Esperienza reale Il mio capo

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Niente, non ce la fate a non rompere i coglioni a qualsiasi "donna" inizia un racconto erotico, non siete ancora riusciti a capire la differenza tra RACCONTO e FOTO RACCONTO, ma in fin dei conti non è così difficile da comprendere, eppure siete sempre li a chiedere foto per potervi segare, come se nelle altre sezioni non ci si a abbastanza materiale....
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,872
Punti
119
Impegnati di più che puoi migliorare. Le basi ci sono
Pazzesco!
Mi ero iscritto ad una classe di scrittura erotica e non avevo ancora conosciuto il professore.
Attendo terrorizzato che arrivi a leggere ed a correggere le mie brutture.
Già so che non gli piaceranno e mi vengono i crampi allo stomaco al pensiero di essere bocciato…

(dal Diario di un povero studente di scrittura erotica, pag. 1)
🙄
 

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8
Pazzesco!
Mi ero iscritto ad una classe di scrittura erotica e non avevo ancora conosciuto il professore.
Attendo terrorizzato che arrivi a leggere ed a correggere le mie brutture.
Già so che non gli piaceranno e mi vengono i crampi allo stomaco al pensiero di essere bocciato…

(dal Diario di un povero studente di scrittura erotica, pag. 1)
🙄
Potrei esserlo per quello che ne sai
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Si, certo, come no…
Aspetta che ti catalogo…
Splonk!
Perché mai stroncare i sogni ed i desideri altrui? Da dietro un monitor ed una tastiera ognuno può sentirsi ciò che nella vita reale non è mai riuscito ad essere, lasciamolo sognare un altro pochino... 🤣🤣🤣
Ah Prof. @RossanaEnea attendo con impazienza di leggere una delle sue opere di alta letteratura erotica 😏
 

Top Bottom