il culo delle nostre ragazze!! (condivisione)

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
Ragazzi sono nuovo ,ma sicuramente vi farà piacere che vi condivida una foto di mia moglie a pecora prima di andare al matrimonio di un’amica.
Un saluto Visualizza allegato 17320565
non potuto fare a meno di venire fissandola a pecora...che bella e sexy poi pensare che dopo fosse a un matrimonio fa eccitare ancora di più

Ancora una che ne dite?

complimenti che mogli da fottere fino allo sfinimento:love:
 
Ultima modifica:

Thedrunker

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
55
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Age
41
Va bene ragazzi...mi avete convinto... visto che ve lo fa venire così duro,e nn posso darvi torto vi condivido un'altra foto dal nostro archivio

qui avevamo appena finito di pranzare, dovevo tornare a lavoro e lei mi convince ad intrattenermi un po' di più a casa sul divano... ovviamente sono arrivato con mezz'ora di ritardo... voi cosa avreste fatto al posto mio?
Schermata 2020-02-27 alle 23.51.13.png

p.s.vediamo se superiamo i like della prima fot...vediamo se questo culo li merita ;)
fatemi saper ;)
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,203
Punti
124
Va bene ragazzi...mi avete convinto... visto che ve lo fa venire così duro,e nn posso darvi torto vi condivido un'altra foto dal nostro archivio

qui avevamo appena finito di pranzare, dovevo tornare a lavoro e lei mi convince ad intrattenermi un po' di più a casa sul divano... ovviamente sono arrivato con mezz'ora di ritardo... voi cosa avreste fatto al posto mio?
Visualizza allegato 17335257

p.s.vediamo se superiamo i like della prima fot...vediamo se questo culo li merita ;)
fatemi saper ;)
hmmmmmm sfinteri anali vellutati e belli stretti... da goduriose chiavate anali con farcitura di sborra in culo.. chissà come orgasmava con quell'orifizio spanato a tutta nerchia
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,966
Punti
139
Posizione
Milano
Va bene ragazzi...mi avete convinto... visto che ve lo fa venire così duro,e nn posso darvi torto vi condivido un'altra foto dal nostro archivio

qui avevamo appena finito di pranzare, dovevo tornare a lavoro e lei mi convince ad intrattenermi un po' di più a casa sul divano... ovviamente sono arrivato con mezz'ora di ritardo... voi cosa avreste fatto al posto mio?
Visualizza allegato 17335257

p.s.vediamo se superiamo i like della prima fot...vediamo se questo culo li merita ;)
fatemi saper ;)
io avrei preso ferie... 🤣
splendiamente erotica e irresistibile! :love::love:
 

Top Bottom