Il suo lato B

OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Peri a filo e calze a rete

Peri a filo e calze a rete

Viste le richieste abbiamo deciso di mostrarvi come appare in calze a rete e peri a filo...

#SC_3158_ela_res.jpg

Che dite, ne è valsa la pena aspettare un pochino?
Continuiamo o finiamo qui?
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Viste le richieste abbiamo deciso di mostrarvi come appare in calze a rete e peri a filo...

Visualizza allegato 5468804

Che dite, ne è valsa la pena aspettare un pochino?
Continuiamo o finiamo qui?

Direi che vederla così è davvero fantastico! Super sensuale e super eccitante, con un corpo stupendoe un lato B magnifico!
Però vi prego, continuate e non fermatevi perché è uno spettacoloper gli occhi poter guarate il suo culo e il suo corpo in generale!
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Viste le richieste abbiamo deciso di mostrarvi come appare in calze a rete e peri a filo...

Visualizza allegato 5468804

Che dite, ne è valsa la pena aspettare un pochino?
Continuiamo o finiamo qui?
Oh mio dio!!! Che spettaculo!!!

Che spettacolo una vera dea da venerare in tutta la sua bellezza

le stanno da dio veramente tanta roba e bellissima la tua lei

Direi che vederla così è davvero fantastico! Super sensuale e super eccitante, con un corpo stupendoe un lato B magnifico!
Però vi prego, continuate e non fermatevi perché è uno spettacoloper gli occhi poter guarate il suo culo e il suo corpo in generale!

questa porcellona sfiletta cazzi di professione! come glielo pianterei a secco in quel bel culone burroso

Che gran porcona d donna io farei una cosa xche nn la posti per 5 minuti girata cn il viso daiiii

Mostra mostra è sempre un gran bel vedere! :p

Beh...oggi scrivo io (sono lei...)

Grazie dei tanti complimenti...anche se qualche birichino è forse andato troppo oltre....ma per questa volta capisco...

Non pensavo di poter fare questo effetto e i vostri commenti mi hanno fatto un grande piacere...quando il mio lui mi dice che sono bella e....eccitante e piacerei ad un sacco di uomini, gli ho sempre risposto che dice così perchè è di parte, ma da quanto scrivete forse gli devo dare ragione...che dite, glielo do un premio?

A questo punto, volete che vada avanti?
Se sì, fatemi capire come mi vorreste vedere, e vediamo come accontentare la vostra curiosità.... ;)

...non rimane che augurarvi...Buona visione
 
C

capitanfin

Guest
perchè è di parte, ma da quanto scrivete forse gli devo dare ragione...che dite, glielo do un premio?

A questo punto, volete che vada avanti?
Se sì, fatemi capire come mi vorreste vedere, e vediamo come accontentare la vostra curiosità.... ;)

...non rimane che augurarvi...Buona visione[/QUOTE]
Splendida Donna sei fantastica bel sederw bel seno e gambe io voglio vederti a pecora e voglio vedere i tuoi 7 kili d fika cm affetto il tuo ammiratore capitanfin ��
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Beh...oggi scrivo io (sono lei...)

Grazie dei tanti complimenti...anche se qualche birichino è forse andato troppo oltre....ma per questa volta capisco...

Non pensavo di poter fare questo effetto e i vostri commenti mi hanno fatto un grande piacere...quando il mio lui mi dice che sono bella e....eccitante e piacerei ad un sacco di uomini, gli ho sempre risposto che dice così perchè è di parte, ma da quanto scrivete forse gli devo dare ragione...che dite, glielo do un premio?

A questo punto, volete che vada avanti?
Se sì, fatemi capire come mi vorreste vedere, e vediamo come accontentare la vostra curiosità.... ;)

...non rimane che augurarvi...Buona visione


E' un vero piacere che tu ci risponda in prima persona! Grazie!

Comunque ora ci credi che il tuo uomo non è di parte, ma che invece ha ragione quando ti dice che sei davvero una donna stupenda e con un corpo favoloso!? Perché davvero lo sei!
A me piacerebbe vederti in uno scatto da ietro, con tacco 12, autoreggenti nere, perizoma molto mini, e sopra niente. In piedi, gambe un po' larghe e con le mani poggiate al muro. Che dici, si può fare un scatto così?
A presto risentirti!

Ciao bellissima
 

kekko79

"Level 3"
Messaggi
843
Punteggio reazione
267
Punti
69
Beh...oggi scrivo io (sono lei...)

Grazie dei tanti complimenti...anche se qualche birichino è forse andato troppo oltre....ma per questa volta capisco...

Non pensavo di poter fare questo effetto e i vostri commenti mi hanno fatto un grande piacere...quando il mio lui mi dice che sono bella e....eccitante e piacerei ad un sacco di uomini, gli ho sempre risposto che dice così perchè è di parte, ma da quanto scrivete forse gli devo dare ragione...che dite, glielo do un premio?

A questo punto, volete che vada avanti?
Se sì, fatemi capire come mi vorreste vedere, e vediamo come accontentare la vostra curiosità.... ;)

...non rimane che augurarvi...Buona visione

Per me il premio il tuo lui se lo merita tutto! BRAVISSIMI!
Mi piacerebbe ammirarti in un set di foto in minigonna e tacchi altissimi, con la mini che piano piano sale a scoprire il tuo stupendo lato B magari in oudoor......forse chiedo troppo.
Sei fantastica!
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Splendida Donna sei fantastica bel sederw bel seno e gambe io voglio vederti a pecora e voglio vedere i tuoi 7 kili d fika cm affetto il tuo ammiratore capitanfin ��

E' un vero piacere che tu ci risponda in prima persona! Grazie!

Comunque ora ci credi che il tuo uomo non è di parte, ma che invece ha ragione quando ti dice che sei davvero una donna stupenda e con un corpo favoloso!? Perché davvero lo sei!
A me piacerebbe vederti in uno scatto da ietro, con tacco 12, autoreggenti nere, perizoma molto mini, e sopra niente. In piedi, gambe un po' larghe e con le mani poggiate al muro. Che dici, si può fare un scatto così?
A presto risentirti!

Ciao bellissima

Per me il premio il tuo lui se lo merita tutto! BRAVISSIMI!
Mi piacerebbe ammirarti in un set di foto in minigonna e tacchi altissimi, con la mini che piano piano sale a scoprire il tuo stupendo lato B magari in oudoor......forse chiedo troppo.
Sei fantastica!

...ma grazieeeee...siete veramente fantasiosi e propositivi, bravi!

In attesa di poter esaudire qualche richiesta, e aspettando che ne arrivino delle altre (dai, proponete!), magari vi allieteremo con degli scatti che ci piacciono...non avete nulla in contrario, vero? ;)
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Peri e calze a rete...da davanti...

Peri e calze a rete...da davanti...

Come annunciato, in attesa di poter soddisfare le vostre richieste, e visto l'apprezzamento per il lato B (che vi riproponiamo per il vostro diletto...), ecco che arricchiamo la serie con uno scatto che la ritrae da davanti in peri a filo e calze a rete...per gli amanti del genere si intravedono anche i piedini...

#SC_3158_ela_res.jpg nude3_ela_res.jpg

Che ve ne pare?

...altre proposte per ulteriori scatti?
 

kekko79

"Level 3"
Messaggi
843
Punteggio reazione
267
Punti
69
Come annunciato, in attesa di poter soddisfare le vostre richieste, e visto l'apprezzamento per il lato B (che vi riproponiamo per il vostro diletto...), ecco che arricchiamo la serie con uno scatto che la ritrae da davanti in peri a filo e calze a rete...per gli amanti del genere si intravedono anche i piedini...

Visualizza allegato 5477029 Visualizza allegato 5477017

Che ve ne pare?

...altre proposte per ulteriori scatti?

Bellissima!!! Spero realizzerete gli scatti che vi ho chiesto!! :madsaw:
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Come annunciato, in attesa di poter soddisfare le vostre richieste, e visto l'apprezzamento per il lato B (che vi riproponiamo per il vostro diletto...), ecco che arricchiamo la serie con uno scatto che la ritrae da davanti in peri a filo e calze a rete...per gli amanti del genere si intravedono anche i piedini...

Visualizza allegato 5477029 Visualizza allegato 5477033

Che ve ne pare?

...altre proposte per ulteriori scatti?

questo completino le sta da dio....e il suo lato B lo riempierei di dolci bacini:)
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
...ma grazieeeee...siete veramente fantasiosi e propositivi, bravi!

In attesa di poter esaudire qualche richiesta, e aspettando che ne arrivino delle altre (dai, proponete!), magari vi allieteremo con degli scatti che ci piacciono...non avete nulla in contrario, vero? ;)

Siamo noi ringraziare te, per mostrarci tutta la tua bellezza, sensualità e il tuo corpo da Donna meravigliosa quale sei! Spero (egoisticamente) che la mia proposta/richiesta sia una di quelle che prendersi in considerazione per fare dei nuovi scatti.
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
...ma grazieeeee...siete veramente fantasiosi e propositivi, bravi!

In attesa di poter esaudire qualche richiesta, e aspettando che ne arrivino delle altre (dai, proponete!), magari vi allieteremo con degli scatti che ci piacciono...non avete nulla in contrario, vero? ;)

Come annunciato, in attesa di poter soddisfare le vostre richieste, e visto l'apprezzamento per il lato B (che vi riproponiamo per il vostro diletto...), ecco che arricchiamo la serie con uno scatto che la ritrae da davanti in peri a filo e calze a rete...per gli amanti del genere si intravedono anche i piedini...

Visualizza allegato 5477029 Visualizza allegato 5477033

Che ve ne pare?

...altre proposte per ulteriori scatti?

Il tuo lato B resta indubbiamente e fuori discussione il tuo super pezzo forte, un culo davvero exstraordiario! Stupendo! Bellissimo!
Ma con questo completinoe da questa prospettiva anche dal lato A sei veramente super sexy ed intrigante! Wow
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Quindi non avete nulla in contrario se pubblico ancora qualche foto con questo completino...giusto?

Perché, se vi siete stancati....basta dirlo.... ;)
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Quindi non avete nulla in contrario se pubblico ancora qualche foto con questo completino...giusto?

Perché, se vi siete stancati....basta dirlo.... ;)

Stancati?!? Non mi potrei mai stancare di guardare le tue foto, il tuo corpo stupendo, di guardare te insomma!
Dai dai mostra pure altro!
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Ancora col completino....

Ancora col completino....

...ormai ve lo avevo promesso, quindi ecco due altri scatti con il completino..

Spero vi faccia piacere se li metto in coda agli altri già pubblicati così da apprezzare la sequenza...


pc_2_ela_res.jpg ptt0_ela_res_v2.jpg
Che ne dite vista così?E da così?


Aspetto vostre considerazioni....non so perchè, ma so che ne avete... :)
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
...ormai ve lo avevo promesso, quindi ecco due altri scatti con il completino..

Spero vi faccia piacere se li metto in coda agli altri già pubblicati così da apprezzare la sequenza...


Visualizza allegato 5479709 Visualizza allegato 5479708
Che ne dite vista così?E da così?


Aspetto vostre considerazioni....non so perchè, ma so che ne avete... :)

Semplicemente divina! Un corpo stupendo, una sensualità innata. Stupenda vederla da davanti coi seni scoperti e quei capezzoli che sembrano voler essere mordicchiati..e poi la sua passera quasi in totale esposizione..sei una donna meravigliosa!
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Bellissima!!! Spero realizzerete gli scatti che vi ho chiesto!! :madsaw:

questo completino le sta da dio....e il suo lato B lo riempierei di dolci bacini:)

Siamo noi ringraziare te, per mostrarci tutta la tua bellezza, sensualità e il tuo corpo da Donna meravigliosa quale sei! Spero (egoisticamente) che la mia proposta/richiesta sia una di quelle che prendersi in considerazione per fare dei nuovi scatti.

Il tuo lato B resta indubbiamente e fuori discussione il tuo super pezzo forte, un culo davvero exstraordiario! Stupendo! Bellissimo!
Ma con questo completinoe da questa prospettiva anche dal lato A sei veramente super sexy ed intrigante! Wow

Tutta bella, ma il lato b è semplicemente STUPENDO!

Semplicemente divina! Un corpo stupendo, una sensualità innata. Stupenda vederla da davanti coi seni scoperti e quei capezzoli che sembrano voler essere mordicchiati..e poi la sua passera quasi in totale esposizione..sei una donna meravigliosa!

..i vostri complimenti mi lusingano e mi incentivano a farvi vedere altro...lascio a lui come mostrarmi nel modo in cui più vi piaccio...

bacini a tutti
 

Top Bottom