Incesto

Constantine

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
201
Punti
33
Raccontaci meglio COME vi siete riavvicinati sessualmente :)
E venuta con me per le vacanze natalizie del 2019 e lei ha cominciato a pensare che l'avessi invitata per altri scopi.
Se leggi la storia che ho scritto in chi di voi ha fatto sesso con i parenti avrai una visione chiara di tutto quello che è successo.
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
E venuta con me per le vacanze natalizie del 2019 e lei ha cominciato a pensare che l'avessi invitata per altri scopi.
Se leggi la storia che ho scritto in chi di voi ha fatto sesso con i parenti avrai una visione chiara di tutto quello che è successo.
Secondo me ha cominciato a pensare agli altri motivi perché tu hai fatto qualcosa che gli ha fatto pensare a quello, visto i vostri precedenti.
Magari hai pensato ad una scopata facile durante le vacanze.
Post automatically merged:

Pensieri e battutine mirate, e altre finezze tante ma mai niente, anche se mia sorella si masturba senza pudore quasi tutte le sere sotto le coperte nel letto difronte al mio, io faccio sempre finta di dormire quando ha finito va sempre in bagno e io ironicamente gli dico_ tu diventi cieca_ lei mi mostra il dito medio e mi dice vai a fare in culo.
Va bene quello che dici in altri 3d che siete abituati a vedervi nudi da sempre non ci trovo nulla di male, ma senza offesa devi essere sincero .....non hai mai avuto pensieri particolari verso tua sorella?
Altrimenti cosa ti porta in certe discussioni?
Magari il suo comportamento, quello di masturbarsi senza pudore come dici tu ti fa eccitare, di la verità vorresti farle usare il tuo arnese al posto del dito?
Meglio essere diretti negli argomenti che si va a trattare, magari oggi dici così e tra sei mesi cambi prospettiva perché ci sei finito a letto, alla fine tu a quello miri anche se non vuoi farlo capire sei interessato alla sua fighetta e cerchi ispirazione in questi forum.
 
Ultima modifica:

Jackal blak

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
116
Punti
33
Age
26
Secondo me ha cominciato a pensare agli altri motivi perché tu hai fatto qualcosa che gli ha fatto pensare a quello, visto i vostri precedenti.
Magari hai pensato ad una scopata facile durante le vacanze.
Post automatically merged:


Va bene quello che dici in altri 3d che siete abituati a vedervi nudi da sempre non ci trovo nulla di male, ma senza offesa devi essere sincero .....non hai mai avuto pensieri particolari verso tua sorella?
Altrimenti cosa ti porta in certe discussioni?
Magari il suo comportamento, quello di masturbarsi senza pudore come dici tu ti fa eccitare, di la verità vorresti farle usare il tuo arnese al posto del dito?
Meglio essere diretti negli argomenti che si va a trattare, magari oggi dici così e tra sei mesi cambi prospettiva perché ci sei finito a letto, alla fine tu a quello miri anche se non vuoi farlo capire sei interessato alla sua fighetta e cerchi ispirazione in questi forum.
Scusa che lavoro fai.....
Sembra che uno psicologo mi habbia fatto la diagnosi.:unsure::unsure:
Penso che un po' tutti facciamo pensieri sulle sorelle o cugine.😜
Ma questo non significa mettere l'attrezzo nelle loro fighette😂😂
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Scusa che lavoro fai.....
Sembra che uno psicologo mi habbia fatto la diagnosi.:unsure::unsure:
Penso che un po' tutti facciamo pensieri sulle sorelle o cugine.😜
Ma questo non significa mettere l'attrezzo nelle loro fighette😂😂
Non sono uno psicologo, ma un semplice autista di bus turistici e nel periodo delle gite scolastiche ho a che fare con tanti ragazzi e so come ragionano dovresti sentire quello che gli esce da bocca, Specialmente quando vogliono fare gli adulti, sono convinto che tu rientri nella fascia di quelli delle superiori o di poco fuori.
sono convinto che tu vuoi parchergiarti tra le gambe di tua sorella, tempo la fine di quest'anno tu scriverai che ci hai fatto sesso.
 

Jackal blak

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
116
Punti
33
Age
26
Non sono uno psicologo, ma un semplice autista di bus turistici e nel periodo delle gite scolastiche ho a che fare con tanti ragazzi e so come ragionano dovresti sentire quello che gli esce da bocca, Specialmente quando vogliono fare gli adulti, sono convinto che tu rientri nella fascia di quelli delle superiori o di poco fuori.
sono convinto che tu vuoi parchergiarti tra le gambe di tua sorella, tempo la fine di quest'anno tu scriverai che ci hai fatto sesso.
Vedremo 😜
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63

Allegati

  • 20210327_130510.jpg
    20210327_130510.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 669
Ultima modifica:

Constantine

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
201
Punti
33
in tutta sincerità non pensavo che qui ci fosse tanta ipocrisia e inquisizione da caccia alle streghe a tutti i costi.
Visto che qui ci stanno dei "sapientoni"e credono di essere intelligenti non vedo motivo per cui restare ulteriormente,mi spiace per chi non lo merita e per chi era nella discussione,anche perchè appena potevo avrei postato qualcosa di più, ma non ne vale la pena.
auguro a tutti un buon proseguimento.
Guarda che è sempre così tutti pronti a puntare il dito, anche io avevo postato dei pezzi di una discussione in chat con mia sorella e subito hanno detto che ci sono app apposta per fare questo, risulto ho lasciato stare e non ho postato più nulla.
Tra l'altro e la stessa persona che ha puntato il dito verso di te
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Guarda che è sempre così tutti pronti a puntare il dito, anche io avevo postato dei pezzi di una discussione in chat con mia sorella e subito hanno detto che ci sono app apposta per fare questo, risulto ho lasciato stare e non ho postato più nulla.
Tra l'altro e la stessa persona che ha puntato il dito verso di te
Penso che ognuno di noi sia libero di credere o meno, questa è una cosa soggettiva e non tutti la possono pensare alla stessa maniera, la questione importante è che rispettino le regole del forum altrimenti siamo sempre punto e a capo
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Buongiorno a tutti.
Contribuisco anche io raccontando il rapporto con mia zia, da sempre mio grande sogno erotico. Lei ha 51 anni , io 30 : ha un bellissimo fisico mediterraneo , lato b pronunciato , una bella quarta di seno. Due settimane fa , non vedendovi più dalle grande attrazione che ho per lei , le ho confidato il segreto che mi è sempre piaciuta: eravamo in biblioteca ( lei è iscritta all'Università) ed alle mie parole mi ha risposto con un "grazie". Ci vediamo poco, aime, perché tra le famiglie non corre un gran rapporto. Negli ultimi tempi l'ho invitata a casa ma ha sempre declinato. Le faccio tanto complimenti, specie su what app e mi faccio enormi segoni mentre la penso

Ciao, anche io pur dicendo che "mi sarei scopato mia madre" (molto bella, quando lei aveva 50 anni io ne avevo 33...) e "mi scoperei mia figlia" (23 anni), capisco il tuo punto di vista.
Mai mi sognerei di scoparmela realmente, anche se impazzisse e me lo chiedesse, mai l'ho sfiorata e mai la sfiorerei se non per abbracciarla e baciarla sulle guance, parliamo appunto di fantasie, nel momento dell'atto, ovviamente mi tirerei indietro.
Su mia madre, onestamente, avessi avuto la possibilità, ai tempo non mi sarei di certo tirato indietro, anzi! Sarà anche che abbiamo sempre avuto un rapporto di rispetto ma mai troppo stretto, e sarà anche che sono successi episodi su cui ho pensato molto (mi è capitato di vederla nuda e notare particolari eccitanti). Â
Â
Approvo totalmente quello che hai scritto. Un uomo.adulto può facilmente raggirare una ragazzina e questo mi induce a non considerare possibile il rapporto tra padre e figlia. Invece nel caso dell'attrazione tra tra madre e foglio il rapporto mi sembra ( e ripeto sembra) meno.sbilanciato a condizione che la madre fosse in grado di condurre la relazione sotto il profilo sessuale. Quest'ultimo aspetto mi sembra assai importante poiché ritengo che se la madre dedicasse davvero il proprio figlio alla sessualità e quindi al rispetto, non.ci sarebbe più la cultura del sessismo prevaricatore che porta facilmente al dramma sociale del femminicidio. Per quello.che riguarda me, ho ricevuto un'educazione tradizionale, forse persino un po' sessofobica. Nonostante tutto, ho avuto qualche esperienza con mia madre e credo che non.sia stata la fine del mondo. Quando ci ripenso, provo solo nostalgia e dolcezza. Nessuna vergogna.
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti.
Contribuisco anche io raccontando il rapporto con mia zia, da sempre mio grande sogno erotico. Lei ha 51 anni , io 30 : ha un bellissimo fisico mediterraneo , lato b pronunciato , una bella quarta di seno. Due settimane fa , non vedendovi più dalle grande attrazione che ho per lei , le ho confidato il segreto che mi è sempre piaciuta: eravamo in biblioteca ( lei è iscritta all'Università) ed alle mie parole mi ha risposto con un "grazie". Ci vediamo poco, aime, perché tra le famiglie non corre un gran rapporto. Negli ultimi tempi l'ho invitata a casa ma ha sempre declinato. Le faccio tanto complimenti, specie su what app e mi faccio enormi segoni mentre la penso

Per chi pensa che "tanto è solo sesso", e che la violenza sia solo il mettere le mani addosso, dovrebbe tenere presente che la manipolazione emotiva, i ricatti, le varie instabilità e problemi relazionali che sorgono da queste pratiche... non sono bruscolini.
E non sono invenzioni: sono fatti reali, ci sono centri per le vittime e perpetuatori di queste situazioni.
Perchè parliamoci chiaro: il sesso non è solo " che bello che bello".
E' parte integrante della natura umana, con le sue luci e ombre. Aspetti belli e tremendi: gioie e dolori.
Fare finta che non esiste una parte, non la fa scomparire.
E non rende nemmeno la discussione completa e intellettualmente onesta.
Totalmente d'accordo. Per questo ritengo che sia possibile solo tra madre e figlio all'interno di uno schema comportamentale e morale di tipo educativo.Se la madre è all'altezza di tale ruolo per me la cosa è possibile. Siamo nel capo dell'educazione.
 
Ultima modifica:

paparazzoxxx

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
46
Punti
24
la moglie di mio zio aveva sempre le tette in evidenza e rossetto provocante. quante seghe!!!
poi si è separata da mio zio per scoparsi il marito di una mezza parente di mio zio credendo fosse ricco.
invece era uno spiantato e dopo il divorzio è finita a fare la badante.
ci vuole un attimo a passare da leccare cazzi a pulire culi.
 

Midoriya

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
34
la moglie di mio zio aveva sempre le tette in evidenza e rossetto provocante. quante seghe!!!
poi si è separata da mio zio per scoparsi il marito di una mezza parente di mio zio credendo fosse ricco.
invece era uno spiantato e dopo il divorzio è finita a fare la badante.
ci vuole un attimo a passare da leccare cazzi a pulire culi.


e con questa ultima frase hai vinto tutto
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,618
Punti
139
Posizione
Lazio
Anche io ho fatto sesso con mia sorella quando eravamo molto giovani, negli ulti tempi ci siamo riavvicinati dopo la sua separazione,io non pensavo assolutamente ad un riavvicinamento sessuale ma lei ha cominciato a rivangare ricordi che hanno fatto piacere anche a me, ma sono stato al mio posto. Lei dopo la separazione ha avuto un lungo periodo di crisi ed un po' per questo e anche per il covid ha perso il lavoro e di conseguenza non ha potuto più pagare affitto e bollette, e contrariamente al volere della mia ragazza e venuta a stare con me in casa mia, acquistata da me e quindi sarò libero di ospitare per un periodo di tempo mia sorella, visto che sono l'unico parente rimasto, ho scritto questo perché la mia fidanzata mi ha lasciato perché non voleva che la ospitavo.
In questo periodo che ci siamo riavvicinati anche sessualmente, e stamattina 1 gennaio 2021 anche se sommersi dalle limitazioni ho passato la notte di capodanno più bella della mia vita abbiamo cenato e dopo abbiamo aspettato la mezzanotte a letto facendo tanti bei giochi.
ciao, mi sembra di "rileggere" in parte la mia storia con mia sorella... Per me è stato sesso sì, poi ci siamo sposati e separati, poi al sesso puro si è aggiunto anche amore vero... Non rinuncerei per nulla al mondo a mia sorella...
 

classic

"Level 0"
Messaggi
192
Punteggio reazione
47
Punti
33
secondo me scoparsi una zia o una cugina deve essere una esperienza super eccitante , qualche anno fa un mio amico( stretto ) mi racconto la sua storia con la cugina ( figlia della sorella della madre ) e di come all'eta di 19 anni scopava come un maiale con la cugina 17enne . Quando mi racconto la storia di come era iniziata e di cosa facevano per poco non venivo nelle mutande come un 15enne qualunque , a aumentare l'eccitazione fu pure il fatto che io la cugina la sapevo di vista ( soprattutto all'epoca ) , immaginatevi una figa ( era veramente bona , tipo le influencer di oggi ) molto benestante e un po snob , sapere delle porcate del genere di una persona cosi non puo non venirtelo duro :sisi:
 

ChiChi1

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Ciao vorrei dei consigli su come poter far scaturire in mia cugina la voglia di iniziare un rapporto del genere io 25 anni e lei 3 anni in meno, oggi abbiamo pranzato insieme e ho notato come mi guardava diversamente dal solito.. forse è solo un impressione mia
Consigli?
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao vorrei dei consigli su come poter far scaturire in mia cugina la voglia di iniziare un rapporto del genere io 25 anni e lei 3 anni in meno, oggi abbiamo pranzato insieme e ho notato come mi guardava diversamente dal solito.. forse è solo un impressione mia
Consigli?

inizia con battutine maliziose e vedi come va... poi cerca qualche momento 'di confessione' nel quale si apre un po' e le dici che sei molto attratto da lei in quanto splendida ragazza e che .. etc etc ;)

tienici aggiornati!
 

Top Bottom