Il sesso con la moglie, la verità

Magister81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43
Leggo su questo sito di mogli focose, che fanno impazzire i mariti... La mia situazione è molto diversa, e le affermazioni che ho sentito da altri uomini nella vita "reale" mi fanno pensare che non siano poche le mogli decisamente "fredde".
La vita sessuale con mia moglie non è mai stata intensa; ma oggi, dopo quasi vent'anni di matrimonio e tre figli, è davvero misera. La mia signora mi dà il "contentino" due o tre volte al mese, ma capita perfino che accada una volta sola al mese. Un po' di sesso vaginale, che si conclude molto rapidamente perché io, dopo settimane di astinenza, eiaculo troppo in fretta; ovviamente niente sesso orale, né tantomeno anale.
Sono l'unico "sfigato"? O qualche marito iscritto a questo sito versa in condizioni simili?
Sarei felice di confrontarmi.
(Non rispondete dicendo frasi come "Dovevi scegliere meglio tua moglie",... Credo sappiate tutti che la vita coniugale è qualcosa di complesso).
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
per me è diverso. il mio rapporto è veramente ottimo e molto completo. ma capisco che ci siano molte coppie nella tua stessa situazione. i motivi sono vari...alcuni legittimi e forse altri no. però bisogna sempre cercare di stimolare la fiamma.
 

Vy80

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
44
Leggo su questo sito di mogli focose, che fanno impazzire i mariti... La mia situazione è molto diversa, e le affermazioni che ho sentito da altri uomini nella vita "reale" mi fanno pensare che non siano poche le mogli decisamente "fredde".
La vita sessuale con mia moglie non è mai stata intensa; ma oggi, dopo quasi vent'anni di matrimonio e tre figli, è davvero misera. La mia signora mi dà il "contentino" due o tre volte al mese, ma capita perfino che accada una volta sola al mese. Un po' di sesso vaginale, che si conclude molto rapidamente perché io, dopo settimane di astinenza, eiaculo troppo in fretta; ovviamente niente sesso orale, né tantomeno anale.
Sono l'unico "sfigato"? O qualche marito iscritto a questo sito versa in condizioni simili?
Sarei felice di confrontarmi.
(Non rispondete dicendo frasi come "Dovevi scegliere meglio tua moglie",... Credo sappiate tutti che la vita coniugale è qualcosa di complesso).
Assolutamente....sono con te amico. Magari non due volte al mese ma 1 a settimana più o meno. Facciamo orale ma non anale. Spesso provo a provocarla con sexting ma funziona raramente....


Ecco perché sono su questo sito....e mi masturbo con continuità
 

angelocam

"Level 4"
Messaggi
758
Punteggio reazione
500
Punti
93
Posizione
venetoland
10 anni di matrimonio e tre figli più altri 10 di fidanzamento circa ed effettivamente vedo che le strade del desiderio sessuale vanno in modo abbastanza divergente! Nel senso che io ho sempre più voglia e fantasie mentre lei è sempre più assonnata! Certo i figli e la quotidianità non aiuta! si lascia andare veramente solo organizzando una notte in albergo da soli in cui magari si cena bevendo qualcosa in più! Ma non posso pensare di divertirmi solo in quelle occasioni! Diventa un po’ complesso! Per il resto se no anch’io sempre il solito contentino facendo estremamente attenzione a non farsi sentire dai figli! Un disastro!
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Leggo su questo sito di mogli focose, che fanno impazzire i mariti... La mia situazione è molto diversa, e le affermazioni che ho sentito da altri uomini nella vita "reale" mi fanno pensare che non siano poche le mogli decisamente "fredde".
La vita sessuale con mia moglie non è mai stata intensa; ma oggi, dopo quasi vent'anni di matrimonio e tre figli, è davvero misera. La mia signora mi dà il "contentino" due o tre volte al mese, ma capita perfino che accada una volta sola al mese. Un po' di sesso vaginale, che si conclude molto rapidamente perché io, dopo settimane di astinenza, eiaculo troppo in fretta; ovviamente niente sesso orale, né tantomeno anale.
Sono l'unico "sfigato"? O qualche marito iscritto a questo sito versa in condizioni simili?
Sarei felice di confrontarmi.
(Non rispondete dicendo frasi come "Dovevi scegliere meglio tua moglie",... Credo sappiate tutti che la vita coniugale è qualcosa di complesso).
Siamo sposati da tre anni, abbiamo 43 e 44 anni, niente figli, sesso quando va bene bene una a settimana ma scopata piuttosto monotona: gambe aperte si fa penetrare solo la vagina con venuta dentro sperando in una gravidanza. Anale zero, pompini rarissimi, niente ingoio e solo un paio di volte si è fatta venire in viso. Questa è la mia vita sessuale, a parere di mia moglie è anche troppo
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Siamo sposati da tre anni, abbiamo 43 e 44 anni, niente figli, sesso quando va bene bene una a settimana ma scopata piuttosto monotona: gambe aperte si fa penetrare solo la vagina con venuta dentro sperando in una gravidanza. Anale zero, pompini rarissimi, niente ingoio e solo un paio di volte si è fatta venire in viso. Questa è la mia vita sessuale, a parere di mia moglie è anche troppo
Quando ancora lo facevamo, un paio di volte ho provato a scoparla tenendole le gambe appoggiate alle mie spalle. La terza volta mi ha detto che ero troppo materiale :oops:
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Noi ancora non ne abbiamo e siamo messi così... A questo punto inizio a pensare che con eventuali figli da una a settimana passeremo ad una al mese massimo...
Non è una cosa matematica. Conosco molte coppie della nostra età e con figli che non hanno problemi di questo tipo. Certo, magari non è più come appena sposati, ma hanno una vita sessuale soddisfacente anche dopo anni.
 

Vy80

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
44
Non esistono regole... è che con i figli le energie e il tempo è minore! Ma quando sono incinta... allora li devi battere chiodo perché gli ormoni sono impazziti
 

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
40
Ciao, guarda con la funzione ricerca la mia storia... è molto simile, se non peggio, tipo 5/6 volte l'anno... fai te.
Ora sto affrontando un divorzio molto duro (la signora aveva sposato un imprenditore....).
Da qualche mese ho una compagna, separata con figli, dove oltretutto, c'è un intesa sessuale che è meravigliosa....
 

Jaygenova

"Level 1"
Messaggi
206
Punteggio reazione
172
Punti
43
Age
34
Da uomo vorresti farlo 3 volte al giorno, la donna no! Quindi mettersi d'accordo ed 1 volta al giorno ci starebbe, poi vicissitudini varei certi giorni salti pure,però dico non capisco questa chiusura sessuale, alle volte le devi rubare a la fica, io sono ben dotato,alle volte è capitato che per foga le facessi male e me la sono scordata per almeno due settimane, diceva e dice mentre alle volte facciamo che certe posizioni fanno male, io da uomo sono un pó sottoterra per sta cosa,ci provo in tutti i modi a tenere vivo il tutto ma è pesante, con le stesse problematiche dei messaggi sopra, ogni tanto ho pensato di farmi l'amica,però non voglio farlo perché non se lo merita e non mi piace neanche pensarlo...io ero un trombatore ,ora mi faccio le seghe di nascosto per non litigare...l'amore fa anche male
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
4,402
Punti
124
Posizione
italia
mi rincuora molto leggere che non sono solo a lamentarmi delle mancate voglie di mia moglie. 50 anni 22 di matrimonio e 3 figli. quello che a me manca sopratutto, è la sua mancanza di desiderio, il fatto che non mi cerca mai, e questo, ovviamente, in quanto uomo, mi dispiace moltissimo, a prescindere da quante volte scopiamo. io ho sempre cercato di mantenere viva la fiamma, di mettere un pò di piccante nella nostra relazione, senza mai spingermi troppo oltre, ma sono stati tutti tentativi molto vani
mal comune mezzo gaudio
mi consolo qui, ogni tanto anche mostrandola a sua insaputa, e gradualmente provo ad accontentarmi, anche se non è affatto facile
 

fabriz81

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
77
Punti
24
Leggo su questo sito di mogli focose, che fanno impazzire i mariti... La mia situazione è molto diversa, e le affermazioni che ho sentito da altri uomini nella vita "reale" mi fanno pensare che non siano poche le mogli decisamente "fredde".
La vita sessuale con mia moglie non è mai stata intensa; ma oggi, dopo quasi vent'anni di matrimonio e tre figli, è davvero misera. La mia signora mi dà il "contentino" due o tre volte al mese, ma capita perfino che accada una volta sola al mese. Un po' di sesso vaginale, che si conclude molto rapidamente perché io, dopo settimane di astinenza, eiaculo troppo in fretta; ovviamente niente sesso orale, né tantomeno anale.
Sono l'unico "sfigato"? O qualche marito iscritto a questo sito versa in condizioni simili?
Sarei felice di confrontarmi.
(Non rispondete dicendo frasi come "Dovevi scegliere meglio tua moglie",... Credo sappiate tutti che la vita coniugale è qualcosa di complesso).
42 anni io, lei 39.. 3 figli.. certo.. non si scopa più come una volta.. purtroppo.. tra l'altro dalla loro nascita abbiamo dovuto aspettare due anni prima di "riprenderci" i nostri spazi.. non per mancanza di voglia.. ma per mancanza di energia.. (chi ha figli capirà benissimo cosa intendo). Ora va bene e non mi lamento.. ovviamente per non arrivare carico mi masturbo.. phica.eu aiuta molto.. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: la questione a mio avviso "è semplice".. a) lei è cambiata dopo i figli b) lei non si concedeva neanche prima della nascita dei tuoi figli. Nel primo caso forse è meglio che vi chiarite.. in molti casi (come il mio), un percorso di coppia aiuta parecchio a non scoppiare.. :giggle:
 

Top Bottom