Inter campione

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
A certo facciamo giocare tutti gli stranieri nel nostro campionato....e poi andiamo a fare le figure di m.... ai mondiali o europei facendo giocare gente non all'altezza di queste grandi competizioni

eh già...la colpa è dell'Inter perchè ha vinto tutto quest'anno giocando senza italiani o quasi...ma per favore...
i giocatori ce li abbiamo per fare una buona nazionale, certamente non al livello di Brasile, Argentina e Spagna, ma se consideriamo che in questo mondiale, tra le prime quattro ci sarà l'Uruguay od il Ghana, e che nei quarti sono approdate squadre come il Paraguay o la stessa Germania che non ha dei fenomeni, ma dei giocatori giovani...beh mi risulta difficile pensare che anche l'Italia non abbia dei giocatori all'altezza come ci vogliono far credere anche Buffon e Cannavaro, che parlano in questo modo solo per dare una scusa per la pessima prestazione contro Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia...
 

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
e chi ha detto che è colpa dell'inter.....hai forse la coda di paglia....ho detto che solo valorizzando i vivai, forse, riusciremo ad avere una nazionale all'altezza della situazione....anche perchè andando avanti cosi non faremo belle figure in futuro con la nazionale
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
A certo facciamo giocare tutti gli stranieri nel nostro campionato....e poi andiamo a fare le figure di m.... ai mondiali o europei facendo giocare gente non all'altezza di queste grandi competizioni

perchè scusa, se inserisci un post del genere in un 3d il cui titolo è 'Inter Campione', cosa dovrei pensare ?
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
perchè scusa, se inserisci un post del genere in un 3d il cui titolo è 'Inter Campione', cosa dovrei pensare ?

Di certo in Italia non c'è la mentalità per esempio inglese, dove se sei bravo a 17 anni sei in prima squadra. E dove in ogni mondiale c'è il fenomenino giovane giovane...(owen, rooney, walcott).

Quindi mi sembra un pò una prassi comune quella delle grandi squadre italiane di non valorizzare con forza il giovane.
Un pò è andata controcorrente la Juve questi ultimi anni, ma la scelta era più costretta dalla rivoluzione e al passaggio in B. Se non ci fosse stato calciopoli ci sarebbe stato sicuramente qualche giovane in meno in prima squadra.

Quindi, fermo restando che si fa tutti un pò cacare, va comunque ammesso che tra l'avere pochi giovani titolari e non avere nemmeno un italiano c'è la sua differenza.

Quest'aspetto ha sicuramente influito sulla figura di merda al mondiale. Questo come l'aver scelto la forza di un gruppo che faceva riferimento alla Juve che forza e gruppo non ne ha più. Questo come l'anteporre motivazioni personali nella scelta della rosa. Questo come il fatto che di campionissimi se ne vedono pochi.

ps
Una domanda. Ma Santon? E' rotto? E' stato trombato? Te lo chiedo perchè son poco informato.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Di certo in Italia non c'è la mentalità per esempio inglese, dove se sei bravo a 17 anni sei in prima squadra. E dove in ogni mondiale c'è il fenomenino giovane giovane...(owen, rooney, walcott).

Quindi mi sembra un pò una prassi comune quella delle grandi squadre italiane di non valorizzare con forza il giovane.
Un pò è andata controcorrente la Juve questi ultimi anni, ma la scelta era più costretta dalla rivoluzione e al passaggio in B. Se non ci fosse stato calciopoli ci sarebbe stato sicuramente qualche giovane in meno in prima squadra.

Quindi, fermo restando che si fa tutti un pò cacare, va comunque ammesso che tra l'avere pochi giovani titolari e non avere nemmeno un italiano c'è la sua differenza.

Quest'aspetto ha sicuramente influito sulla figura di merda al mondiale. Questo come l'aver scelto la forza di un gruppo che faceva riferimento alla Juve che forza e gruppo non ne ha più. Questo come l'anteporre motivazioni personali nella scelta della rosa. Questo come il fatto che di campionissimi se ne vedono pochi.

ps
Una domanda. Ma Santon? E' rotto? E' stato trombato? Te lo chiedo perchè son poco informato.

Santon è stato operato al ginocchio, per la seconda volta, qualche settimana prima della fine dello scorso campionato.
Da stamani è regolarmente in ritiro con l'Inter, speriamo che i problemi al ginocchio siano stati risolti.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Per un attimo ho creduto che...

Per un attimo ho creduto che...

...Mourinho fosse ancora tra di noi...

Benitez : "In questa settimana ho sentito che i rossoneri sono la squadra favorita per vincere tutto. Lo sentivo dire anche a Istanbul quando li ho affrontati con il Liverpool, lo hanno ripetuto fino alla fine del primo tempo, ma poi qualcosa è cambiato..."

:asdevil:
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
...Mourinho fosse ancora tra di noi...

Benitez : "In questa settimana ho sentito che i rossoneri sono la squadra favorita per vincere tutto. Lo sentivo dire anche a Istanbul quando li ho affrontati con il Liverpool, lo hanno ripetuto fino alla fine del primo tempo, ma poi qualcosa è cambiato..."

:asdevil:


S'è preso una bella bega Benitez a venire dopo chi ha vinto tutto...è un gran cavallo.
 

Mahindra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Inter campione

Rvalità tra tifoserie...la figata dei tifosi è che si identificano: noi dell inter, noi del milan, noi della juve, come se il fatto che la vittoria di una qualsiasi di queste compagini facesse venire in tasca qualcosa ad un milanista, interista o juventino.
Mentre i tifosi vanno allo stadio le squadre si gofiano di miliardi e gonfiano di miliardi i propri giocatori e i propri dipendenti.
A sto punto dovrebbero dare i soldi anche ai tifosi, nessuna squadra sarebbe nulla senza tifosi eppure ogni tifoso senza alcun ritorno e senza alcun interesse si identifica e si scanna per la propria squadra contribuendo ad uccidere lo sporto.
Che cosa anima un tifoso ragazzi, io non lo so perchè non sono tifoso, qualcuno può spiegarmelo?
 

Top Bottom