutto il giorno in spiaggia ci aveva stancato un bel po, infatti dopo aver cenato in hotel e scambiato 2 chiacchiere con P ed R andammo in camera.
Eravamo tutti e 3 sul letto, V era in mezzo a noi, ridevamo guardando un film spagnolo in Tv
V : ragazzi miei grazie di tutto
Io : grazie per cosa
V : mi sento amata e desiderata, è una sensazione unica, poi da 2 persone come voi...
M : direi grazie a te, sei avanti 100anni rispetto a molte ragazze
V : ahaha che ne dite se facciamo l'amore in 3???
M tirò fuori l'olio per massaggi e il lubrificante, V si spogliò subito, si mise a pancia in giu sul letto e io ed M iniziammo a massaggiarla, gambe, schiena, culo tutto, poi si girò e si fece massaggiare tutto
V: wow vi adoro siete bravissimi ora tocca a me
Ci fece mettere entrambi a pecora con il culo in aria e dopo averci massaggiato entrambi contemporanamente culo palle e asta ci infilo un dito dentro per poco e poi ci segò da vera maestra in contemporanea
V : ora scopatemi ovunque amori miei
Si mise lei a pecora, infilai subito la mia lingua dentro il suo splendido ano mentre M gli infilo la sua mazza in figa sotto di lei.
V era ormai pronta per la sua prima doppia, mi misi un po di lubrificante sull asta e un po sull ano di V entrai subito senza difficolta, V era in mezzo a noi in eatasi, M la scopava con la sua grossa mazza in figa e io in culo, loro limonavano di brutto e mi eccitava da matti, poi ci siamo dati il cambio, io mi misi sotto V e infilai il cazzo nella figa di V che ormai era un lago mentre M dopo essersi messo il lubrificante sulla mazza entrò dietro V che subito cacciò un urlo di dolore fortissimo, M chiese se doveva continuare visto l'urlo di dolore di V ma lei gli disse solo di andarci piano inizialmemente, infatti dopo poco V prese nuovamente a godere, mi baciava come posseduta mi diceva che mi amava e che stava godendo, io sentivo i colpi di M sul mio cazzo e sentivo anche qualcosa dentro, M ci stava dando dentro di brutto, V implorava di non fermarci, stava avendo un orgasmo incredibile, la senti tremare e a bocca aperta con le pupille in su godere come non mai, continuammo a scoparla per qualche minuto fino a quando M non tirò fuori la mazza e implorò V di prenderla in bocca, era a pochi cm da me, quella visione di M che veniva in bocca a V dopo avergli fatto il culo mi fece schizzzare dentro V che finito di aver pulito la mazza di M mi limono da vera troia.
Stravolti ci addormentammo tutti e 3 sul letto.

Continua......

ormai le manca solo di assaggiare la phica e ha fatto tutto :p
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Mi svegliai per prima, V era in mezza noi completamente nuda, era girata su in fianco verso M, era bellissima, accarezzai delicatamente i sui capelli e il suo viso, aprii gli occhi e si girò verso di me, mi guardava soddisfatta e felice
V : è stato assurdo ieri
Io : ti è piaciuto molto l'ho notato
V : ho avuto un orgasmo incredibile
Io : ma per la doppia penetrazione
V : anche, diciamo per tutta la situazione, sentivo voi 2 dentro di me e questo mi faceva impazzire, vi vedevo e sentivo in pieno godimento
Io : sei fantastica davvero, sei unica
V : è merito tuo se riesco a provare certe emozioni, non è da tutte avere un ragazzo come te
Io : potrei dire la stessa cosa di te, sei unica davvero
V : cmq ho un po di male dietro
Io : beh è normale il tuo splendido culo ha accolto una grande mazza, non è abituato
V : si abituerà ahahah
Io : ci vuole un po di allenamento ahaha, cosa mi dici di M? Vi ho visto molto intimi negli ultimi tempi
V : diciamo che lo sto rivalutando come persona, quindi nn mi sta piu antipatico anche se ha volte mi fa ancora incazzare
Io : mi fa piacere, sai quanto ci possiamo divertire noi 3
V : ah si, ci stiamo gia divertendo
Io : cmq si vede che ti piace la sua super mazza
V : non posso negarlo, ha un cazzo bellissimo sie esteticamente che per le sue grandi dimensioni, passerei le ore e i giorni a baciarlo ihihih
Io : quanto ti amo troietta mia
Finimmo per limonare
M : buongiorno piccioncini, posso unirmi a voi
V limonò anche lui e finimmo per scopare, niente culetto però, ma V ci concesse di tutto, bocca e figa senza vergogna.
Passammo il resto della vacanza a fare sesso a 3 per molte ore al giorno dalla mattina alla sera, V era insaziabile e anche noi, si era creata un intesa incredibile, lei si sentiva una regina, adorata e desiderata sessualmente da entrambi, ci concedeva tutto e ci metteva molta passione e noi soddisfavamo ogni sua fantasia.
Furono giorni incredibili e irripetibili, sapevamo tutti e 3 che finita la vacanza sarebbe finito tutto, il nostro era un paesino piccolo della sicilia e le voci corrono in fretta, non potevamo rischiare, sopratutto per V sarebbe stato un grande problema, suo padre l'avrebbe cacciata di casa per molto meno, figuriamoci se veniva a sapere di M.
In aereo, sulla via del ritorno parlammo di questo, M ovviamente non ci avrebbe mai tradito e non lo avrebbe detto a nessuno, il nostro è sempre stato un legame fraterno e ormai anche con V si era creato un rapporto speciale.

Ps
Con R e P non ci fu piu nulla anche perche partirono qualche giorno prima di noi per tornare a casa.

Continua...
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,865
Punteggio reazione
13,247
Punti
114
Mi svegliai per prima, V era in mezza noi completamente nuda, era girata su in fianco verso M, era bellissima, accarezzai delicatamente i sui capelli e il suo viso, aprii gli occhi e si girò verso di me, mi guardava soddisfatta e felice
V : è stato assurdo ieri
Io : ti è piaciuto molto l'ho notato
V : ho avuto un orgasmo incredibile
Io : ma per la doppia penetrazione
V : anche, diciamo per tutta la situazione, sentivo voi 2 dentro di me e questo mi faceva impazzire, vi vedevo e sentivo in pieno godimento
Io : sei fantastica davvero, sei unica
V : è merito tuo se riesco a provare certe emozioni, non è da tutte avere un ragazzo come te
Io : potrei dire la stessa cosa di te, sei unica davvero
V : cmq ho un po di male dietro
Io : beh è normale il tuo splendido culo ha accolto una grande mazza, non è abituato
V : si abituerà ahahah
Io : ci vuole un po di allenamento ahaha, cosa mi dici di M? Vi ho visto molto intimi negli ultimi tempi
V : diciamo che lo sto rivalutando come persona, quindi nn mi sta piu antipatico anche se ha volte mi fa ancora incazzare
Io : mi fa piacere, sai quanto ci possiamo divertire noi 3
V : ah si, ci stiamo gia divertendo
Io : cmq si vede che ti piace la sua super mazza
V : non posso negarlo, ha un cazzo bellissimo sie esteticamente che per le sue grandi dimensioni, passerei le ore e i giorni a baciarlo ihihih
Io : quanto ti amo troietta mia
Finimmo per limonare
M : buongiorno piccioncini, posso unirmi a voi
V limonò anche lui e finimmo per scopare, niente culetto però, ma V ci concesse di tutto, bocca e figa senza vergogna.
Passammo il resto della vacanza a fare sesso a 3 per molte ore al giorno dalla mattina alla sera, V era insaziabile e anche noi, si era creata un intesa incredibile, lei si sentiva una regina, adorata e desiderata sessualmente da entrambi, ci concedeva tutto e ci metteva molta passione e noi soddisfavamo ogni sua fantasia.
Furono giorni incredibili e irripetibili, sapevamo tutti e 3 che finita la vacanza sarebbe finito tutto, il nostro era un paesino piccolo della sicilia e le voci corrono in fretta, non potevamo rischiare, sopratutto per V sarebbe stato un grande problema, suo padre l'avrebbe cacciata di casa per molto meno, figuriamoci se veniva a sapere di M.
In aereo, sulla via del ritorno parlammo di questo, M ovviamente non ci avrebbe mai tradito e non lo avrebbe detto a nessuno, il nostro è sempre stato un legame fraterno e ormai anche con V si era creato un rapporto speciale.

Ps
Con R e P non ci fu piu nulla anche perche partirono qualche giorno prima di noi per tornare a casa.

Continua...
Ma M, l'ha mai infilato nella passera di V., senza preservativo?:rolleyes:
 

Pillimpullu

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
352
Punteggio reazione
204
Punti
64
Age
35
Mi svegliai per prima, V era in mezza noi completamente nuda, era girata su in fianco verso M, era bellissima, accarezzai delicatamente i sui capelli e il suo viso, aprii gli occhi e si girò verso di me, mi guardava soddisfatta e felice
V : è stato assurdo ieri
Io : ti è piaciuto molto l'ho notato
V : ho avuto un orgasmo incredibile
Io : ma per la doppia penetrazione
V : anche, diciamo per tutta la situazione, sentivo voi 2 dentro di me e questo mi faceva impazzire, vi vedevo e sentivo in pieno godimento
Io : sei fantastica davvero, sei unica
V : è merito tuo se riesco a provare certe emozioni, non è da tutte avere un ragazzo come te
Io : potrei dire la stessa cosa di te, sei unica davvero
V : cmq ho un po di male dietro
Io : beh è normale il tuo splendido culo ha accolto una grande mazza, non è abituato
V : si abituerà ahahah
Io : ci vuole un po di allenamento ahaha, cosa mi dici di M? Vi ho visto molto intimi negli ultimi tempi
V : diciamo che lo sto rivalutando come persona, quindi nn mi sta piu antipatico anche se ha volte mi fa ancora incazzare
Io : mi fa piacere, sai quanto ci possiamo divertire noi 3
V : ah si, ci stiamo gia divertendo
Io : cmq si vede che ti piace la sua super mazza
V : non posso negarlo, ha un cazzo bellissimo sie esteticamente che per le sue grandi dimensioni, passerei le ore e i giorni a baciarlo ihihih
Io : quanto ti amo troietta mia
Finimmo per limonare
M : buongiorno piccioncini, posso unirmi a voi
V limonò anche lui e finimmo per scopare, niente culetto però, ma V ci concesse di tutto, bocca e figa senza vergogna.
Passammo il resto della vacanza a fare sesso a 3 per molte ore al giorno dalla mattina alla sera, V era insaziabile e anche noi, si era creata un intesa incredibile, lei si sentiva una regina, adorata e desiderata sessualmente da entrambi, ci concedeva tutto e ci metteva molta passione e noi soddisfavamo ogni sua fantasia.
Furono giorni incredibili e irripetibili, sapevamo tutti e 3 che finita la vacanza sarebbe finito tutto, il nostro era un paesino piccolo della sicilia e le voci corrono in fretta, non potevamo rischiare, sopratutto per V sarebbe stato un grande problema, suo padre l'avrebbe cacciata di casa per molto meno, figuriamoci se veniva a sapere di M.
In aereo, sulla via del ritorno parlammo di questo, M ovviamente non ci avrebbe mai tradito e non lo avrebbe detto a nessuno, il nostro è sempre stato un legame fraterno e ormai anche con V si era creato un rapporto speciale.

Ps
Con R e P non ci fu piu nulla anche perche partirono qualche giorno prima di noi per tornare a casa.

Continua...
WOW! Sarebbe stupendo sapere qualche dettaglio in più delle scopate in tre...qualche particolare delle posizioni, penetrazioni,scambi....wow
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Passorono mesi da quella vacanza, tra università e altri impegni continuavamo la nostra vita di sempre anche se si scopava meno.
M si fidanzò con una bella ragazza e uscivamo spesso in coppia, ogni tanto mi mandava foto che gli faceva di nascosto, forse per ripagarmi delle scopate con V in vacanza, io apprezzavo e me la segavo di continuo, riusci anche a farmi avere un perizoma appena tolto da questa ragazza e non vi dico la sega spaziale che mi sono fatto.
Con V si scopavo sempre meno, forse per noia o per impegni.
Era primavera quando andai come al solito la domenica a pranzare a casa di V, dopo pranzo, mia suocera mi chiese di dare un occhiata al suo pc che era molto lento.
Mia suocera, Rosalba, all epoca aveva 52anni, era una tipa molto tranquilla e gentile, mi ha sempre trattato come un figlio ed io ho sempre avuto molto rispetto nei sui confronti al contrario di mio suocero, uno stronzo, cocciuto all antica, padre padrone, per lui la donna vale 0 e trattava tutti di merda, mia suocera anche lei all antica pero lasciava qualche libertà a V ed è grazie a lei sei con V ci siamo fatti un paio di vacanze.
Ho sempre visto Rosalba come una seconda mamma, mai provato attrazzione o cose simili.
Lei 1, 60, mora liscia, una terza di seno leggermente cadente, fianchi larghi e un gran culone, si truccava e curava poco, solo in grandi occasioni tipo matrimoni ecc.., mai una scollatura o un abbigliamento un po piu spinto, seria e fedele l'ho sempre viata cosi.
Quel pomeriggio cambiò tutto, dopo pranzo, presi il pc e mi misi sul divano mentre V e R sparecchiavano e sistemavano la cucina, il padre andò a fare il riposino pomeridiano ed io rimasi solo col pc, era lentissimo, controllai la memoria e l'antivirus ma niente, probabilmente era solo vecchio, infatti aveva piu di 7anni e usavo in sistema operativo ormai vecchio, decisi di formattare tutto e vedere se andava meglio, ma prima di farlo mi venne in mente di controllare la cronologia, ero curioso di sapere cosa interessava a R e che ricerche faceva.
Rimasi di stucco quando tra le ricerche su google comparivano spesso frasi come:
Mio marito mi trascura "aiuto"
Mariti che non mi desidera piu da tempo ecc..
Rimasi davvero sorpreso, non me lo sarei mai aspettato, trovai molti accessi a un forum al femminile, mi misi a curiosare e trovai alcuni discussioni in cui donne della sua eta, non venivano piu scopate dai propri mariti.
Fui sorpreso, ma allo stesso tempo curioso ed eccitato, il fatto che probabilmente R era vogliosa di cazzo mi fece avere un erezione incredibile, cominciai a vederla in modo diverso.
Formattai il pc e piu o meno andava un po meglio di prima, andai in bagno, curiosai nel cestone della biancheria sporca ma non trovai nulla di R, me ne tornai a casa pensieroso ed eccitato.
Pensavo spesso ad R, ogni volta che la vedevo gli guardavo il culo e le tette anche se spesso era vestita normalmente da casa, per me cominciò ad essere un ossessione, ogni volta che andava a casa loro mi fiondavo in bagno alla ricerca del suo intimo sporco, fui fortunato pochissime volte, spesso mi segavo, adorovo le sue mutandine bianche con merletti al bordo, pieni di umori e molto odorose, erano davvero sporche ma mi eccitavano di brutto, mi sparavo dei segoni allucianti......

Continua....
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Ormai ero ossessionato da lei, frequentavo sempre piu spesso casa di V ma senza mai avere l'occassione di stare da solo con R, anche se sapevo che era praticamente impossibile avere qualche occasione con lei, era troppo pudica e all antica, nonostante la mancanza di sesso non si sarebbe mai concessa proprio a me.
Poi un colpo di fortuna e un occasione unica, uo zio di V, cugino del padre venne a mancare, si era trasferito in veneto.
V dovette far compagnia al padre in veneto, andò lei perche il padre non aveva mai viaggiato in vita sua e mai preso un aereo, R aveva una visita di controllo importante e non poteva andare con loro, quindi sarebbe rimasta a casa e in piu a me diedero il compito di accompagnarla alla visita visto che era un po lontano dal paesello.
Accompagnai V e suo padre in aereoporto, poi tornando a casa mia mandai un messaggio ad R, scrivendo che se aveva bisogno di qualsiasi cosa io ci sarei stato e ricordandole che l'indomani passavo a prenderla per la visita, mi rispose ringranziandomi e dicendomi che se volevo potevo andare a cena da lei a casa che aveva preparato gli arancini.
Ero super eccitato all idea ma consapevole dell impresa a dir poco impossibile.
Mi venne un illuminazione, confidarmi con lei, raccontandole un bugia, mi venne in mente di raccontargli che ormai il sesso con V era un miraggio e che io avevo le mie esigenze e siamo in crisi.
Mi presentai per la cena con una bottiglia di vino, R non beveva ma il mio scopo era farle bere almeno un bicchiere in modo che fosse un po brilla e sciolta.
Entra e ci sulutammo come sempre, 2 baci sulla guancia e via, mi sedetti a tavola mentre lei trafficava in cucina, era vestita da casa, normissima, ma io ero gia a cazzo duro.
Venne a sedersi al tavolo era tutto pronto, calzoni e arancini, era una gran cuoca, aprii il vino
R : non dovevi disturbarti a portare il vino, lo sai qui sei a casa tua ormai e poi lo sai che non bevo
Io : mi sembrava il minimo visto come mi tratti ogni volta
R : sei di casa lo sai, cmq grazie per la compagnia
Io : figurati mi fa piacere, facciamo un brindisi dai
R : ok ma poco, un dito massimo
Le versai un po di vino e brindammo, mamgiammo e parlammo del piu e del meno poi la domanda che aspettavo
R: con V come vanno le cose? Ultimamente vi vedo un po distanti
Io : beh hai ragione non posso negarlo, abbiamo qualche problema
R : se vuoi puoi parlarmene, magari posso aiutarvi
Io : credo di no, sono cose che dobbiamo cercare di risolvere noi anche se la vedo dura, meglio che ci beva su ahaha
Mi versai del vino e feci la vittima
R : sei sicuro che non vuoi parlarne
Io : guarda R è imbarazzante credimi, magari se finisco la bottiglia te lo dico
R :e che sarà mai? Ormai sono curiosa di sapere
Io : te lo dico solo se ti bevi un bicchiere di vino insieme a me
R : e beviamoci sto bicchiere, cosa non si fa per i figli ahaha
Versai un bel po di Vino a R che cominciò a bere, io intanto andai al bagno, tornai e la trovai al tel con V, sorseggiava pian piano, io ne approfittai sparecchiando la tavola e portando i piatti in cucina e poi andando a fumare una sigaretta in balcone.
Tornai poco dopo e notai che aveva il bicchiere vuoto, mi passo V al tel e intanto lei inizio a sistemare la cucina, R stava per togliere la bottiglia e i bicchieri ma la fermai prendedole il braccio e facendogli segno di lasciare tutto li.
Dopo aver chiuso al tel con V mi misi sul divano, portando bottiglia e bicchieri sul tavolinetto di fronte, R dopo aver finito di sistemare venne a sedersi sul divano
R : allora sono tutta orecchie, cosa vi succede
Versai dell altro vino
R : questo è l'ultimo, mi gira gia la testa
Io : allora sono un po in imbarazzo e il vino mi aiuta
R : dimmi pure tranquillo
Io : con V è da molto tempo che non facciamo l'amore, lei trova sempre mille scusa
R visibilmente in imbarazzo, deglutì, non se l'aspettava assolutamente, rimase in silenzio senza nemmeno guardarmi
Io : ho sbagliato, ti chiedo scusa, non dovevo dirtelo è stato un errore
R :.... Ehm...scusa ma non mi aspettavo questo argomento, sono sorpresa
Io : sai ovviamente non posso parlarne con nessuno, con lei ho provato a parlarne ma niente, cambia sempre discorso
R : magari è solo un periodo, lo studio, gli esami, lo stress
Io : puo darsi ma io ho delle esigenze e penso anche lei
R: possono capitare questi periodi credo, sai io non posso aiutarvi, dovete parlarne voi
Io : il problema e che lei non vuole parlarne
R : vedrai, siete giovani, ci vuole pazienza

Continua....
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Continuammo a parlare di altro per un po, lei cambio discorso, era chiaramente in imbarazza a parlare di certi argomenti.
Rimasi li un oretta guardando un po di tv insieme a lei, poi decisi di tornare a casa, la salutai come al solito con 2 baci sulla guancie e azzardai la mano sul fianco, vicino al culone e andai via.
Arrivato a casa mi sparai una gran sega pensando a lei, proprio mentre stavo venendo mi arrivò un sms, era lei, mi ringraziava per la compagnia e mi agurava la buona notte, gli risposi scrivendo che era stato piacevole passare del tempo con lei e confdarmi su certe cose e che ne avevo bisogno.
L'indomani a meta mattinata passai a prenderla per la visita di controllo, entro in macchina molto sorridente e ci avviammo verso la clinica, arrivati li mentre aspettavamo in sala di attesa la vedevo un po nervosa
Io : tutto bene? Sei nervosa?
R : e un po si, sai di solito mi accompagna mio marito e viene dentro con me
Doveva fare una visita di controllo per delle vene delle gambe che aveva tolto e si sentiva in imbarazzo da sola con il dottore.
Io : vuoi che entro con te?
R : mi faresti un gran favore grazie
Io : ma figurati nessun favore
Gli presi la mano che era sulla sua coscia e la strinsi come per rassicurarla, mi guardo imbarazzatissima e la tolsi.
Toccava a noi, entrammo, il dottore era un uomo sulla sessantina, dopo 2 parole chiese a R di togliersi i pantaloni, io avevo il cuore in gola e il cazzo gia duro, R ando dietro e usci poco dopo senza pantoloni a gambe nude, aveve delle mutande nere molto caste ma ero piu arrapato che mai, vederla sdraiarsi sul lettino con il dottore che le palpava le gambe burrose mi fece venire un erezione incredibile.
La visita durò veramente poco, quando R scese dal lettino e ando a rivestirsi gli guardai quel gran culone e lei mi sgamò perche si girò.
Tornammo a casa era gia ora di pranzo, R mi chiese se volevo fermarmi a pranzare con lei a casa e accettai.
Fece una pasta veloce mentre io apparecchiavo, mangiammo e poco dopo il caffe R andò in bagno, non persi occasione, provai a spiare ma la serratura non me lo consentiva ma rimasi eccitatissimo all ascolto, sentii R prima fare un piccolo peto e poi sentii lo scroscio del sui piscio, avevo il cazzo durissimo, sarei voluto entrare e leccargli tutto ma purtroppo non era possibile.
Andai in balcone a fumare e poi me ne andai a casa.

Continua.....
 

Mark89

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
48
Punti
24
Age
39
Ale veramente complimenti...ho letto tutto d'un fiato e con il cazzo in mano.
Sono veramente contento dei traguardi che avete raggiunto insieme, e di come hai deciso di renderci partecipe.
Veramente molto bravo e incuriosito, aspetto il resto del racconto
:sneaky::sneaky::sneaky:
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Tornai a casa e non facevo che pensare a R in mutande davanti a me e al suo gran culone, mi feci una gran sega e mi misi a studiare.
A meta pomeriggio ricevetti la chiamata di V
V: tutto ok con mamma?
Io : certo tutto ok
V : lo sai che non è abituata a stare senza mio padre cerca di stare il piu possibile con lei
Io : si lo so ma piu di questo che dovrei fare?
V : stasera vai da lei a cena se puoi
Io : ok nessun problema, vuoi che resti li a dormire?
V : se ti va si, starei piu tranquilla, da quando sono entrati i ladri tempo fa si terrorizza per niente
Io : ok dopo gli chiedo allora
Nel tardo pomeriggio chiamai R e gli dissi che sarei andato da lei per cena e gli chiesi anche che se voleva potevo fermarmi li a dormire, lei in po ditubante all inizio, mi rispose che andava bene.
Verso ora di cena andai da lei, cenammo e poi ci siamo messi a guardare un po di Tv, poi lei dopo avermi sistemato le lenzuola nella stanza di V ando a dormire,io restai un altro po sul divano, ero tentato di andare in camera sua ma non feci niente, era troppo rischioso.
Mi svegliai abbastanza presto, cazzo durissimo, R era sveglia da poco probabilmente, decisi di andare in cucina col pacco duro ben in vista sotto il pigiama, andai in cucina e diedi il buongiorno ad R, lei mi rispose e il suoi occhi caddero per un attimo sul pacco duro ben visibile ma nessuna reazione da parte sua, solo silenzio, mi preparò il caffe e me lo servì a tavola.
R indossava un piagiama leggero chiaro con dei piccoli disegni, era molto stretto sul culone e la cosa mi fece diventare ancora piu duro, R stava svuotando la lavastoviglie davanti a me, decisi di rischiare, mentre era di fronte al lavello mi alzai dal tavolo con la scusa di prendere un bicchiere mi misi dietro di lei e appoggia il mio pacco duro un po sopra il suo culo, con una mano presi il bicchiere e con l'altra tenevo il suo fianco, appoggia ancora di piu, lei restò immobile, mollai la presa e tornai al mio posto, lei restò ferma di spalle, pensavo di aver fatto una cazzata e gli chiesi scusa, lei si girò, rossa in viso e si sedette di fronte a me senza dire nulla.
Finii di fare colazione e sempre a pacco ben invista andai in balcone a fumare una sigaretta, avevo il cuore a mille, non sapevo che pensare, rientrai in casa e mi misi sul divano tranquillo, poi la sorpresa, R mi chiamo chiedendomi se potevo prendergli un contenitore posizionato in uno sportello in alto della cucina, lei rimase proprio li, feci la stessa cosa di prima ma stavolta frontalmente e piu convinto di primo, la schiaccia sulla cucina appoggiandogli stavolta il pacco duro sulla pancia e nel mentre il contenitore, ci guardammo negli occhi e mi avvicinai ancor di piu al suo viso, la bacia sulle labbra, le teneva chiuse, era come bloccata, gli accarezzai il viso dicendogli che era bellissima e tentai di nuovo il bacio, stavolta apri la bocca e iniziammo a limonare dolcemente appoggiati alla cucina in piedi......

Continua....
 

Ciccio70

"Level 4"
Messaggi
924
Punteggio reazione
819
Punti
104
Tornai a casa e non facevo che pensare a R in mutande davanti a me e al suo gran culone, mi feci una gran sega e mi misi a studiare.
A meta pomeriggio ricevetti la chiamata di V
V: tutto ok con mamma?
Io : certo tutto ok
V : lo sai che non è abituata a stare senza mio padre cerca di stare il piu possibile con lei
Io : si lo so ma piu di questo che dovrei fare?
V : stasera vai da lei a cena se puoi
Io : ok nessun problema, vuoi che resti li a dormire?
V : se ti va si, starei piu tranquilla, da quando sono entrati i ladri tempo fa si terrorizza per niente
Io : ok dopo gli chiedo allora
Nel tardo pomeriggio chiamai R e gli dissi che sarei andato da lei per cena e gli chiesi anche che se voleva potevo fermarmi li a dormire, lei in po ditubante all inizio, mi rispose che andava bene.
Verso ora di cena andai da lei, cenammo e poi ci siamo messi a guardare un po di Tv, poi lei dopo avermi sistemato le lenzuola nella stanza di V ando a dormire,io restai un altro po sul divano, ero tentato di andare in camera sua ma non feci niente, era troppo rischioso.
Mi svegliai abbastanza presto, cazzo durissimo, R era sveglia da poco probabilmente, decisi di andare in cucina col pacco duro ben in vista sotto il pigiama, andai in cucina e diedi il buongiorno ad R, lei mi rispose e il suoi occhi caddero per un attimo sul pacco duro ben visibile ma nessuna reazione da parte sua, solo silenzio, mi preparò il caffe e me lo servì a tavola.
R indossava un piagiama leggero chiaro con dei piccoli disegni, era molto stretto sul culone e la cosa mi fece diventare ancora piu duro, R stava svuotando la lavastoviglie davanti a me, decisi di rischiare, mentre era di fronte al lavello mi alzai dal tavolo con la scusa di prendere un bicchiere mi misi dietro di lei e appoggia il mio pacco duro un po sopra il suo culo, con una mano presi il bicchiere e con l'altra tenevo il suo fianco, appoggia ancora di piu, lei restò immobile, mollai la presa e tornai al mio posto, lei restò ferma di spalle, pensavo di aver fatto una cazzata e gli chiesi scusa, lei si girò, rossa in viso e si sedette di fronte a me senza dire nulla.
Finii di fare colazione e sempre a pacco ben invista andai in balcone a fumare una sigaretta, avevo il cuore a mille, non sapevo che pensare, rientrai in casa e mi misi sul divano tranquillo, poi la sorpresa, R mi chiamo chiedendomi se potevo prendergli un contenitore posizionato in uno sportello in alto della cucina, lei rimase proprio li, feci la stessa cosa di prima ma stavolta frontalmente e piu convinto di primo, la schiaccia sulla cucina appoggiandogli stavolta il pacco duro sulla pancia e nel mentre il contenitore, ci guardammo negli occhi e mi avvicinai ancor di piu al suo viso, la bacia sulle labbra, le teneva chiuse, era come bloccata, gli accarezzai il viso dicendogli che era bellissima e tentai di nuovo il bacio, stavolta apri la bocca e iniziammo a limonare dolcemente appoggiati alla cucina in piedi......

Continua....
La faccenda si fa eccitante!
 

Top Bottom