Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
624
Punteggio reazione
1,508
Punti
93
Age
43
siamo proprio alle basi che sia chiaro ma certe cose non le avrebbe fatte
Ci si arriva con naturalezza. Poi l'incontro giusto e il gioco è fatto
Post automatically merged:

siamo proprio alle basi che sia chiaro ma certe cose non le avrebbe fatte
Ci si arriva con naturalezza. Poi l'incontro giusto e il gioco è fatto
 

Maurix500

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
37
Ci si arriva con naturalezza. Poi l'incontro giusto e il gioco è fatto
Post automatically merged:


Ci si arriva con naturalezza. Poi l'incontro giusto e il gioco è fatto
lo spero davvero
Post automatically merged:

lo spero davvero
avevo provato con Vinted a farle fare delle foto un pò particolari
Post automatically merged:

lo spero davvero
Post automatically merged:


avevo provato con Vinted a farle fare delle foto un pò particolari
 

Allegati

  • Schermata 2023-06-19 alle 09.55.25.png
    Schermata 2023-06-19 alle 09.55.25.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 588
Ultima modifica:

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
252
Punti
63
Se una coppia è stabile mettetevi bene in testa che la donna starà ben attenta a quello che fa, soprattutto se ci sono in ballo dei figli. Le donne cercano stabilità e sicurezza, per queste due cose sacrificano tanto, in primis il loro lato sessuale. Se non fate capire che determinate cose a voi vanno bene e addirittura vi piacerebbe provarle allora scordatevi che si lascino andare in un threesome o a scenari cuck (o quello che sognate). Il dialogo deve sempre essere alla base di tutto, in caso contrario le fantasie al 99% resteranno fantasie (che poi magari a vostra insaputa potrebbero essere anche le fantasie o desideri della vostra lei).
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
Raga a me ieri è successa una cosa che non so a che risvolti possa portare.. Conviviamo da 4 anni, io qualche fantasia cuck ogni tanto quando mi sego da solo, ma mai esposte a lei.. quando scopiamo in genere io la penetro e lei usa un vibratore esterno (clitorideo) per venire (le piace cosi quindi ok).
Ieri sera parlando e scherzando in intimità mi chiede che vorrebbe un altro tipo di giochino oltre al vibratore che entri dentro, quindi ci mettiamo a scegliere un dildo e ne ordiniamo uno di 20cm x 5cm di diametro.
Quindi scherzando le chiedo "ma mentre tu usi il vibratore e io ti metto dentro quel cazzo finto, lui che fa?" indicando il mio cazzo;
E lei risponde "beh lui guarda mentre un cazzo piu grande mi entra dentro no? Non piace guardare?"

Devo ammettere che non so come interpretare questa conversazione...
due cose:
la prima è quello di dirle che non vedi l'ora di assistere nel vederla scoparsi
la seconda, meno eccitante, è quella di non scrivere lo stesso identico post su più discussioni (senza offesa è)
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
252
Punti
63
a me basterebbe pubblicasse delle foto come quella che ho messo su Vinted
Beh, dove vorresti che le pubblicasse? Su Vinted non lo farà mai, non c'è anonimato. Inizia con introdurla a scatti erotici senza menzionare la pubblicazione, poi introduci il discorso. Ovviamente se vuol tenere anonimato occhio ai dati exif degli scatti ;)
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,459
Punteggio reazione
2,688
Punti
119
Raga a me ieri è successa una cosa che non so a che risvolti possa portare.. Conviviamo da 4 anni, io qualche fantasia cuck ogni tanto quando mi sego da solo, ma mai esposte a lei.. quando scopiamo in genere io la penetro e lei usa un vibratore esterno (clitorideo) per venire (le piace cosi quindi ok).
Ieri sera parlando e scherzando in intimità mi chiede che vorrebbe un altro tipo di giochino oltre al vibratore che entri dentro, quindi ci mettiamo a scegliere un dildo e ne ordiniamo uno di 20cm x 5cm di diametro.
Quindi scherzando le chiedo "ma mentre tu usi il vibratore e io ti metto dentro quel cazzo finto, lui che fa?" indicando il mio cazzo;
E lei risponde "beh lui guarda mentre un cazzo piu grande mi entra dentro no? Non piace guardare?"

Devo ammettere che non so come interpretare questa conversazione...
Cazzo! Sei/siete ad una svolta della vostra vita sessuale! E come si dice sempre: batti il ferro quando è caldo!
Comincia a provocare più insistentemente la tua compagna e vedi che reazione potrebbe avere, se invece di sentirsi un cazzo finto in phica, potrebbe giocare con un altro cazzo vero!
Lei, con quelle battutine che ti ha fatto, niente di più facile che potrebbe aver intuito la tua tendenza cuck!
Tocca a te adesso farti avanti in maniera più diretta! 😃 😁😜
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,466
Punti
139
Non guardate solo la parte "fantasiosa" ma discutetene bene anche al di fuori di momenti eccitanti perché questa cosa è un passo importante che deve essere fatto dalla coppia
È palese come sia importante essere pronti senza che questa fantasia poi porti a situazioni non immaginate e magari spiacevoli per il rapporto che si è creato
 

Marito di Esperta

"Level 3"
Messaggi
59
Punteggio reazione
294
Punti
53
Mentre facevamo sesso voleva che le dicevo le porcate tipo che è una troia, che fa i pompinu ecc... Poi ho trovato un sito ( la moglie offerta) apposta per queste mogli vogliose...le ho parlato e l idea le è piaciuta...prima si esibiva anche in cam È passato un po' di tempo per il primo incontro ma ora non ne può più fare a meno!!!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,459
Punteggio reazione
2,688
Punti
119
Mentre facevamo sesso voleva che le dicevo le porcate tipo che è una troia, che fa i pompinu ecc... Poi ho trovato un sito ( la moglie offerta) apposta per queste mogli vogliose...le ho parlato e l idea le è piaciuta...prima si esibiva anche in cam È passato un po' di tempo per il primo incontro ma ora non ne può più fare a meno!!!
Cioè stai dicendo che...
Tua moglie ha fatto un po di tirocinio a fare la zoccola in cam...
Poi si sarà fatta convincere ad incontrarsi con qualcuno conosciuto in questi incontri virtuali per provare la prima ebbrezza di un cazzo diverso dal tuo...
E adesso, dopo il piacere della prima trasgressione, non fa altro che passare da un cazzo all'altro? 🤔
Ah però!!! 😃 😃 😃
E tu come la vivi questa situazione? Come lo sfrutti questo ruolo di cuck che ti ha praticamente imposto tua moglie? 🤔 😳😜
 

Marito di Esperta

"Level 3"
Messaggi
59
Punteggio reazione
294
Punti
53
Cioè stai dicendo che...
Tua moglie ha fatto un po di tirocinio a fare la zoccola in cam...
Poi si sarà fatta convincere ad incontrarsi con qualcuno conosciuto in questi incontri virtuali per provare la prima ebbrezza di un cazzo diverso dal tuo...
E adesso, dopo il piacere della prima trasgressione, non fa altro che passare da un cazzo all'altro? 🤔
Ah però!!! 😃 😃 😃
E tu come la vivi questa situazione? Come lo sfrutti questo ruolo di cuck che ti ha praticamente imposto tua moglie? 🤔 😳😜
Ma guarda sono appunti cuck e non c'è nessun problema... Anzi!! Ti dirò di più, il primo incontro si è fatta trovare a casa a scopare mentre tornavi da lavoro...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,459
Punteggio reazione
2,688
Punti
119
Ma guarda sono appunti cuck e non c'è nessun problema... Anzi!! Ti dirò di più, il primo incontro si è fatta trovare a casa a scopare mentre tornavi da lavoro...
Woww!! 😃 Un bellissimo modo per entrare ufficialmente a far parte del mondo cuck!
Di fronte a questa prima piacevole sorpresa che hai fatto? Ti sei goduto lo spettacolo o hai partecipato anche tu? Della serie: due cazzi per tua moglie sono sempre meglio di uno solo? 🤔 😁😜
 

Nadie

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
183
Punti
33
Cazzo! Sei/siete ad una svolta della vostra vita sessuale! E come si dice sempre: batti il ferro quando è caldo!
Comincia a provocare più insistentemente la tua compagna e vedi che reazione potrebbe avere, se invece di sentirsi un cazzo finto in phica, potrebbe giocare con un altro cazzo vero!
Lei, con quelle battutine che ti ha fatto, niente di più facile che potrebbe aver intuito la tua tendenza cuck!
Tocca a te adesso farti avanti in maniera più diretta! 😃 😁😜
Ti ho scritto in pvt
 

Alexand3rs

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
315
Punti
84
Age
34
io posso raccontarvi la mia esperienza.
era da sempre che desideravo un 2 cazzo a letto con noi ma era solo una mia fantasia cosi sono partito soft con lei,ho incominciato a parlarne a letto ,sotto l eccitazione si dice spesso la verita`,e cosi mi sono accorto che a mia moglie l idea di scoparsi un cazzo diverso dal mio non la snegnava....pero` mi accorsi anche che era bloccata a livello psicologico da una forma di paura nel trovare la persona giusta e anche nel timore di "rovinare" un rapporto il nostro che va avanti da anni .
cosi ho lavorato tanto di testa l ho preparata a livello mentale ,spesso a letto gli dicevo " lo vorresti un altro adesso in bocca mentre ti scopo e?????" oppure "in questi giorni che non abbiamo scopato ti sei masturbata? a chi hai pensato a uno che ti scopava? e come ti scopava?" insomma vedevo che si eccitava la cosa e cosi gli dissi una frase del genere " se vuoi farlo non ci sono problemi fallo io sono favorevole".......logicamente questi sono dei passi di anni di lavoro sulla cosa,io stesso la tranquillizzavo dicendogli che in una coppia va bene tutto se accettato da entrabi l importante e`sempre quello di dirsi tutto e non lasciare mai al partner al uscuro. lei con il passare del tempo si stava sciogliendo sempre di piu`.....poi fu`lei ad aprire l argomento quando facevamo sesso...era lei che mi diceva " mmmmmmm voglio un altro cazzo" o tipo " mi sono masturbata pensando a un cazzo che mi scopava quando tu sei al lavoro"......li capii che la strada l avevamo intrapesa ma c era sempre il grande ostacolo...quello di capire effettivamente chi potesse essere quello giusto,sia fisicamente nel suo ideale e sia a livello di mantenere un certo tipo di riserbo.......poi l occcasione capito in ferie in un camping dove noi avevamo un bungalow e ci siamo accorti che il ragazzo delle manutenzioni del villaggio la guardava tanto,a lei piaceva e da parte mia gli dissi "e`arrivato il momento...a te piace a lui gli piaci io ti do il consenso e altro punto fondamentale non ci conosce e la cosa finisce qui".........fu in quella occasione che il primo cazzo che non era il mio entro`nella figa di mia moglie
Dove si è fatta sborrare?sembra un semplice dettaglio ma la dice lunga su quanto lo desidera un'altro cazzo
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
639
Punteggio reazione
1,090
Punti
93
A parte la sfera psicologia che, come stanno dicendo in molti, è fondamentale, io sto iniziando con sex toys e falli finti.
Lei adora fare pompini, va avanti per ore e mi rendevo conto che era un lago durante l'atto. Così ho iniziato a farla scopare da un pene finto mentre lei teneva in bocca o viceversa.
Col tempo le ho detto che dovremmo sostituire il nostro amico di lenzuola con uno di carne. Lei ovviamente: "NOO!"
Ma sto cercando di farle capire che non dobbiamo considerarlo una persona, ma solo un sex toys.
Stessa tattica, ma non funziona, in più, sto spendendo un patrimonio in sex Toys e falli sempre più grandi…mannaggia..ehehehe
 

Top Bottom