Esperienza reale Il dottore

MoroNapoli

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
47
Ragazzi ragazzi, sarò nato diffidente... ma a me queste avventure alla Tinto Brass... ma sicuramente mi sbaglierò
ma guarda, siamo su un forum, ognuno di noi scrive con uno pseudonimo, la realtà è comunque lontana, per la maggior parte di noi.

Che sia vera o verosimile, l'importante è che ti diverta. Non capisco il giudizio. Se non ti diverte non leggere.

Se ti diverte, che importanza ha se questa storia è vera o falsa?
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
2,758
Punti
119
Posizione
Pavia
onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
Post automatically merged:

onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,107
Punti
119
onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
Post automatically merged:

onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
Concordo
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,417
Punteggio reazione
2,248
Punti
114
onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
Post automatically merged:

onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
Non erano foto così esagerate, ci stanno.. preoccupa questa assenza nel momento clou
 

passionman430

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
36
onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
Post automatically merged:

onestamente mi sembrava strano che mettesse nello stato wapp certe foto che possono essere viste da chiunque...vedremo
gli stati di whatsapp possono essere visualizzati da chi vuoi tu. basta scegliere i contatti dalla tua rubrica.
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,107
Punti
119
Ragazzi io lavoro nel settore medico/ospedaliero e vi posso garantire che NESSUN dottore oserebbe mai scrivere determinate cose o addirittura inviare la propria foto. Per questi giochi si rischia una denuncia per molestie, la radiazione dall’albo e ancor peggio lo sputtanamento. O questo dottore è uno sprovveduto oppure è una bella storia raccontata. Ma è una mia personale opinione.
 
OP
V

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
Ciao a tutti, sia a quelli che credono che il racconto è reale che a quelli che credono che sia una bufala, ieri la visita e stata particolare.
Con questo chiudo xche il mio scrivere era una valvola di sfogo nella situazione mi piaceva condividere i vari pensieri, se questi sono messi in dubbio me li tengo X me...senza rancore.
Ps gli stati su wapp si può scegliere a chi mostrali.
Post automatically merged:

Ciao a tutti, sia a quelli che credono che il racconto è reale che a quelli che credono che sia una bufala, ieri la visita e stata particolare.
Con questo chiudo xche il mio scrivere era una valvola di sfogo nella situazione mi piaceva condividere i vari pensieri, se questi sono messi in dubbio me li tengo X me...senza rancore.
Ps gli stati su wapp si può scegliere a chi mostrali.
 

Top Bottom