Il luogo più strano in cui mi sono fatto una sega

LaRussa69

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
348
Punti
69
Da solo: quando avevo 12/13 anni, Al mare, poche persone in acqua visto che il sole stava andando via, con mia cugina di un anno più grande che mi guarda.
In compagnia: ai tempi dell'Erasmus, la mia coinquilina indiana che mi sega sul balcone di casa, al buio, mentre c'è una festa e gente ballando a 3 metri da noi.
 

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Da solo: quando avevo 12/13 anni, Al mare, poche persone in acqua visto che il sole stava andando via, con mia cugina di un anno più grande che mi guarda.
In compagnia: ai tempi dell'Erasmus, la mia coinquilina indiana che mi sega sul balcone di casa, al buio, mentre c'è una festa e gente ballando a 3 metri da noi.
Ma la cugina ha capito cosa stavi facendo? Che ha detto o fatto?
 

Miii90

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,310
Punti
99
Age
33
Ho scritto questa risposta in un'altra sezione. Poi racconterò altre situazioni molto particolari, intanto scrivo questa.
Casa dei genitori della mia compagna dove ci vive anche la sorella. Arriva il postino e le consegna un pacchetto da AliExpress, lo apre davanti a tutti perché aspettava degli orecchini, invece tira fuori delle pinze per i capezzoli con le catenelle. Fa finta di non capire cosa siano e quando la mia compagna le dice cosa sono lei dice che ultimamente le arrivano pacchi sbagliati con oggetti random. Cerca di dissimulare imbarazzata e se ne va in camera sua dicendo boh ci farò giocare il cane con la catena. I genitori vanno poi in giardino con la mia compagna per dei lavori. Io dico che li raggiungo che devo andare in bagno e lì dentro parto a segarmi come un matto pensando alla sorella della mia tipa mentre indossa quelle pinze da capezzolo sulle sue tettone enormi! È un po' cicciottella e porta una settimana esagerata devastante!! Mentre sborro mi parte un leggero grido. Esco e la sorella, che ha la camera adiacente il bagno, chiede se va tutto bene che ha sentito un rumore ed era arrossita; non so se lo era ancora per quello che era successo prima o se aveva capito cos'era quel rumore. Sega fantastica XD
 

meltdown

Banned
"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
260
Punti
53
Age
54
Io da ragazzino ero arrapato di mia zia. Le ho fatto vedere ogni pomeriggio dopo pranzo per anni come mi segavo dalla finestra in comune che dava sul suo cortile mentre faceva il bucato. Guardava pure come schizzavo. Lei ogni giorno a quell'ora veniva e salutandomi mi diceva "oggi piove?" chiaro riferimento per dirmi sborri? Ed io schizzavo come un animale
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
In macchina, in autostrada in montagna a 160 all'ora (allora non c'erano velox/tutor).
Ero da solo, guidavo e segavo pensando alla zia di un mio compagno di scuola, nonché compagno di squadra tutt'ora in contatto da 40 anni, che mi ero scopato nei giorni prima del mio rientro alla caserma dove facevo il militare.
Lei ambita da sempre, più grande di me di 9 anni, era capitolata e giù cazzo!
Quando abbiamo finito, andando a rinfrescarsi ha ragionato a voce alta: "è come se fossi stata a letto con mio nipote" (lei, sorella della mamma di quello, secondo me qualche pensiero sconcio se l'era fatto)
Post automatically merged:

Io da ragazzino ero arrapato di mia zia. Le ho fatto vedere ogni pomeriggio dopo pranzo per anni come mi segavo dalla finestra in comune che dava sul suo cortile mentre faceva il bucato. Guardava pure come schizzavo. Lei ogni giorno a quell'ora veniva e salutandomi mi diceva "oggi piove?" chiaro riferimento per dirmi sborri? Ed io schizzavo come un animale
Anni tu e anni lei? 😍
 
Ultima modifica:
A

asper12

Guest
In macchina, in autostrada in montagna a 160 all'ora (allora non c'erano velox/tutor).
Ero da solo, guidavo e segavo pensando alla zia di un mio compagno di scuola, nonché compagno di squadra tutt'ora in contatto da 40 anni, che mi ero scopato nei giorni prima del mio rientro alla caserma dove facevo il militare.
Lei ambita da sempre, più grande di me di 9 anni, era capitolata e giù cazzo!
Quando abbiamo finito, andando a rinfrescarsi ha ragionato a voce alta: "è come se fossi stata a letto con mio nipote" (lei, sorella della mamma di quello, secondo me qualche pensiero sconcio se l'era fatto)
Post automatically merged:


Anni tu e anni lei? 😍
Diciamo che saresti potuto morire (o far morire qualcun altro) per una sega, a 160 km/h in autostrada in montagna...
 

meltdown

Banned
"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
260
Punti
53
Age
54
In macchina, in autostrada in montagna a 160 all'ora (allora non c'erano velox/tutor).
Ero da solo, guidavo e segavo pensando alla zia di un mio compagno di scuola, nonché compagno di squadra tutt'ora in contatto da 40 anni, che mi ero scopato nei giorni prima del mio rientro alla caserma dove facevo il militare.
Lei ambita da sempre, più grande di me di 9 anni, era capitolata e giù cazzo!
Quando abbiamo finito, andando a rinfrescarsi ha ragionato a voce alta: "è come se fossi stata a letto con mio nipote" (lei, sorella della mamma di quello, secondo me qualche pensiero sconcio se l'era fatto)
Post automatically merged:


Anni tu e anni lei? 😍
Io avevo 14 anni all'epoca e lei 42/43
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,811
Punteggio reazione
7,724
Punti
134
Io avevo 14 anni all'epoca e lei 42/43
Calculating Figure It Out GIF
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Diciamo che saresti potuto morire (o far morire qualcun altro) per una sega, a 160 km/h in autostrada in montagna...
Diciamo che era un tratto autostradale a traffico praticamente pari a zero e che il tratto era abbastanza lineare.
Le autostrade mica stanno solo in pianura eh, giusto per precisare.
Vabbè arrapato, ma mica suicida/omicida
 
A

asper12

Guest
Diciamo che era un tratto autostradale a traffico praticamente pari a zero e che il tratto era abbastanza lineare.
Le autostrade mica stanno solo in pianura eh, giusto per precisare.
Vabbè arrapato, ma mica suicida/omicida
Non ti ho dato dell'omicida/suicida, la prima cosa che ho imparato alla scuola guida era quella di restare concentrati per guidare, perché se non sei concentrato la probabilità di fare dei danni (a te o ad altri) aumenta esponenzialmente. Non ce ne accorgiamo perché l'essere umano mediamente tende a sopravvalutare le proprie capacità alla guida, quindi pensiamo di saper controllare tutto.
Non voglio fare nemmeno il moralista qui sopra dove si parla di perversioni, ma se dovessi subire un incidente mortale a causa di uno che si sta segando, diciamo che non lo perdonerei solo perché era una sega...
Poi oh non è successo niente per fortuna! :)
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Se vi fossero stati dei rischi, non mi sarei nemmeno addentrato. L'autostrada era pressoché deserta. Proprio perché tratto nuovissimo e in territorio poco battuto dal normale traffico.
Penso che nessuno perdonerebbe un incidente a un cretino che se lo sta menando e a causa di una sega lo provoca😂
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
487
Punti
63
Age
30
Da solo: quando avevo 12/13 anni, Al mare, poche persone in acqua visto che il sole stava andando via, con mia cugina di un anno più grande che mi guarda.
In compagnia: ai tempi dell'Erasmus, la mia coinquilina indiana che mi sega sul balcone di casa, al buio, mentre c'è una festa e gente ballando a 3 metri da noi.
Non mi sono mai fatto un'indiana, praticamente non ce ne sono nella mia zona

Un paio di mie esperienze

A casa di un amico, in bagno, con le mutande della sorella (una dea bionda) in bocca

A casa di un'amica, mentre la guardo dormire...
 

Top Bottom