il culo delle nostre ragazze!! (condivisione)

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
Va bene ragazzi...mi avete convinto... visto che ve lo fa venire così duro,e nn posso darvi torto vi condivido un'altra foto dal nostro archivio

qui avevamo appena finito di pranzare, dovevo tornare a lavoro e lei mi convince ad intrattenermi un po' di più a casa sul divano... ovviamente sono arrivato con mezz'ora di ritardo... voi cosa avreste fatto al posto mio?
Visualizza allegato 17335257

p.s.vediamo se superiamo i like della prima fot...vediamo se questo culo li merita ;)
fatemi saper ;)
al tuo posto sarei arrivato con due ore di ritardo perchè le avrei fatto tutti i buchi e poi ripartivo da capo ahahah
 

Superbull79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
45
Va bene ragazzi...mi avete convinto... visto che ve lo fa venire così duro,e nn posso darvi torto vi condivido un'altra foto dal nostro archivio

qui avevamo appena finito di pranzare, dovevo tornare a lavoro e lei mi convince ad intrattenermi un po' di più a casa sul divano... ovviamente sono arrivato con mezz'ora di ritardo... voi cosa avreste fatto al posto mio?
Visualizza allegato 17335257

p.s.vediamo se superiamo i like della prima fot...vediamo se questo culo li merita ;)
fatemi saper ;)
avrei pranzato con quel culo meraviglioso :cool:
 

Top Bottom