Esperienza reale Il mio capo

Martymarty

Banned
"Level 5"
Messaggi
19
Punteggio reazione
2,014
Punti
83
Voglio raccontare questa storia, e da quando è iniziata la scrivo come un diario, come un racconto, perchè io stessa il più delle volte non posso credere a ciò che sto vivendo.

Da qualche anno lavoro in questa azienda, per la precisione da tre anni. Fui assunta all'età di 20 anni. Trovare lavoro non fu difficile per me, grazie alla mia preparazione, ai miei modi e come sostiene il mio compagno grazie al mio aspetto fisico. Ho sempre ritenuto ridicole queste sue supposizioni che lui ha sempre proferito sorridendo celando una gelosia che odia manifestare, anche se so d'essere una ragazza attraente, particolare, diversa dalle solite ecco, con la mia altezza leggermente sopra la media, il mio fisico molto formoso, la mia 6a di seno, i miei capelli lunghissimi.

La mia azienda è piuttosto tranquilla,con pochi dipendenti e parecchio lavoro.

Il mio capo che dall'inizio è stato affascinato da me, dal mio curriculum, dai miei modi di fare, ha solo tre anni in meno di mio padre.
 
OP
M

Martymarty

Banned
"Level 5"
Messaggi
19
Punteggio reazione
2,014
Punti
83
Abbondantemente sopra i 60 perciò.. Dal giorno del colloquio si era instaurato un clima di rispetto molto piacevole. Mai una battuta, uno sguardo fuori luogo...Lui è una persona molto elegante, Separato. Sono passati 5 anni in maniera davvero piacevole, ho sempre fatto del mio meglio, e lui seppure con distanza ha sempre tenuto d'occhio il nostro ufficio e noi colleghe nonostante sia davvero quel tipo di persona che non mette bocca su nulla.