Il sesso con la moglie, la verità

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
799
Punteggio reazione
873
Punti
93
Posizione
Italia
Tutti hanno mogli spinte o quantomeno amante del sesso...
Forse sono stato meno fortunato di voi?
Può essere. Vorrei di più da mia moglie, ma sono sicuro che, se avesse avance da altri uomini, forse (e dico forse) mi tradirebbe, ne sono certo, perché sono stato l'unico uomo della sua vita!
Però poi non so come reagirei, con i figli di mezzo.
Come potrei lasciarla, così come potrei continuare e magari il sesso andrà alla grandissima, perché la lascerei libera di provare esperienze nuove.
Ho proposto locale scambisti o a tre, ma non vuole (d'altronde già solo noi lo facciamo poche volte all'anno) per via della timidezza
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
Tutti hanno mogli spinte o quantomeno amante del sesso...
Forse sono stato meno fortunato di voi?
Può essere. Vorrei di più da mia moglie, ma sono sicuro che, se avesse avance da altri uomini, forse (e dico forse) mi tradirebbe, ne sono certo, perché sono stato l'unico uomo della sua vita!
Però poi non so come reagirei, con i figli di mezzo.
Come potrei lasciarla, così come potrei continuare e magari il sesso andrà alla grandissima, perché la lascerei libera di provare esperienze nuove.
Ho proposto locale scambisti o a tre, ma non vuole (d'altronde già solo noi lo facciamo poche volte all'anno) per via della timidezza
se leggi quello che ho scritto io, anni fa mi trovavo nella tua stessa situazione, poi lei ha trovato chi la corteggiava (più avanti vanno con gli anni più le probabilità che cedano aumentano) ed ha cominciato a tradirmi. Il tradimento, soprattutto per donne che non hanno avuto esperienza prima del nostro matrimonio, è quasi inevitabile e la scoperta del sesso senza amore per le donne è fatale, poi non ne escono più. Continuano ad amare il marito, a volere la famiglia, ma scopare per scopare diventa parte integrante di loro, quindi ho le lasci, distruggendo la famiglia, i figli ed il tuo/vostro amore, oppure accetti il tradimento e forse, dico forse, avrai/avrete una vita migliore in tutto e per tutto. Se vuoi scrivimi in privato e parliamone.
 

Top Bottom