Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Vedo che tutti chi più e chi meno abbiamo certi desideri, e credo sia più che normale, io sono u quasi 50enne sposato con prole, il sesso con mia moglie è frequente ed appagante, ma purtroppo la mia dolce metà è tutto fuori che trasgressiva, vive il sesso con poca fantasia e trasgressione, mentre io sono e sono sempre stato curioso di provare tutto quello che può portare al godimento. Il mio interesse per il cazzo è cominciato una trentina di anni fa, militare di corpo volontario, quando tornavo a casa in licenza uscivo con la compagnia, una sera un amico che io credevo etero mi chiese di accompagnarlo a casa per prendere una cosa, e lì ci provò, con mia sorpresa ebbi un'erezione invece che sdegno, allora invece che resistere mi lasciai andare, facemmo un 69 e ci veniamo in bocca, ed invece che rima ere scioccato cominciai a fare un gran lavoro su me stesso, poi dopo il congedo ebbi il primo rapporto da passivo con una trans, e li mi si aprì un mondo, più passava il tempo e più scoprivo che sotto sotto a tanti amici della mia compagnia, se si creava la giusta situazione, l'uccello non faceva poi così schifo, tutti fidanzati e poi conviventi, ma dopo una bella cena ed un buon vino, con la situazione e giusta scattava la sega il pompino o l'ammucchiata tra maschi, quasi una sessualizzazione e dell'amicizia, per godere e fare godere.
Ora mi concedo assieme ad un amico di vecchia data, 3 4 uscite all'anno dove si va con trans o con donne, e ci si scopa anche tra noi. Tutto questo per raccontare brevemente la mia esperienza, che spero possa essere di aiuto agli indecisi, io me la sono continuo tuttora a vivere la con serenità, ed ho scoperto che più di un amico la pensa come me, anche se più inibito o più riservato.
Ricordo un 3 4 anni fa, uscii con un amico che si definiva supermacho e stra etero, ovviamente sapeva della mia apertura e non ci credeva, allora scommetemmo che mi sarei fatto inculare da un trans e me lo avrebbe pagato lui, andammo e la trans lo fece guardare, sul.più bello si fece aprire la patta dei pantaloni e si fece spompinare prima da lei poi da me con un bel dito in culo, e venne mentre la trans mi pompava a pecora, e se rimanevano ancora un po scommetto che lo avrebbe provato. Morale, secondo me tutti noi abbiamo il diritto di godere come più ci piace, sempre nel rispetto altrui, e se dopo aver goduto ci sale il rimorso, è solo una questione ormonale, poi meglio rimorsi che rimpianti!
 
K

kroton90

Guest
Nessuno ti obbliga quindi puoi vivere questo modo di pensare come un tuo tipo di feticismo o passione da tenere segreta.
a volte si scopre che anche le mogli sono curiose su certe tendenze dei mariti.
A volte provare ad indagare la propria compagna senza farla sentire giudicata e tirarle fuori i suoi veri pensieri su tendenze diverse dal solito, è la cosa piu eccitante.
Purtroppo non è il mio caso,non è che mia moglie sia bigotta o poco tollerante,ma non è mai stata interessata ad un terzo/a.
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Buongiorno a tutti,il mio caso forse è un po diverso,io 31 anni attratto da donne,transenna trap e femboy. Purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di approfondire questa mia sfaccettatura sensuale,ed ora essendo sposato non me la sento di tradire mia moglie,che amo tantissimo,ma resto con una sorta di vuoto per quello che mi attrae sessualmente, ma non posso sperimentare
Be ti posso capire, anche io sono innamorato alla follia di mia moglie, e pur avendo una sessualita` chiusa e priva di fantasia non la tradirei con nessuna donna al mondo, ma mi rendo conto che nel mio caso ho bisogno quelle due o tre volte all`anno di dar sfogo alla mia parte bsx se vogliamo chiamarla cosi`, ho provato negli anni a lavorarci per disinibirla ma purtroppo quello e`un suo limite probabilmente, o il limite e`il mio che non rioesco a spingere sui tasti giusti, sta il fatto che piuttosto che vivermi male la non possibilita`di approfondire questo lato, un tentativo lo farei.
Mi rendo conto che non e`facile, sopratutto ad una certa eta`, una cosa e`avere esperienze a 25 30 anni una cosa e`a 50, ma sono dell`idea che un tentativo andrebbe fatto, tanto da mettersi l`animo in pace.
 
K

kroton90

Guest
Be ti posso capire, anche io sono innamorato alla follia di mia moglie, e pur avendo una sessualita` chiusa e priva di fantasia non la tradirei con nessuna donna al mondo, ma mi rendo conto che nel mio caso ho bisogno quelle due o tre volte all`anno di dar sfogo alla mia parte bsx se vogliamo chiamarla cosi`, ho provato negli anni a lavorarci per disinibirla ma purtroppo quello e`un suo limite probabilmente, o il limite e`il mio che non rioesco a spingere sui tasti giusti, sta il fatto che piuttosto che vivermi male la non possibilita`di approfondire questo lato, un tentativo lo farei.
Mi rendo conto che non e`facile, sopratutto ad una certa eta`, una cosa e`avere esperienze a 25 30 anni una cosa e`a 50, ma sono dell`idea che un tentativo andrebbe fatto, tanto da mettersi l`animo in pace.
Lei abbastanza disponibile a letto,ma le ho sempre nascosto i miei gusti...sfogo le mie voglie con la fantasia.
Cosa non si fa per amore
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
siamo tutti diversi secondo me. quindi dire io sono etero e certe cose non lo farei mai è un non-sense come il pensare che tutti siano bisex. In realtà ognuno ha la propria storia, io per es. avrei potuto benissimo farmi inculare dal mio amico di sempre (lui molto dotato) ho avuto timore e ora sono pentito. Sono bisex, sono gay? E chi se ne frega dopotutto ma è una esperienza che mi manca
 
K

kroton90

Guest
siamo tutti diversi secondo me. quindi dire io sono etero e certe cose non lo farei mai è un non-sense come il pensare che tutti siano bisex. In realtà ognuno ha la propria storia, io per es. avrei potuto benissimo farmi inculare dal mio amico di sempre (lui molto dotato) ho avuto timore e ora sono pentito. Sono bisex, sono gay? E chi se ne frega dopotutto ma è una esperienza che mi manca
Forse il miglior commento mai letto,etichettarsi...a che pro?
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
Non c'è cosa più bella di sapere cosa si desidera, il brutto è privarsene. Io purtroppo sono uno di quelli, la penso come voi, tradirla per una donna mai, ma provare questa esperienza lo farei
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Non c'è cosa più bella di sapere cosa si desidera, il brutto è privarsene. Io purtroppo sono uno di quelli, la penso come voi, tradirla per una donna mai, ma provare questa esperienza lo farei
cosa ti piacerebbe provare? a me quello che mi ferma è la volgarità e i viziosi da una parte, stamattina per esempio c'era un tipo strano che si aggirava per la spiaggia, spiaggia nudista, guardava cambiava di posto esplorava... Io da ingenuo ho pensato "vedi è uno nuovo e cerca uno scoglio giusto". Invece quando stavo per andare via l'ho visto che si masturbava come un forsennato alla vista di un ragazzo nudo, la cosa non mi è piaciuta affatto...Ma prob sono strano io
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
cosa ti piacerebbe provare? a me quello che mi ferma è la volgarità e i viziosi da una parte, stamattina per esempio c'era un tipo strano che si aggirava per la spiaggia, spiaggia nudista, guardava cambiava di posto esplorava... Io da ingenuo ho pensato "vedi è uno nuovo e cerca uno scoglio giusto". Invece quando stavo per andare via l'ho visto che si masturbava come un forsennato alla vista di un ragazzo nudo, la cosa non mi è piaciuta affatto...Ma prob sono strano io
Quelle credo siano le cose che rendono tutto brutto e squallido. Se aveva voglia di giocare con qualcuno bastava farsi capire, al massimo avrebbe preso un semplice "no grazie", piuttosto che fare il malato.....
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Quelle credo siano le cose che rendono tutto brutto e squallido. Se aveva voglia di giocare con qualcuno bastava farsi capire, al massimo avrebbe preso un semplice "no grazie", piuttosto che fare il malato.....
Esatto la penso anch'io così , un pensierino per dire ce l'avevo fatto aveva una mazza notevole... ma così no :(
 

Alexand3rs

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
315
Punti
84
Age
34
Sono fidanzato con una ragazza bellissima, ma nonostante questo da molto sento desideri verso maschi.
Il fatto è che questi desideri rimangono solo virtuali, perché compaiono solo nell'atto della masturbazione, una volta venuto praticamente scompaiono.
Non mi capita mai per strada di notare ed eccitarmi per un maschio, come invece mi capita per le donne.
Nonostante questo il desiderio rimane forte, ma non è mai seguito dal coraggio di provare.
Altri, nella mia situazione?
Io
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,487
Punteggio reazione
823
Punti
114
Io sono dichiaratamente bisessuale nel virtuale, ma nella realtà non ho rapporti con uomini da almeno 15 anni. Mi piacerebbe tanto provare, ma non so che reazione potrei avere e ho paura che potrei mancare di rispetto alla persona con la quale sto trascorrendo quel momento. Ho timore che l'eventuale interlocutore possa non essere comprensivo delle mie ritrosie.
 

love985

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
129
Punti
38
Io mi definisco bisex anche se rapporti con uomini non ne ho mai avuti e finora è stato tutto confinato nelle mie fantasie. Non provo nulla, per gli uomini, nel mio vivere quotidiano ma, nel segreto del web, sono tanti i desideri che coltivo e che vorrei soddisfare. Sarei felice di trovare una persona giovane, pulita, educata, rispettosa e seria che possa introdurmi, pazientemente, ai rapporti omosessuali.
 

Ciccio70

"Level 4"
Messaggi
924
Punteggio reazione
819
Punti
104
Io non ho mai provato con un uomo, solo con trans e devo dire che mi è sempre piaciuto parecchio. Vorrei provare con un uomo, per capire se la mia fantasia di farmi scopare è solo con i trans o meno.
 

sissyboy95

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
720
Punti
100
Ho letto il post e posso confermare anche io. Mi considero bisex anche se ho avuto solo rapporti virtuali con sconosciuti. Vorrei tanto provare il cazzo e vedere cosa si prova, forse ci eccita il senso di protezione e di sesso che solo un uomo virile può infonderci. Infatti tutt'ora sono alla ricerca di qualcuno con qui provare
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
905
Punteggio reazione
5,897
Punti
93
Ho letto il post e posso confermare anche io. Mi considero bisex anche se ho avuto solo rapporti virtuali con sconosciuti. Vorrei tanto provare il cazzo e vedere cosa si prova, forse ci eccita il senso di protezione e di sesso che solo un uomo virile può infonderci. Infatti tutt'ora sono alla ricerca di qualcuno con qui provare
Idem.... da dove ?
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
Ho letto il post e posso confermare anche io. Mi considero bisex anche se ho avuto solo rapporti virtuali con sconosciuti. Vorrei tanto provare il cazzo e vedere cosa si prova, forse ci eccita il senso di protezione e di sesso che solo un uomo virile può infonderci. Infatti tutt'ora sono alla ricerca di qualcuno con qui provare
e poi da quello che posso capire siamo attratti proprio......
 

sissyboy95

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
720
Punti
100
Signori io ho capito una cosa. Vivete la vostra sessualità, esprimete ogni vostro desiderio, siate liberi di essere voi stessi. Volete andare con un uomo? Fatelo! Conoscerete meglio voi stessi, e potrete regalarvi attimi di piacere indimenticabili, io ad esempio mi etichetto bisex, perché voglio regalare piacere, a uomini e donne che siano.
 

Top Bottom