Intimo mamma

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Quand'ero piccolo cercavo dalla cesta della biancheria slip e reggiseni di mia madre e mia sorella e mi segavo come un matto odorandoli.. fino a qualche tempo fa pensavo di essere un caso isolato po particolare.. e invece pare di.. pareri vostri?
ma io sto sempre col cazzo in mano e le mutandine in bocca
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
829
Punteggio reazione
2,142
Punti
94
allego anche io il mio modesto contributo. Si tratta dell intimo di una mamma di amico molto in carne e che sin da ragazzino adoravo per pe sue forme giunoniche. Un giorno nella sua cesta del bucato da lavare trovai queste: nn vi dico la guduria nel leccarle e annusarle, belle intrise dei suoi umori, ma sopratutto non oso immaginare il suo culone avvolto e visibile da quella trasparenza sexy
 

Allegati

  • mutande dietro.JPG
    mutande dietro.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 115

ramboso

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,624
Punti
113
Age
41
allego anche io il mio modesto contributo. Si tratta dell intimo di una mamma di amico molto in carne e che sin da ragazzino adoravo per pe sue forme giunoniche. Un giorno nella sua cesta del bucato da lavare trovai queste: nn vi dico la guduria nel leccarle e annusarle, belle intrise dei suoi umori, ma sopratutto non oso immaginare il suo culone avvolto e visibile da quella trasparenza sexy
spero che tu l'abbia marchiato come di dovere.... hai mai trovato piu nulla nella cesta dopo?
 

Top Bottom