Esperienza reale Il terzo elemento

OP
Elden Lord

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,245
Punti
99
Age
40
La domanda e lecita.ma tu quante volte la scopi 😜

da quel che ho capito leggendo la storia, penso una volta a settimana, spero ce lo dica lui.
si diciamo che questo è il periodo da una volta a settimana, principalmente il weekend per motivi di tempo e lavoro (quindi sabato dal pomeriggio in poi, la domenica salvo impegni con le rispettive famiglie)e sempre che non torni lui :asd:
nel periodo estivo si raddoppia, a volte si triplica nei periodi di ferie
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,761
Punti
124
Posizione
taranto
si diciamo che questo è il periodo da una volta a settimana, principalmente il weekend per motivi di tempo e lavoro (quindi sabato dal pomeriggio in poi, la domenica salvo impegni con le rispettive famiglie)e sempre che non torni lui :asd:
nel periodo estivo si raddoppia, a volte si triplica nei periodi di ferie
minkia se torna lui passa avanti, ha la prelazione, alla faccia del cazzo! scusa il francesismo
 
OP
Elden Lord

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,245
Punti
99
Age
40
Si ho capito, lui avvisa del ritorno e lei subito ti dice vedi che venerdì torna Arturo ed io mi mi farò sbattere al muro?
Oppure tu dici a lei vedi che torna Arturo con il cazzo duro, cosa vuoi fare ?
capita che torni e da semplicemente la disponibilità avvisando entrambi, non solo lei ma anche me
altre volte torna e avendo altri impegni non dice niente
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,761
Punti
124
Posizione
taranto
capita che torni e da semplicemente la disponibilità avvisando entrambi, non solo lei ma anche me
altre volte torna e avendo altri impegni non dice niente
Scusami tutte le domande , ma è la sana invidia verso il tuo amico che ha solo che avvisare che torna e trovare una donna pronta a farsi soddisfare, basta chiedere .
 

Trip82

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
8
Punti
4
Age
41
Complimenti a voi bellissima situazione, mi chiedo come mai tu sin ora non abbia mai provato a partecipare dal vivo attivamente o passivamente. Stare con loro, vederli godere, sentire gli odori, gli umori. Io ad esempio non riuscirei, come mi è gia capitato a non partecipare....
 
OP
Elden Lord

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,245
Punti
99
Age
40
Dopo il classico lunghissimo silenzio rieccomi cari lettori ;)
Riprendiamo dall'ultimo episodio, come sempre.
Il video del precedente racconto fu soggetto a continue “revisioni”. Sarò ripetitivo nel dirvelo ma alla fine conoscerò ogni singolo frame. Il tempo per approfondire e sviscerare fino all’ultimo dettaglio quei minuti così piccanti non mancò. I due amanti non si incontrarono per diverse settimane ma io comunque non ne soffrii più di tanto. Tra chat e video riuscivo a soddisfare ogni mio piacere. Continuavo ad avere regolarmente rapporti con la mia Ilenia ma dovevo sforzarmi in maniera incredibile nel non pensarla con lui. La mia resistenza a letto stava comunque drasticamente calando perché, gira e rigira, la mente ritornava sempre ai loro incontri di cui ora, finalmente avevo anche prova visiva. Con l’arrivo della bella stagione, di una estate quasi alle porte (da noi poi praticamente l’estate inizia a maggio) vi fu anche un incremento degli incontri tra la mia Ilenia e il mio caro amico. Roberto poi era solito prendersi le ferie proprio d’estate, in particolare luglio. Il modus operandi dei loro incontri era sempre il solito. Messaggio su Whatsapp di lui che avvisa sia me che lei del suo ritorno, attesa della disponibilità mia e di Ilenia e, in caso affermativo, luogo d’incontro prestabilito, lui che va e la prende e se la porta a casa, sesso sfrenato filmato di nascosto, io in trepidante attesa di ricevere il materiale video.

Vi racconterò dunque ciò che ho provato nella primavera-estate del 2022 quando arrivò nuovo materiale piccante. Anche qui il modus operandi era il solito: Roberto su Whatsapp mi spediva un link che mi portava al suo drive in cui caricava il materiale, io lo scaricavo e mi godevo lo spettacolo. Quei link li attendevo più del bonifico di fine mese, era la cosa migliore potessi ricevere, anche se, in questo caso mancava purtroppo il gran finale di lui.

Dovete sempre ricordarvi che spesso erano situazioni improvvisate all’ultimo, con mezzi non sempre all’altezza e inconvenienti. In questo caso il telefono di Roberto era scivolato sul legno della libreria e quindi da un certo punto in poi aveva inquadrato il nulla.

Per quanto riguarda la parte filmata, l’inquadratura rimaneva sempre frontale alla pediera del letto e permetteva di inquadrare frontalmente Ilenia, anche stavolta al centro dell’azione. In questo modo potevo vederla in viso e notare le sue espressioni durante i loro rapporti.

Stavolta mi feci più furbo e misi una visualizzazione dei file che non mi permettesse di vedere le anteprime. Volevo scoprire tutto senza spoiler di nessun tipo. Aprii il primo video e vidi subito Ilenia (che qualche giorno prima aveva spuntato i capelli per mia delusione, la preferisco con la chioma lunga) era completamente nuda in piedi a fianco al letto. Roberto stava disteso, vedevo solo la sua stempiatura fare capolino tra i cuscini. Lui non era ancora nudo e quello che vidi subito dopo già mi mise fortemente in crisi. La mia Ilenia infatti, col suo splendido sorriso stampato in viso, prese ad abbassare i boxer a Roberto, palesemente già eccitato. La mia donna infatti dovette impegnarsi nello sfilare via i boxer al suo stallone vista l’erezione che faceva “impigliare” il membro all’intimo. Riuscita nell’impresa salì sul letto montando sopra Roberto ma non per farsi penetrare. Era ancora tempo di preliminari e una volta sopra di lui cominciò a baciarlo vicino all’ombelico e basso ventre, col suo meraviglioso seno a contatto col cazzo pulsante di lui. Si strusciava come una gatta in calore facendo sentire i suoi capezzoli al sesso di lui; era lo stesso movimento visto nell’altro video, una sorta di spagnola che sfruttava le sue tette pendenti. Lei strusciava e il cazzo di lui a intervalli regolari sbucava fuori dal solco intermammario. Sarebbe stato fantastico vederlo meglio ma l’inquadratura veniva impallata dalla testa del mio compare. La cosa più eccitante era vedere lei che di tanto in tanto alzava lo sguardo smaliziato a sbarazzino. Se voleva fare la porcellina ci riusciva benissimo. Sapeva come far impazzire un uomo, l’esperienza non le mancava.

Stavolta non praticò il sesso orale ma si spostò verso l’inquadratura risalendo e preparandosi ad essere penetrata. Prima però voleva eccitarsi ulteriormente e cominciò a sfregare le sue grandi labbra sul membro di lui. In quella posizione offriva così le sue tette alla bocca di lui che non si fece scappare l’occasione di strizzarle e succhiarle con passione. Il tutto era ulteriore carburante per l’eccitazione di lei, sapevo bene quanto adorasse che le tette le venissero strizzate (senza violenza) e succhiate. Vedere il mio amico che se le gustava per bene mi infondeva il solito sentimento di invidia, gelosia e ovviamente eccitazione che tanto mi faceva impazzire.

Mi ero talmente temprato con la visione del loro video precedente che la mia resistenza mi stava assolutamente stupendo. Non che ciò che vedevo ora fosse meno eccitante, anzi. Infatti dovetti sganciare il mio carico qualche istante dopo quando Ilenia decise che era il momento di cavalcare il mio compare.

La cosa che mi fece letteralmente mollare gli ormeggi fu vederla sorridente e poi mordersi la lingua; conoscevo benissimo quell’espressione. Era la sua espressione quando era super infogata. Ed infatti anche il suo ritmo nella cavalcata era elevato, segno che voleva proprio goderselo al massimo. Lui nel mentre che si godeva la mia donna danzare sul pene, la teneva per i fianchi e di tanto in tanto allungava la mano a stringere le splendide tette sode.

Purtroppo il video non presentava audio, causa probabilmente del microfono difettoso del vecchio telefono di Roby (non sarà un episodio isolato nell’intera vicenda) ma i labiali di lei erano molto espliciti in alcuni punti, probabilmente quelli in cui era maggiormente infogata.

“Fatti scopare” era chiaro, limpido, senza nessun dubbio era quello il messaggio che usciva dalla sua bocca mentre cavalcava il mio amico.

Schizzai con piacere in quella scena specifica, lei era semplicemente bellissima e la situazione non faceva che amplificare il tutto.

Ripresi a guardare il video la sera stessa più tardi. Spesso cercavo di contenermi e godermeli il più a lungo ma quel giorno decisi di fare il bis la sera stessa prima di andare a dormire. Non mancava molto alla fine rispetto al punto in cui lo lasciai il pomeriggio, d’altronde Ilenia pareva particolarmente infogata e quando lo è non tarda solitamente a venire. Ed effettivamente così fu, 30 secondi dopo il punto in cui lasciai, la mia morosa impalata dal mio caro amico piegava la testa all’indietro in segno di massima goduria e veniva felice e contenta.

Schizzai un'altra volta soffermandomi sullo sguardo desideroso di lei. Era innegabile che tra i due ci fosse una certa chimica e attrazione fisica e lo si notava anche da dettagli come gli sguardi di lei rivolti a lui.

Su come poi proseguì l’incontro, mi affidai al resoconto di Roberto e vi allego direttamente gli screenshot della chat (cosa che è stata particolarmente gradita nel precedente capitolo).

Inutile dirvi che adoro il linguaggio piuttosto diretto di Roberto, spesso persino “indelicato” ma schietto e sincero, così un altro paio di seghe le dedicai alla descrizione della sua venuta sul seno e corpo di Ilenia.

Di tutto ciò però la cosa che più mi faceva impazzire era l’atteggiamento quasi provocatorio di lei e la voglia che aveva di far provare il massimo piacere a Roberto, pur rischiando magari di essere sborrata anche dove non voleva.

Vi fu un'altra pausa di oltre un mese e mezzo che però fu seguita da un periodo piuttosto intenso e ricco di novità che vi elencherò tra questo e il prossimo capitolo.

Partiamo però con ordine. Classica routine, scambio di messaggi e nuovo appuntamento tra i due amanti. Finito il loro rapporto l’indomani mi arriva il classico messaggio attesissimo che mi avvertiva di nuovo materiale caricato sul drive.

I preliminari ormai avete imparato a conoscerli. Le inquadrature erano studiate apposta per far vedere soprattutto lei in azione, spesso alcuni segmenti venivano tagliati appositamente perché ciò non avveniva, soprattutto se lei stava sotto e magari veniva masturbata oppure riceveva del sesso orale. Roberto aveva assaporato la vagina della mia ragazza ma l’inquadratura fronte pediera faceva vedere poco e nulla dei due in azione, in pratica solo i capelli di lei. Diciamo che pure il sesso orale che lei praticava a lui veniva un filo nascosto. Non tarderà ad arrivare il giorno in cui ci si adopererà con microcam camuffate; fino ad allora bisognava accontentarsi del vecchio smartphone appoggiato alla libreria di fronte al letto e di quello che riusciva a mostrare, fantasticando su ciò che non si vedeva.

Come scritto sopra, era passato oltre un mese e mezzo dal precedente appuntamento e la chioma di Ilenia aveva ripreso lunghezza. Non è un dettaglio da trascurare e vedrete perché.

Alcune delle scene che furono filmate in questo incontro ancora oggi mi spingono fortemente alla masturbazione perché le trovo decisamente eccitanti. Una delle scene iniziali mostra la mia bellissima ragazza, sopra il letto e leggermente chinata sulla scrivania di Roberto, probabilmente per passargli il telefono nuovo.

È quasi tutta nuda, indossa un bel paio di mutande nere. Piegata in avanti così mette in risalto in maniera sublime il suo culone che onestamente appare ancora più bello di quanto lo sia effettivamente. Roberto è coricato che si gode la scena ma non può esimersi da allungare la sua manona e tastare una chiappa della mia donna, come farebbe un bimbo che infila la mano sul barattolo della nutella.

A me ha dato più la sensazione di uno stallone che tasta le qualità posteriori della giumenta che da li a poco monterà con passione.

Tasta quel gluteo, lo stringe con affetto, poi sposta la mutanda verso l’interno trasformandola di fatto in un perizoma.

“Ha un culone da incorniciare” mi dirà poi Roberto. Ile nel mentre ha afferrato il telefono di Roberto ma quelle mani sulle chiappe non le sono dispiaciute, anzi, se la ride di gusto rigirandosi verso di lui. Da lì a poco sfilerà via le mutande e nel farlo rimane china di fronte a lui. Quelle tette ciondolanti sono un’attrazione al pari delle chiappe e quindi altra mano birichina che va a stringerle e tastarle. Roberto si gode tutte le forme della mia morosa, perché sono una goduria anche solo al tatto. Io esplodo a quella visione. Può sembrare eccessivo, d’altronde hanno fatto di “peggio” ma quando vedo quelle scene ripenso sempre che quella è la MIA ragazza e lui è MIO amico ma in quegli istanti lei credo sia la cosa più distante da me, in quel momento lei è di Roberto e lui è di Ilenia, non vi sono altri “proprietari” che rivendicano. Questo esser completamente tagliato fuori mi fa ancora oggi impazzire ed è un ingrediente fondamentale per la mia eccitazione quando li vedo insieme.

Guarderò le sequenze successive l’indomani, anche per via di altri impegni. La scena prosegue con lei che monta su di lui, solito giochino di strusciate tra il pene di lui e la fica di lei e poi tutto dentro, prima piano piano visto che il cappellone di lui richiede prudenza e poi più veloce perché quel capellone, ora che ha sfondato le grandi labbra, può darle tanto piacere.

Stavolta però lei non lo cavalca a schiena dritta, rimane china sopra di lui, nel mentre le loro lingue si intrecciano e le mani di lui divaricano ancora di più le chiappone per aprire la mia Ilenia il più possibile. Si vede poco e nulla ma intuisco e avrò conferma da lui.

Riesco a resistere a quella sequenza, sarà la successiva a mandarmi in estasi per i giorni a seguire. Una delle novità di cui accennavo sopra era proprio questa nuova sequenza tra i due, di fatto la loro prima pecorina insieme. Già i primi frame mi fecero ammattire ma il proseguo e il finale mi distrussero completamente.

Il nuovo video iniziava con le manovre di penetrazione; il grosso glande di Roberto doveva rientrare dentro Ilenia ma stavolta da una nuova posizione, diversa rispetto alla missionaria o allo smorzacandela.

Che il cappellone di Roberto potesse dare qualche noia si intuiva dalle parole di Ilenia che pareva far fare manovra ad un tir:

“Piano, piano!” diceva ancora testa chinata e con il braccio destro allungato ad aiutare il grosso fallo a penetrare.

Lo stallone stava lì invece dietro di lei, in ginocchio, inesorabile, spingeva seppur seguendo gli ordini della mia donna fino a riuscire a penetrare nuovamente in lei, provocandone un gemito tra il dolore e la goduria.

A quel punto il grosso era fatto, una volta dentro lui cominciò la monta della sua puledra, spingendo regolarmente la vita in avanti e infilando fino all’ultimo millimetro il suo pene dentro la mia ragazza.

Godevano insieme, spesso all’unisono. Lui la teneva per i fianchi e la sbatteva a piacimento, lei era totalmente in balia della passione. Il microfono di quel vecchio telefono non riusciva a catturare tutta la banda sonora. CI saranno appuntamenti in futuro in cui si riuscirà a sentire chiaramente il rumore delle chiappe sbattute di Ilenia e dello scroto di lui che sbatte su di lei. In questa prima occasione non fu così ma le immagini non tradivano e seppur frontale, l’inquadratura mostrava comunque sia le chiappe di lei ritmicamente sbattute ma anche il suo seno che dondolava sotto i colpi dello stallone.

Ogni tanto Ilenia girava la testa all’indietro quasi sperasse di vedere il grosso pene di Roberto entrare ed uscire regolarmente di lei. Lui nel mentre allungava le mani sul seno e lo stringeva di tanto in tanto. I capezzoli di lei erano perennemente turgidi, bucavano lo schermo.

Erano uno spettacolo meraviglioso, due corpi fusi insieme e con un’intesa sessuale unica. Non potevo non spruzzare altro seme di fronte a quei frame così eccitanti e carichi di erotismo.

Quando mi ripresi decisi di concedermi il bis la sera tardi prima di dormire. Mi sforzai nel godermi la pecorina nuovamente dall’inizio ma quando arrivò il momento clou esplosi nuovamente di piacere.

Il momento clou era il gran finale di quell’incontro. Mentre Roberto domava a 90 la mia fidanzata ad un certo punto la prese per i capelli (vi ricordate qualche riga sopra scrissi perché il dettaglio dei capelli era importante, questo era il motivo!) quasi creando una sorta di coda, con decisione ma senza far male, sollevando così la testa di lei che era rimasta china fino a quel momento. Ora potevo chiaramente vederla in viso mentre lui la sbatteva. Da alcuni messaggi (che allego qui sotto) verrò a sapere che Roberto lo aveva fatto soprattutto per me. Voleva farmi vedere quanto lei apprezzasse il suo cazzo. Trovai il tutto terribilmente eccitante e mi ci segai spesso in futuro, guardando il video da una parte e affiancando la chat con il mio amico dall’altra.

Lo sguardo di Ilenia era un mix tra la goduria estrema e lo sforzo che sembrava dover fare per farsi penetrare dal grosso pene di lui. Lo chiamo sforzo perché il dolore non era presente nelle espressioni che faceva. Vi dirò di più, lei stessa aveva agevolato Roberto nel tirarle i capelli all’indietro. Era splendida e ora oltre il viso si vedevano ancora meglio le tette che ballavano sotto i colpi di lui, completamene padrone della situazione. Il toro comunque era molto al limite e alla fine decise di sparare tutto il suo sperma dentro la sua vacca, fino all’ultima goccia.

Spruzzai molte volte alla vista di quella pecorina e questo paragone animalesco tra i due ritornerà frequentemente anche nelle pecorine successive che, in quanto ad eccitazione, riusciranno ad esser persino superiori.

Quando all’indomani dell’incontro indagai facendo domande ad Ilenia, lei mi confidò che c’era stata una novità ma non volevo che la spoilerasse per cui fui io stesso a cercare di non insistere sull’argomento. Vi allego comunque parte delle nostre chat avvenute qualche giorno dopo, prima di dormire in cui noterete il suo esser molto telegrafica ma non del tutto abbottonata (chat su cui mi ci sono masturbato).

Nei prossimi capitoli faranno l’ingresso alcune novità, per esempio le microcam, con conseguente nuovo punto di vista o meglio nuove inquadrature che renderanno i video ancora più belli ed interessanti.

In allegato a questo capitolo vi lascio alcuni frame di questo incontro (altri sono presenti nei precedenti capitoli, vediamo se avete l’occhio per riconoscerli :sneaky:) e anche alcuni spezzoni di chat sia con Roberto che con Ilenia (dovreste riuscire a distinguerli facilmente).

Nella speranza abbiate gradito, ci si becca al prossimo episodio!
Post automatically merged:
 

Allegati

  • racc1.png
    racc1.png
    123.9 KB · Visualizzazioni: 1,328
  • racc2.png
    racc2.png
    112.6 KB · Visualizzazioni: 1,279
  • racc3.png
    racc3.png
    171.5 KB · Visualizzazioni: 1,226
  • racc4.png
    racc4.png
    135 KB · Visualizzazioni: 1,278
  • xx1.png
    xx1.png
    125.2 KB · Visualizzazioni: 1,275
  • xx2.png
    xx2.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 1,278
  • xx3.png
    xx3.png
    166 KB · Visualizzazioni: 1,275
  • xx4.png
    xx4.png
    133.8 KB · Visualizzazioni: 1,230
  • xx5.png
    xx5.png
    168.8 KB · Visualizzazioni: 1,141
  • xx6.png
    xx6.png
    178.6 KB · Visualizzazioni: 1,277

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,505
Punti
119
Dopo il classico lunghissimo silenzio rieccomi cari lettori ;)
Riprendiamo dall'ultimo episodio, come sempre.
Il video del precedente racconto fu soggetto a continue “revisioni”. Sarò ripetitivo nel dirvelo ma alla fine conoscerò ogni singolo frame. Il tempo per approfondire e sviscerare fino all’ultimo dettaglio quei minuti così piccanti non mancò. I due amanti non si incontrarono per diverse settimane ma io comunque non ne soffrii più di tanto. Tra chat e video riuscivo a soddisfare ogni mio piacere. Continuavo ad avere regolarmente rapporti con la mia Ilenia ma dovevo sforzarmi in maniera incredibile nel non pensarla con lui. La mia resistenza a letto stava comunque drasticamente calando perché, gira e rigira, la mente ritornava sempre ai loro incontri di cui ora, finalmente avevo anche prova visiva. Con l’arrivo della bella stagione, di una estate quasi alle porte (da noi poi praticamente l’estate inizia a maggio) vi fu anche un incremento degli incontri tra la mia Ilenia e il mio caro amico. Roberto poi era solito prendersi le ferie proprio d’estate, in particolare luglio. Il modus operandi dei loro incontri era sempre il solito. Messaggio su Whatsapp di lui che avvisa sia me che lei del suo ritorno, attesa della disponibilità mia e di Ilenia e, in caso affermativo, luogo d’incontro prestabilito, lui che va e la prende e se la porta a casa, sesso sfrenato filmato di nascosto, io in trepidante attesa di ricevere il materiale video.

Vi racconterò dunque ciò che ho provato nella primavera-estate del 2022 quando arrivò nuovo materiale piccante. Anche qui il modus operandi era il solito: Roberto su Whatsapp mi spediva un link che mi portava al suo drive in cui caricava il materiale, io lo scaricavo e mi godevo lo spettacolo. Quei link li attendevo più del bonifico di fine mese, era la cosa migliore potessi ricevere, anche se, in questo caso mancava purtroppo il gran finale di lui.

Dovete sempre ricordarvi che spesso erano situazioni improvvisate all’ultimo, con mezzi non sempre all’altezza e inconvenienti. In questo caso il telefono di Roberto era scivolato sul legno della libreria e quindi da un certo punto in poi aveva inquadrato il nulla.

Per quanto riguarda la parte filmata, l’inquadratura rimaneva sempre frontale alla pediera del letto e permetteva di inquadrare frontalmente Ilenia, anche stavolta al centro dell’azione. In questo modo potevo vederla in viso e notare le sue espressioni durante i loro rapporti.

Stavolta mi feci più furbo e misi una visualizzazione dei file che non mi permettesse di vedere le anteprime. Volevo scoprire tutto senza spoiler di nessun tipo. Aprii il primo video e vidi subito Ilenia (che qualche giorno prima aveva spuntato i capelli per mia delusione, la preferisco con la chioma lunga) era completamente nuda in piedi a fianco al letto. Roberto stava disteso, vedevo solo la sua stempiatura fare capolino tra i cuscini. Lui non era ancora nudo e quello che vidi subito dopo già mi mise fortemente in crisi. La mia Ilenia infatti, col suo splendido sorriso stampato in viso, prese ad abbassare i boxer a Roberto, palesemente già eccitato. La mia donna infatti dovette impegnarsi nello sfilare via i boxer al suo stallone vista l’erezione che faceva “impigliare” il membro all’intimo. Riuscita nell’impresa salì sul letto montando sopra Roberto ma non per farsi penetrare. Era ancora tempo di preliminari e una volta sopra di lui cominciò a baciarlo vicino all’ombelico e basso ventre, col suo meraviglioso seno a contatto col cazzo pulsante di lui. Si strusciava come una gatta in calore facendo sentire i suoi capezzoli al sesso di lui; era lo stesso movimento visto nell’altro video, una sorta di spagnola che sfruttava le sue tette pendenti. Lei strusciava e il cazzo di lui a intervalli regolari sbucava fuori dal solco intermammario. Sarebbe stato fantastico vederlo meglio ma l’inquadratura veniva impallata dalla testa del mio compare. La cosa più eccitante era vedere lei che di tanto in tanto alzava lo sguardo smaliziato a sbarazzino. Se voleva fare la porcellina ci riusciva benissimo. Sapeva come far impazzire un uomo, l’esperienza non le mancava.

Stavolta non praticò il sesso orale ma si spostò verso l’inquadratura risalendo e preparandosi ad essere penetrata. Prima però voleva eccitarsi ulteriormente e cominciò a sfregare le sue grandi labbra sul membro di lui. In quella posizione offriva così le sue tette alla bocca di lui che non si fece scappare l’occasione di strizzarle e succhiarle con passione. Il tutto era ulteriore carburante per l’eccitazione di lei, sapevo bene quanto adorasse che le tette le venissero strizzate (senza violenza) e succhiate. Vedere il mio amico che se le gustava per bene mi infondeva il solito sentimento di invidia, gelosia e ovviamente eccitazione che tanto mi faceva impazzire.

Mi ero talmente temprato con la visione del loro video precedente che la mia resistenza mi stava assolutamente stupendo. Non che ciò che vedevo ora fosse meno eccitante, anzi. Infatti dovetti sganciare il mio carico qualche istante dopo quando Ilenia decise che era il momento di cavalcare il mio compare.

La cosa che mi fece letteralmente mollare gli ormeggi fu vederla sorridente e poi mordersi la lingua; conoscevo benissimo quell’espressione. Era la sua espressione quando era super infogata. Ed infatti anche il suo ritmo nella cavalcata era elevato, segno che voleva proprio goderselo al massimo. Lui nel mentre che si godeva la mia donna danzare sul pene, la teneva per i fianchi e di tanto in tanto allungava la mano a stringere le splendide tette sode.

Purtroppo il video non presentava audio, causa probabilmente del microfono difettoso del vecchio telefono di Roby (non sarà un episodio isolato nell’intera vicenda) ma i labiali di lei erano molto espliciti in alcuni punti, probabilmente quelli in cui era maggiormente infogata.

“Fatti scopare” era chiaro, limpido, senza nessun dubbio era quello il messaggio che usciva dalla sua bocca mentre cavalcava il mio amico.

Schizzai con piacere in quella scena specifica, lei era semplicemente bellissima e la situazione non faceva che amplificare il tutto.

Ripresi a guardare il video la sera stessa più tardi. Spesso cercavo di contenermi e godermeli il più a lungo ma quel giorno decisi di fare il bis la sera stessa prima di andare a dormire. Non mancava molto alla fine rispetto al punto in cui lo lasciai il pomeriggio, d’altronde Ilenia pareva particolarmente infogata e quando lo è non tarda solitamente a venire. Ed effettivamente così fu, 30 secondi dopo il punto in cui lasciai, la mia morosa impalata dal mio caro amico piegava la testa all’indietro in segno di massima goduria e veniva felice e contenta.

Schizzai un'altra volta soffermandomi sullo sguardo desideroso di lei. Era innegabile che tra i due ci fosse una certa chimica e attrazione fisica e lo si notava anche da dettagli come gli sguardi di lei rivolti a lui.

Su come poi proseguì l’incontro, mi affidai al resoconto di Roberto e vi allego direttamente gli screenshot della chat (cosa che è stata particolarmente gradita nel precedente capitolo).

Inutile dirvi che adoro il linguaggio piuttosto diretto di Roberto, spesso persino “indelicato” ma schietto e sincero, così un altro paio di seghe le dedicai alla descrizione della sua venuta sul seno e corpo di Ilenia.

Di tutto ciò però la cosa che più mi faceva impazzire era l’atteggiamento quasi provocatorio di lei e la voglia che aveva di far provare il massimo piacere a Roberto, pur rischiando magari di essere sborrata anche dove non voleva.

Vi fu un'altra pausa di oltre un mese e mezzo che però fu seguita da un periodo piuttosto intenso e ricco di novità che vi elencherò tra questo e il prossimo capitolo.

Partiamo però con ordine. Classica routine, scambio di messaggi e nuovo appuntamento tra i due amanti. Finito il loro rapporto l’indomani mi arriva il classico messaggio attesissimo che mi avvertiva di nuovo materiale caricato sul drive.

I preliminari ormai avete imparato a conoscerli. Le inquadrature erano studiate apposta per far vedere soprattutto lei in azione, spesso alcuni segmenti venivano tagliati appositamente perché ciò non avveniva, soprattutto se lei stava sotto e magari veniva masturbata oppure riceveva del sesso orale. Roberto aveva assaporato la vagina della mia ragazza ma l’inquadratura fronte pediera faceva vedere poco e nulla dei due in azione, in pratica solo i capelli di lei. Diciamo che pure il sesso orale che lei praticava a lui veniva un filo nascosto. Non tarderà ad arrivare il giorno in cui ci si adopererà con microcam camuffate; fino ad allora bisognava accontentarsi del vecchio smartphone appoggiato alla libreria di fronte al letto e di quello che riusciva a mostrare, fantasticando su ciò che non si vedeva.

Come scritto sopra, era passato oltre un mese e mezzo dal precedente appuntamento e la chioma di Ilenia aveva ripreso lunghezza. Non è un dettaglio da trascurare e vedrete perché.

Alcune delle scene che furono filmate in questo incontro ancora oggi mi spingono fortemente alla masturbazione perché le trovo decisamente eccitanti. Una delle scene iniziali mostra la mia bellissima ragazza, sopra il letto e leggermente chinata sulla scrivania di Roberto, probabilmente per passargli il telefono nuovo.

È quasi tutta nuda, indossa un bel paio di mutande nere. Piegata in avanti così mette in risalto in maniera sublime il suo culone che onestamente appare ancora più bello di quanto lo sia effettivamente. Roberto è coricato che si gode la scena ma non può esimersi da allungare la sua manona e tastare una chiappa della mia donna, come farebbe un bimbo che infila la mano sul barattolo della nutella.

A me ha dato più la sensazione di uno stallone che tasta le qualità posteriori della giumenta che da li a poco monterà con passione.

Tasta quel gluteo, lo stringe con affetto, poi sposta la mutanda verso l’interno trasformandola di fatto in un perizoma.

“Ha un culone da incorniciare” mi dirà poi Roberto. Ile nel mentre ha afferrato il telefono di Roberto ma quelle mani sulle chiappe non le sono dispiaciute, anzi, se la ride di gusto rigirandosi verso di lui. Da lì a poco sfilerà via le mutande e nel farlo rimane china di fronte a lui. Quelle tette ciondolanti sono un’attrazione al pari delle chiappe e quindi altra mano birichina che va a stringerle e tastarle. Roberto si gode tutte le forme della mia morosa, perché sono una goduria anche solo al tatto. Io esplodo a quella visione. Può sembrare eccessivo, d’altronde hanno fatto di “peggio” ma quando vedo quelle scene ripenso sempre che quella è la MIA ragazza e lui è MIO amico ma in quegli istanti lei credo sia la cosa più distante da me, in quel momento lei è di Roberto e lui è di Ilenia, non vi sono altri “proprietari” che rivendicano. Questo esser completamente tagliato fuori mi fa ancora oggi impazzire ed è un ingrediente fondamentale per la mia eccitazione quando li vedo insieme.

Guarderò le sequenze successive l’indomani, anche per via di altri impegni. La scena prosegue con lei che monta su di lui, solito giochino di strusciate tra il pene di lui e la fica di lei e poi tutto dentro, prima piano piano visto che il cappellone di lui richiede prudenza e poi più veloce perché quel capellone, ora che ha sfondato le grandi labbra, può darle tanto piacere.

Stavolta però lei non lo cavalca a schiena dritta, rimane china sopra di lui, nel mentre le loro lingue si intrecciano e le mani di lui divaricano ancora di più le chiappone per aprire la mia Ilenia il più possibile. Si vede poco e nulla ma intuisco e avrò conferma da lui.

Riesco a resistere a quella sequenza, sarà la successiva a mandarmi in estasi per i giorni a seguire. Una delle novità di cui accennavo sopra era proprio questa nuova sequenza tra i due, di fatto la loro prima pecorina insieme. Già i primi frame mi fecero ammattire ma il proseguo e il finale mi distrussero completamente.

Il nuovo video iniziava con le manovre di penetrazione; il grosso glande di Roberto doveva rientrare dentro Ilenia ma stavolta da una nuova posizione, diversa rispetto alla missionaria o allo smorzacandela.

Che il cappellone di Roberto potesse dare qualche noia si intuiva dalle parole di Ilenia che pareva far fare manovra ad un tir:

“Piano, piano!” diceva ancora testa chinata e con il braccio destro allungato ad aiutare il grosso fallo a penetrare.

Lo stallone stava lì invece dietro di lei, in ginocchio, inesorabile, spingeva seppur seguendo gli ordini della mia donna fino a riuscire a penetrare nuovamente in lei, provocandone un gemito tra il dolore e la goduria.

A quel punto il grosso era fatto, una volta dentro lui cominciò la monta della sua puledra, spingendo regolarmente la vita in avanti e infilando fino all’ultimo millimetro il suo pene dentro la mia ragazza.

Godevano insieme, spesso all’unisono. Lui la teneva per i fianchi e la sbatteva a piacimento, lei era totalmente in balia della passione. Il microfono di quel vecchio telefono non riusciva a catturare tutta la banda sonora. CI saranno appuntamenti in futuro in cui si riuscirà a sentire chiaramente il rumore delle chiappe sbattute di Ilenia e dello scroto di lui che sbatte su di lei. In questa prima occasione non fu così ma le immagini non tradivano e seppur frontale, l’inquadratura mostrava comunque sia le chiappe di lei ritmicamente sbattute ma anche il suo seno che dondolava sotto i colpi dello stallone.

Ogni tanto Ilenia girava la testa all’indietro quasi sperasse di vedere il grosso pene di Roberto entrare ed uscire regolarmente di lei. Lui nel mentre allungava le mani sul seno e lo stringeva di tanto in tanto. I capezzoli di lei erano perennemente turgidi, bucavano lo schermo.

Erano uno spettacolo meraviglioso, due corpi fusi insieme e con un’intesa sessuale unica. Non potevo non spruzzare altro seme di fronte a quei frame così eccitanti e carichi di erotismo.

Quando mi ripresi decisi di concedermi il bis la sera tardi prima di dormire. Mi sforzai nel godermi la pecorina nuovamente dall’inizio ma quando arrivò il momento clou esplosi nuovamente di piacere.

Il momento clou era il gran finale di quell’incontro. Mentre Roberto domava a 90 la mia fidanzata ad un certo punto la prese per i capelli (vi ricordate qualche riga sopra scrissi perché il dettaglio dei capelli era importante, questo era il motivo!) quasi creando una sorta di coda, con decisione ma senza far male, sollevando così la testa di lei che era rimasta china fino a quel momento. Ora potevo chiaramente vederla in viso mentre lui la sbatteva. Da alcuni messaggi (che allego qui sotto) verrò a sapere che Roberto lo aveva fatto soprattutto per me. Voleva farmi vedere quanto lei apprezzasse il suo cazzo. Trovai il tutto terribilmente eccitante e mi ci segai spesso in futuro, guardando il video da una parte e affiancando la chat con il mio amico dall’altra.

Lo sguardo di Ilenia era un mix tra la goduria estrema e lo sforzo che sembrava dover fare per farsi penetrare dal grosso pene di lui. Lo chiamo sforzo perché il dolore non era presente nelle espressioni che faceva. Vi dirò di più, lei stessa aveva agevolato Roberto nel tirarle i capelli all’indietro. Era splendida e ora oltre il viso si vedevano ancora meglio le tette che ballavano sotto i colpi di lui, completamene padrone della situazione. Il toro comunque era molto al limite e alla fine decise di sparare tutto il suo sperma dentro la sua vacca, fino all’ultima goccia.

Spruzzai molte volte alla vista di quella pecorina e questo paragone animalesco tra i due ritornerà frequentemente anche nelle pecorine successive che, in quanto ad eccitazione, riusciranno ad esser persino superiori.

Quando all’indomani dell’incontro indagai facendo domande ad Ilenia, lei mi confidò che c’era stata una novità ma non volevo che la spoilerasse per cui fui io stesso a cercare di non insistere sull’argomento. Vi allego comunque parte delle nostre chat avvenute qualche giorno dopo, prima di dormire in cui noterete il suo esser molto telegrafica ma non del tutto abbottonata (chat su cui mi ci sono masturbato).

Nei prossimi capitoli faranno l’ingresso alcune novità, per esempio le microcam, con conseguente nuovo punto di vista o meglio nuove inquadrature che renderanno i video ancora più belli ed interessanti.

In allegato a questo capitolo vi lascio alcuni frame di questo incontro (altri sono presenti nei precedenti capitoli, vediamo se avete l’occhio per riconoscerli :sneaky:) e anche alcuni spezzoni di chat sia con Roberto che con Ilenia (dovreste riuscire a distinguerli facilmente).

Nella speranza abbiate gradito, ci si becca al prossimo episodio!
Post automatically merged:
Amico mio, sei un mito. Non fermatevi 🐷🐷😍😍
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,761
Punti
124
Posizione
taranto
Dopo il classico lunghissimo silenzio rieccomi cari lettori ;)
Riprendiamo dall'ultimo episodio, come sempre.
Il video del precedente racconto fu soggetto a continue “revisioni”. Sarò ripetitivo nel dirvelo ma alla fine conoscerò ogni singolo frame. Il tempo per approfondire e sviscerare fino all’ultimo dettaglio quei minuti così piccanti non mancò. I due amanti non si incontrarono per diverse settimane ma io comunque non ne soffrii più di tanto. Tra chat e video riuscivo a soddisfare ogni mio piacere. Continuavo ad avere regolarmente rapporti con la mia Ilenia ma dovevo sforzarmi in maniera incredibile nel non pensarla con lui. La mia resistenza a letto stava comunque drasticamente calando perché, gira e rigira, la mente ritornava sempre ai loro incontri di cui ora, finalmente avevo anche prova visiva. Con l’arrivo della bella stagione, di una estate quasi alle porte (da noi poi praticamente l’estate inizia a maggio) vi fu anche un incremento degli incontri tra la mia Ilenia e il mio caro amico. Roberto poi era solito prendersi le ferie proprio d’estate, in particolare luglio. Il modus operandi dei loro incontri era sempre il solito. Messaggio su Whatsapp di lui che avvisa sia me che lei del suo ritorno, attesa della disponibilità mia e di Ilenia e, in caso affermativo, luogo d’incontro prestabilito, lui che va e la prende e se la porta a casa, sesso sfrenato filmato di nascosto, io in trepidante attesa di ricevere il materiale video.

Vi racconterò dunque ciò che ho provato nella primavera-estate del 2022 quando arrivò nuovo materiale piccante. Anche qui il modus operandi era il solito: Roberto su Whatsapp mi spediva un link che mi portava al suo drive in cui caricava il materiale, io lo scaricavo e mi godevo lo spettacolo. Quei link li attendevo più del bonifico di fine mese, era la cosa migliore potessi ricevere, anche se, in questo caso mancava purtroppo il gran finale di lui.

Dovete sempre ricordarvi che spesso erano situazioni improvvisate all’ultimo, con mezzi non sempre all’altezza e inconvenienti. In questo caso il telefono di Roberto era scivolato sul legno della libreria e quindi da un certo punto in poi aveva inquadrato il nulla.

Per quanto riguarda la parte filmata, l’inquadratura rimaneva sempre frontale alla pediera del letto e permetteva di inquadrare frontalmente Ilenia, anche stavolta al centro dell’azione. In questo modo potevo vederla in viso e notare le sue espressioni durante i loro rapporti.

Stavolta mi feci più furbo e misi una visualizzazione dei file che non mi permettesse di vedere le anteprime. Volevo scoprire tutto senza spoiler di nessun tipo. Aprii il primo video e vidi subito Ilenia (che qualche giorno prima aveva spuntato i capelli per mia delusione, la preferisco con la chioma lunga) era completamente nuda in piedi a fianco al letto. Roberto stava disteso, vedevo solo la sua stempiatura fare capolino tra i cuscini. Lui non era ancora nudo e quello che vidi subito dopo già mi mise fortemente in crisi. La mia Ilenia infatti, col suo splendido sorriso stampato in viso, prese ad abbassare i boxer a Roberto, palesemente già eccitato. La mia donna infatti dovette impegnarsi nello sfilare via i boxer al suo stallone vista l’erezione che faceva “impigliare” il membro all’intimo. Riuscita nell’impresa salì sul letto montando sopra Roberto ma non per farsi penetrare. Era ancora tempo di preliminari e una volta sopra di lui cominciò a baciarlo vicino all’ombelico e basso ventre, col suo meraviglioso seno a contatto col cazzo pulsante di lui. Si strusciava come una gatta in calore facendo sentire i suoi capezzoli al sesso di lui; era lo stesso movimento visto nell’altro video, una sorta di spagnola che sfruttava le sue tette pendenti. Lei strusciava e il cazzo di lui a intervalli regolari sbucava fuori dal solco intermammario. Sarebbe stato fantastico vederlo meglio ma l’inquadratura veniva impallata dalla testa del mio compare. La cosa più eccitante era vedere lei che di tanto in tanto alzava lo sguardo smaliziato a sbarazzino. Se voleva fare la porcellina ci riusciva benissimo. Sapeva come far impazzire un uomo, l’esperienza non le mancava.

Stavolta non praticò il sesso orale ma si spostò verso l’inquadratura risalendo e preparandosi ad essere penetrata. Prima però voleva eccitarsi ulteriormente e cominciò a sfregare le sue grandi labbra sul membro di lui. In quella posizione offriva così le sue tette alla bocca di lui che non si fece scappare l’occasione di strizzarle e succhiarle con passione. Il tutto era ulteriore carburante per l’eccitazione di lei, sapevo bene quanto adorasse che le tette le venissero strizzate (senza violenza) e succhiate. Vedere il mio amico che se le gustava per bene mi infondeva il solito sentimento di invidia, gelosia e ovviamente eccitazione che tanto mi faceva impazzire.

Mi ero talmente temprato con la visione del loro video precedente che la mia resistenza mi stava assolutamente stupendo. Non che ciò che vedevo ora fosse meno eccitante, anzi. Infatti dovetti sganciare il mio carico qualche istante dopo quando Ilenia decise che era il momento di cavalcare il mio compare.

La cosa che mi fece letteralmente mollare gli ormeggi fu vederla sorridente e poi mordersi la lingua; conoscevo benissimo quell’espressione. Era la sua espressione quando era super infogata. Ed infatti anche il suo ritmo nella cavalcata era elevato, segno che voleva proprio goderselo al massimo. Lui nel mentre che si godeva la mia donna danzare sul pene, la teneva per i fianchi e di tanto in tanto allungava la mano a stringere le splendide tette sode.

Purtroppo il video non presentava audio, causa probabilmente del microfono difettoso del vecchio telefono di Roby (non sarà un episodio isolato nell’intera vicenda) ma i labiali di lei erano molto espliciti in alcuni punti, probabilmente quelli in cui era maggiormente infogata.

“Fatti scopare” era chiaro, limpido, senza nessun dubbio era quello il messaggio che usciva dalla sua bocca mentre cavalcava il mio amico.

Schizzai con piacere in quella scena specifica, lei era semplicemente bellissima e la situazione non faceva che amplificare il tutto.

Ripresi a guardare il video la sera stessa più tardi. Spesso cercavo di contenermi e godermeli il più a lungo ma quel giorno decisi di fare il bis la sera stessa prima di andare a dormire. Non mancava molto alla fine rispetto al punto in cui lo lasciai il pomeriggio, d’altronde Ilenia pareva particolarmente infogata e quando lo è non tarda solitamente a venire. Ed effettivamente così fu, 30 secondi dopo il punto in cui lasciai, la mia morosa impalata dal mio caro amico piegava la testa all’indietro in segno di massima goduria e veniva felice e contenta.

Schizzai un'altra volta soffermandomi sullo sguardo desideroso di lei. Era innegabile che tra i due ci fosse una certa chimica e attrazione fisica e lo si notava anche da dettagli come gli sguardi di lei rivolti a lui.

Su come poi proseguì l’incontro, mi affidai al resoconto di Roberto e vi allego direttamente gli screenshot della chat (cosa che è stata particolarmente gradita nel precedente capitolo).

Inutile dirvi che adoro il linguaggio piuttosto diretto di Roberto, spesso persino “indelicato” ma schietto e sincero, così un altro paio di seghe le dedicai alla descrizione della sua venuta sul seno e corpo di Ilenia.

Di tutto ciò però la cosa che più mi faceva impazzire era l’atteggiamento quasi provocatorio di lei e la voglia che aveva di far provare il massimo piacere a Roberto, pur rischiando magari di essere sborrata anche dove non voleva.

Vi fu un'altra pausa di oltre un mese e mezzo che però fu seguita da un periodo piuttosto intenso e ricco di novità che vi elencherò tra questo e il prossimo capitolo.

Partiamo però con ordine. Classica routine, scambio di messaggi e nuovo appuntamento tra i due amanti. Finito il loro rapporto l’indomani mi arriva il classico messaggio attesissimo che mi avvertiva di nuovo materiale caricato sul drive.

I preliminari ormai avete imparato a conoscerli. Le inquadrature erano studiate apposta per far vedere soprattutto lei in azione, spesso alcuni segmenti venivano tagliati appositamente perché ciò non avveniva, soprattutto se lei stava sotto e magari veniva masturbata oppure riceveva del sesso orale. Roberto aveva assaporato la vagina della mia ragazza ma l’inquadratura fronte pediera faceva vedere poco e nulla dei due in azione, in pratica solo i capelli di lei. Diciamo che pure il sesso orale che lei praticava a lui veniva un filo nascosto. Non tarderà ad arrivare il giorno in cui ci si adopererà con microcam camuffate; fino ad allora bisognava accontentarsi del vecchio smartphone appoggiato alla libreria di fronte al letto e di quello che riusciva a mostrare, fantasticando su ciò che non si vedeva.

Come scritto sopra, era passato oltre un mese e mezzo dal precedente appuntamento e la chioma di Ilenia aveva ripreso lunghezza. Non è un dettaglio da trascurare e vedrete perché.

Alcune delle scene che furono filmate in questo incontro ancora oggi mi spingono fortemente alla masturbazione perché le trovo decisamente eccitanti. Una delle scene iniziali mostra la mia bellissima ragazza, sopra il letto e leggermente chinata sulla scrivania di Roberto, probabilmente per passargli il telefono nuovo.

È quasi tutta nuda, indossa un bel paio di mutande nere. Piegata in avanti così mette in risalto in maniera sublime il suo culone che onestamente appare ancora più bello di quanto lo sia effettivamente. Roberto è coricato che si gode la scena ma non può esimersi da allungare la sua manona e tastare una chiappa della mia donna, come farebbe un bimbo che infila la mano sul barattolo della nutella.

A me ha dato più la sensazione di uno stallone che tasta le qualità posteriori della giumenta che da li a poco monterà con passione.

Tasta quel gluteo, lo stringe con affetto, poi sposta la mutanda verso l’interno trasformandola di fatto in un perizoma.

“Ha un culone da incorniciare” mi dirà poi Roberto. Ile nel mentre ha afferrato il telefono di Roberto ma quelle mani sulle chiappe non le sono dispiaciute, anzi, se la ride di gusto rigirandosi verso di lui. Da lì a poco sfilerà via le mutande e nel farlo rimane china di fronte a lui. Quelle tette ciondolanti sono un’attrazione al pari delle chiappe e quindi altra mano birichina che va a stringerle e tastarle. Roberto si gode tutte le forme della mia morosa, perché sono una goduria anche solo al tatto. Io esplodo a quella visione. Può sembrare eccessivo, d’altronde hanno fatto di “peggio” ma quando vedo quelle scene ripenso sempre che quella è la MIA ragazza e lui è MIO amico ma in quegli istanti lei credo sia la cosa più distante da me, in quel momento lei è di Roberto e lui è di Ilenia, non vi sono altri “proprietari” che rivendicano. Questo esser completamente tagliato fuori mi fa ancora oggi impazzire ed è un ingrediente fondamentale per la mia eccitazione quando li vedo insieme.

Guarderò le sequenze successive l’indomani, anche per via di altri impegni. La scena prosegue con lei che monta su di lui, solito giochino di strusciate tra il pene di lui e la fica di lei e poi tutto dentro, prima piano piano visto che il cappellone di lui richiede prudenza e poi più veloce perché quel capellone, ora che ha sfondato le grandi labbra, può darle tanto piacere.

Stavolta però lei non lo cavalca a schiena dritta, rimane china sopra di lui, nel mentre le loro lingue si intrecciano e le mani di lui divaricano ancora di più le chiappone per aprire la mia Ilenia il più possibile. Si vede poco e nulla ma intuisco e avrò conferma da lui.

Riesco a resistere a quella sequenza, sarà la successiva a mandarmi in estasi per i giorni a seguire. Una delle novità di cui accennavo sopra era proprio questa nuova sequenza tra i due, di fatto la loro prima pecorina insieme. Già i primi frame mi fecero ammattire ma il proseguo e il finale mi distrussero completamente.

Il nuovo video iniziava con le manovre di penetrazione; il grosso glande di Roberto doveva rientrare dentro Ilenia ma stavolta da una nuova posizione, diversa rispetto alla missionaria o allo smorzacandela.

Che il cappellone di Roberto potesse dare qualche noia si intuiva dalle parole di Ilenia che pareva far fare manovra ad un tir:

“Piano, piano!” diceva ancora testa chinata e con il braccio destro allungato ad aiutare il grosso fallo a penetrare.

Lo stallone stava lì invece dietro di lei, in ginocchio, inesorabile, spingeva seppur seguendo gli ordini della mia donna fino a riuscire a penetrare nuovamente in lei, provocandone un gemito tra il dolore e la goduria.

A quel punto il grosso era fatto, una volta dentro lui cominciò la monta della sua puledra, spingendo regolarmente la vita in avanti e infilando fino all’ultimo millimetro il suo pene dentro la mia ragazza.

Godevano insieme, spesso all’unisono. Lui la teneva per i fianchi e la sbatteva a piacimento, lei era totalmente in balia della passione. Il microfono di quel vecchio telefono non riusciva a catturare tutta la banda sonora. CI saranno appuntamenti in futuro in cui si riuscirà a sentire chiaramente il rumore delle chiappe sbattute di Ilenia e dello scroto di lui che sbatte su di lei. In questa prima occasione non fu così ma le immagini non tradivano e seppur frontale, l’inquadratura mostrava comunque sia le chiappe di lei ritmicamente sbattute ma anche il suo seno che dondolava sotto i colpi dello stallone.

Ogni tanto Ilenia girava la testa all’indietro quasi sperasse di vedere il grosso pene di Roberto entrare ed uscire regolarmente di lei. Lui nel mentre allungava le mani sul seno e lo stringeva di tanto in tanto. I capezzoli di lei erano perennemente turgidi, bucavano lo schermo.

Erano uno spettacolo meraviglioso, due corpi fusi insieme e con un’intesa sessuale unica. Non potevo non spruzzare altro seme di fronte a quei frame così eccitanti e carichi di erotismo.

Quando mi ripresi decisi di concedermi il bis la sera tardi prima di dormire. Mi sforzai nel godermi la pecorina nuovamente dall’inizio ma quando arrivò il momento clou esplosi nuovamente di piacere.

Il momento clou era il gran finale di quell’incontro. Mentre Roberto domava a 90 la mia fidanzata ad un certo punto la prese per i capelli (vi ricordate qualche riga sopra scrissi perché il dettaglio dei capelli era importante, questo era il motivo!) quasi creando una sorta di coda, con decisione ma senza far male, sollevando così la testa di lei che era rimasta china fino a quel momento. Ora potevo chiaramente vederla in viso mentre lui la sbatteva. Da alcuni messaggi (che allego qui sotto) verrò a sapere che Roberto lo aveva fatto soprattutto per me. Voleva farmi vedere quanto lei apprezzasse il suo cazzo. Trovai il tutto terribilmente eccitante e mi ci segai spesso in futuro, guardando il video da una parte e affiancando la chat con il mio amico dall’altra.

Lo sguardo di Ilenia era un mix tra la goduria estrema e lo sforzo che sembrava dover fare per farsi penetrare dal grosso pene di lui. Lo chiamo sforzo perché il dolore non era presente nelle espressioni che faceva. Vi dirò di più, lei stessa aveva agevolato Roberto nel tirarle i capelli all’indietro. Era splendida e ora oltre il viso si vedevano ancora meglio le tette che ballavano sotto i colpi di lui, completamene padrone della situazione. Il toro comunque era molto al limite e alla fine decise di sparare tutto il suo sperma dentro la sua vacca, fino all’ultima goccia.

Spruzzai molte volte alla vista di quella pecorina e questo paragone animalesco tra i due ritornerà frequentemente anche nelle pecorine successive che, in quanto ad eccitazione, riusciranno ad esser persino superiori.

Quando all’indomani dell’incontro indagai facendo domande ad Ilenia, lei mi confidò che c’era stata una novità ma non volevo che la spoilerasse per cui fui io stesso a cercare di non insistere sull’argomento. Vi allego comunque parte delle nostre chat avvenute qualche giorno dopo, prima di dormire in cui noterete il suo esser molto telegrafica ma non del tutto abbottonata (chat su cui mi ci sono masturbato).

Nei prossimi capitoli faranno l’ingresso alcune novità, per esempio le microcam, con conseguente nuovo punto di vista o meglio nuove inquadrature che renderanno i video ancora più belli ed interessanti.

In allegato a questo capitolo vi lascio alcuni frame di questo incontro (altri sono presenti nei precedenti capitoli, vediamo se avete l’occhio per riconoscerli :sneaky:) e anche alcuni spezzoni di chat sia con Roberto che con Ilenia (dovreste riuscire a distinguerli facilmente).

Nella speranza abbiate gradito, ci si becca al prossimo episodio!
Post automatically merged:
racconto e screenshot una combo diabolica , invidia a non finire per il tuo amico, che si gode una donna così che all'inizio non era d'accordo ma poi si sbizzarrisce in tutto e per tutto. adesso manca solo che il tuo socio per farti un piacere, come dice lui, si sacrifichi e le faccia il culo nel vero senso della parola
 

Top Bottom