[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
sembra che il problema parta da cdn5.phica.eu che non risponde. gli altri cdn (es: cdn6) funzionano

errore rilevato: ERR_CONNECTION_TIMED_OUT

Io rilevo l'esatto opposto: cdn5 non dà mai problemi (con qualsiasi browser e ISP), mentre cdn6 mi va in timeout da molte location/ISP, come se rifiutasse le connessioni da certi indirizzi IP.

EDIT: in realtà in questo momento anche cdn5 mi va in timeout (da diversi ISP), lavori in corso?
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,062
Punti
134
Ciao. E' possibile cambiare il titolo di una discussione che ho iniziato? Grazie per le eventuali risposte ;)
 

yesyes89

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
191
Punti
44
Age
39
Ciao ragazzi, ma anche a voi mediante navigazione tramite iphone spesso le pagine non si caricano? Magari vede una o due pagine e poi sta li fermo a caricare. Lo fa con tutti i browser. Non capisco se a questo punto posso centrare vodafone.. altri come me?
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,271
Punteggio reazione
14,099
Punti
134
Age
30
Mi se e presentato un problema ogni volta che apro una pagina per vedere le notifiche e i vari thread mi apre un altra finestra e cosi per una 20 di volte .... come si puo evitare la cosa
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,787
Punti
114
E' da ieri che ho dei problemini sul forum, oggi sono peggiorati e ottengo spesso dei

502 Bad Gateway​


cloudflar
Post automatically merged:

Allego screenshot
 

Allegati

  • Error code 502.jpg
    Error code 502.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:

Top Bottom