[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,787
Punti
114
Aggiornamento finito?
Ci sono ancora problemi sul caricamento di alcune foto, ovvero non le carica e da un messaggio di errore, come quando venivano cercate sul server sbagliato
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,787
Punti
114
Ancora qualche 502...
Post automatically merged:

Ancora qualche 502...
Post automatically merged:

Ancora qualche 502...
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,098
Punti
119
Non che sia una perdita irrimediabile per l'umanità, ma ho la certezza che dopo l'upgrade tutti i miei post inseriti ieri sono spariti. :unsure:
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Siamo gli unici che hanno problemi con Chrome dopo l'aggiornamento di stanotte?
Comportamenti bizzarri rilevati:
1) impossibile inserire post. Manca proprio il campo di inserimento testo;
2) Nella chat è impossibile selezionare le conversazioni già avviate con altri utenti oppure muoversi tra le stanze o sottoscriverne di nuove; In pratica è inutilizzabile;
3) le notifiche non appaiono come elenco a discesa ma direttamente nella loro pagina dedicata. Inoltre non funziona nessun elenco a discesa del menu principale (forum, blog, Novità, ecc.)

Preciso che sono già stati cancellati cookies e cache e disabilitate tutte le estensioni.

In sostanza Chrome mostra queste irregolarità mentre funziona regolarmente con Firefox, Edge e Opera.


OK, risolto ora con un nuovo svuotamento cache. Bho...chissà perchè il primo non aveva funzionato!
 
Ultima modifica:

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Ancora un problema:
oltre a una generale lentezza di caricamento segnalo un problema con le funzioni push: la chat non carica i messaggi in arrivo. E' possibile visualizzarli solo ricaricando la pagina, in sostanza niente aggiornamenti push. Chiaramente lo stesso vale per le stanze. Inoltre anche le emoji caricano lentissimamente. Insomma, serve una messa a punto! :)
 

solerosso22

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,142
Punteggio reazione
11,053
Punti
119
Age
51
premesso che sto scrivendo da pc portatile su android la barra dove scrivere commentare mandare foto e video non funziona ci tappo e non succede niente,per inserire un allegato mi riporta ad un altra pagina,sempre su android le tre barre che aprono la finestra con il menù di phica la stessa cosa ci tappo e non si apre niente,per mettere un mi piace mi dice sempre sei sicuro di mettere mi piace?per vedere le foto si apre un altra pagina e me le fa vedere singolarmente non a scorrere.per favore sistemate perche cosi non è possibile!grazie!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
premesso che sto scrivendo da pc portatile su android la barra dove scrivere commentare mandare foto e video non funziona ci tappo e non succede niente,per inserire un allegato mi riporta ad un altra pagina,sempre su android le tre barre che aprono la finestra con il menù di phica la stessa cosa ci tappo e non si apre niente,per mettere un mi piace mi dice sempre sei sicuro di mettere mi piace?per vedere le foto si apre un altra pagina e me le fa vedere singolarmente non a scorrere.per favore sistemate perche cosi non è possibile!grazie!
aggiorna la cache
 

Unokualunkue

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
176
Punteggio reazione
1,058
Punti
114
Da sabato pomeriggio non si vedono più le anteprime dei video .mp4.
Accade utilizzando sia Chrome che Firefox.
Succede solo a me ?
Nessuno lo segnala ?
Lo staff ne è a conoscenza e ci sta già lavorando ?
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,098
Punti
119
Da sabato pomeriggio non si vedono più le anteprime dei video .mp4.
Accade utilizzando sia Chrome che Firefox.
Succede solo a me ?
Nessuno lo segnala ?
Lo staff ne è a conoscenza e ci sta già lavorando ?
Lo hai segnalato tu adesso. 😁
Comunque no, non succede solo a te. E' un problema che ogni tanto si ripresenta.
 

zamponio

"Level 3"
Messaggi
450
Punteggio reazione
250
Punti
63
da qualche tempo se entro su una stanza unsee le foto sono "oscurate" perchè secondo il sito userei una vpn....a parte che non so nemmeno se ne ho una, come posso risolvere questo problema?

so che non è un problema propriamente del forum, però non saprei dove chiedere :)
 

zamponio

"Level 3"
Messaggi
450
Punteggio reazione
250
Punti
63
ragazzi, nessuno mi ha riposto, provo a richiedere.....è da qualche tempo che se apro unsee vedo le foto "pixelate"....non capisco perchè, non ho mai avuto problemi....mi appare un messaggio sul fatto che sto usando una vpn e quindi mi impedisce di vedere le foto....

avete qualche idea? ho provato a rimuovere estensioni,vpn e quant'altro ma nulla da fare....
 

Top Bottom