OP
M

martina94pagano

Guest
Comunque io la barzelletta della spada e il cavatappi non l'ho capita
Ma serio? Il tizio con la spada ha castrato l'uomo che si stava trombando la moglie, mentre stavano scopando.
Gli è rimasto il cazzo dentro e quindi serviva il cerotto per fermare il sangue e il cavatappi per estrarre il cazzo tagliato dalla phica della moglie
 

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
588
Punti
99
Ma serio? Il tizio con la spada ha castrato l'uomo che si stava trombando la moglie, mentre stavano scopando.
Gli è rimasto il cazzo dentro e quindi serviva il cerotto per fermare il sangue e il cavatappi per estrarre il cazzo tagliato dalla phica della moglie
Più chiara di questa spiegazione, solo i libretti Ikea!
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,920
Punteggio reazione
7,931
Punti
134
Ma serio? Il tizio con la spada ha castrato l'uomo che si stava trombando la moglie, mentre stavano scopando.
Gli è rimasto il cazzo dentro e quindi serviva il cerotto per fermare il sangue e il cavatappi per estrarre il cazzo tagliato dalla phica della moglie

Ma non c'erano un italiano, un inglese e un francese?

E il fantasma formaggino? CHE CAZZO C'ENTRA IL FANTASMA FORMAGGINO??????????????????
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,534
Punteggio reazione
5,730
Punti
119
Per chi non conosce cosa ci sta dietro, @lenone85 mi ha chattata tempo fa e quando mi ha chiesto se sono depilata o no gli ho detto che ho i peli così lunghi che potrei lavarci per terra come se fosse un mocio
martin* sei bellishima
 

Allegati

  • pelosa.jpg
    pelosa.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 19

Top Bottom