Incesto

Constantine

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
201
Punti
33
Beh quindi possiamo dire che la vostra è una vera relazione incestuosa, hai preferito tua sorella alla tua ragazza!
Non è che ho preferito mia sorella alla mia ragazza, penso che chiunque aiuterebbe la sorella o il fratello che sia se si trovi di punto in bianco a non poter più pagare affitto e bollette, avrei potuto prestarle dei soldi ma visto che eravamo in piena emergenza COVID lei non sarebbe riuscita ad andare avanti lo stesso perché in quel periodo non avrebbe trovato lavoro quindi la soluzione di ospitarla secondo me era la migliore.
Riguardo alla mia ragazza già era un po' che non funziona i litigi anche per banali cazzate erano all'ordine del giorno e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ovviamente dopo che siamo rimasti soli io e mia sorella un po' per le restrizioni che c'erano in quel periodo un po' perché tutti e due siamo rimasti soli e successo quello che è successo
Post automatically merged:

Si, dopo varie vicende, si :love:
Allora penso che tu sei uno dei pochi che veramente capisca queste situazioni
 

ChiChi1

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
consigli su come approcciare mia cugina di primo, lei spesso quando mi parla in modo ravvicinato noto che mi guarda le labbra, ieri per esempio si è seduta addosso a me e ci è rimasta per un po’, e mi è diventato di marmo, vorrei scriverle per spiegarle che ultimamente è un pensiero fisso e vorrei farci qualcosa in più, ma ho paura che reagisca male.. consigli?
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
consigli su come approcciare mia cugina di primo, lei spesso quando mi parla in modo ravvicinato noto che mi guarda le labbra, ieri per esempio si è seduta addosso a me e ci è rimasta per un po’, e mi è diventato di marmo, vorrei scriverle per spiegarle che ultimamente è un pensiero fisso e vorrei farci qualcosa in più, ma ho paura che reagisca male.. consigli?

prendila alla larga e dille che la vedi con occhi diversi

com'e' andata finora?
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
consigli su come approcciare mia cugina di primo, lei spesso quando mi parla in modo ravvicinato noto che mi guarda le labbra, ieri per esempio si è seduta addosso a me e ci è rimasta per un po’, e mi è diventato di marmo, vorrei scriverle per spiegarle che ultimamente è un pensiero fisso e vorrei farci qualcosa in più, ma ho paura che reagisca male.. consigli?
più piccola, più grande???? che rapporto avete?? siete mai usciti in qualche serata insieme?? con la scusa di una serata portala fuori, anche con altri, le offri qualche drink e a fine serata ti offri di riaccompagnarla. qualche scusa per ciaccolare prima di andare e sfoderi qualche carezza non esagerata sulle gambe...se vedi che le piace buttati
 

provamail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
33
Lo ZIO??
Ho conosciuto una ragazza straniera 4-5 anni fa in una chat di un altro paese per caso. Lei era sposata e sembrava molto tranquilla. Dopo qualche mese abbiamo cominciato dialoghi sempre più hot, fino a quando lei ha cominciato a masturbarsi mentre le dicevo cosa fare. mi ha raccontato alcune cose della sue esperienze e una sera era un poco ubriaca dopo una festa e mi ha raccontato di una fantasia che aveva spesso e che la eccitava molto. In sostanza la fantasia era incentrata sul fatto che suo zio, quando lei era giovane (credo 14-16 anni) durante un estate in cui era ospite a casa dei genitori , è entrato di notte nella sua stanza e si è disteso dietro i lei. Lei faceva finta di dormire. Lui cominciava ad accarezzarle le spalle e poi finiva con le mani sul seno. Questi incontri sono durati per 2-3 mesi. Mentre mi raccontava questa cosa, ad un certo punto le è scappata la parola "padre", io ho fatto finta di nulla , ma poi ho fatto qualche domanda in più e alla fine lei ha ammesso che non era suo zio, bensì il padre. Quando le chiedo di raccontarmi questi incontri , lei si eccita ancora molto.
 

provamail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
33
Lo ZIO??
Ho conosciuto una ragazza straniera 4-5 anni fa in una chat di un altro paese per caso. Lei era sposata e sembrava molto tranquilla. Dopo qualche mese abbiamo cominciato dialoghi sempre più hot, fino a quando lei ha cominciato a masturbarsi mentre le dicevo cosa fare. mi ha raccontato alcune cose della sue esperienze e una sera era un poco ubriaca dopo una festa e mi ha raccontato di una fantasia che aveva spesso e che la eccitava molto. In sostanza la fantasia era incentrata sul fatto che suo zio, quando lei era giovane (credo 14-16 anni) durante un estate in cui era ospite a casa dei genitori , è entrato di notte nella sua stanza e si è disteso dietro i lei. Lei faceva finta di dormire. Lui cominciava ad accarezzarle le spalle e poi finiva con le mani sul seno. Questi incontri sono durati per 2-3 mesi. Mentre mi raccontava questa cosa, ad un certo punto le è scappata la parola "padre", io ho fatto finta di nulla , ma poi ho fatto qualche domanda in più e alla fine lei ha ammesso che non era suo zio, bensì il padre. Quando le chiedo di raccontarmi questi incontri , lei si eccita ancora molto.
qualche sera fa le ho chiesto di spiegarmi meglio cosa succedeva in questi incontri. ha ammesso che lui le toccava anche la figa e non solo il seno. lei dormiva solo con una maglietta. senza mutandine. lei non muoveva neanche un dito, sentiva solo le sue mani muoversi sul seno e poi più in basso. fino a quando le provava l'orgasmo. poi lui si alzava e se ne andava più. e quando lui non veniva, lei si toccava da sola.
Le ho chiesto "ma se lui ti avesse voluto scopare?" , lei mi dice che non sa, ma che probabilmente avrebbe lasciato che lui la prendesse.
poi mi ha detto che c'è stato un altro episodio particolare, ma ancora non mi ha detto nulla.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
qualche sera fa le ho chiesto di spiegarmi meglio cosa succedeva in questi incontri. ha ammesso che lui le toccava anche la figa e non solo il seno. lei dormiva solo con una maglietta. senza mutandine. lei non muoveva neanche un dito, sentiva solo le sue mani muoversi sul seno e poi più in basso. fino a quando le provava l'orgasmo. poi lui si alzava e se ne andava più. e quando lui non veniva, lei si toccava da sola.
Le ho chiesto "ma se lui ti avesse voluto scopare?" , lei mi dice che non sa, ma che probabilmente avrebbe lasciato che lui la prendesse.
poi mi ha detto che c'è stato un altro episodio particolare, ma ancora non mi ha detto nulla.

grazie! ma si puo' saper di piu' sull'episodio particolare..?
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
b7v9cmpd3kx91.jpg
 

Top Bottom