Intimo mamma

fobe

"Level 3"
Messaggi
354
Punteggio reazione
256
Punti
63
Age
22
Scrivo anche qui visto che l'argomento è simile
Mia suocera deve fare un viaggio per lavoro e mi ha dato le sue chiavi di casa per qualsiasi evenienza. Già le ho detto che ci andrò per dare l'acqua alle sue piante.
Voi come sfruttereste questa situazione?
Da quando me lo ha detto non ho pensato ad altro se non al suo intimo...
Età suocera?
 

feticista92

"Level 3"
Messaggi
457
Punteggio reazione
401
Punti
63
Scrivo anche qui visto che l'argomento è simile
Mia suocera deve fare un viaggio per lavoro e mi ha dato le sue chiavi di casa per qualsiasi evenienza. Già le ho detto che ci andrò per dare l'acqua alle sue piante.
Voi come sfruttereste questa situazione?
Da quando me lo ha detto non ho pensato ad altro se non al suo intimo...
Età suocera? è messa bene? Comunque preparati a sborrarle di tutto, altro che piante, la fai diventare una foresta
 

ramboso

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,624
Punti
113
Age
41
Scrivo anche qui visto che l'argomento è simile
Mia suocera deve fare un viaggio per lavoro e mi ha dato le sue chiavi di casa per qualsiasi evenienza. Già le ho detto che ci andrò per dare l'acqua alle sue piante.
Voi come sfruttereste questa situazione?
Da quando me lo ha detto non ho pensato ad altro se non al suo intimo...
carrellata generale del cassetto e foto singola di tutto :)
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,478
Punti
113
Age
34
Beato te. Hai mai provato a toccare la figa ad una delle tue sorelle?
Io sborrato a fiumi sulle mutandine sporche di zia, per anni, è della cuginetta a cui ho anche fatto sentire il cazzo duro sul culo, bello appuntato, sulla figa e sulle cosce, peccato che ero troppo giovane e idiota e mi fermavo, oggi la sfonderei...
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,809
Punti
119
Beato te. Hai mai provato a toccare la figa ad una delle tue sorelle?
Io sborrato a fiumi sulle mutandine sporche di zia, per anni, è della cuginetta a cui ho anche fatto sentire il cazzo duro sul culo, bello appuntato, sulla figa e sulle cosce, peccato che ero troppo giovane e idiota e mi fermavo, oggi la sfonderei...
Stessa cosa, troppo giovane qualche mano sul culo quando dormivano, il pacco strofinato sulle chiappe facendo finta di nulla, e poi tante seghe sulle mutandine 😛qualche anno dopo verso i16 mia cugina di primo grado mi fece un pompino, scopammo in seguito per circa due mesi, unico incesto reale😛
 

Red69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
181
Punti
43
Stessa cosa, troppo giovane qualche mano sul culo quando dormivano, il pacco strofinato sulle chiappe facendo finta di nulla, e poi tante seghe sulle mutandine 😛qualche anno dopo verso i16 mia cugina di primo grado mi fece un pompino, scopammo in seguito per circa due mesi, unico incesto reale😛
🤣🤣🤣
 

geodot63

Banned
"Level 5"
Messaggi
668
Punteggio reazione
1,855
Punti
93
Scrivo anche qui visto che l'argomento è simile
Mia suocera deve fare un viaggio per lavoro e mi ha dato le sue chiavi di casa per qualsiasi evenienza. Già le ho detto che ci andrò per dare l'acqua alle sue piante.
Voi come sfruttereste questa situazione?
Da quando me lo ha detto non ho pensato ad altro se non al suo intimo...
strusciale per bene il cazzo sul cuscino, sulle posate sui bicchieri..............
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,234
Punteggio reazione
17,463
Punti
119
Age
30
Stessa cosa, troppo giovane qualche mano sul culo quando dormivano, il pacco strofinato sulle chiappe facendo finta di nulla, e poi tante seghe sulle mutandine 😛qualche anno dopo verso i16 mia cugina di primo grado mi fece un pompino, scopammo in seguito per circa due mesi, unico incesto reale😛
Non c'è cosa più divina che...
 

fobe

"Level 3"
Messaggi
354
Punteggio reazione
256
Punti
63
Age
22
Ma, una volta che avete sborrato l'intimo? Come nascondente la caso? Lo lavate e lo asciugate? Glielo rubate?
Personalmente quando mi sego con l'intimo di mamma cerco di prendere l'intimo usato per varie ragioni: sanno di fica, se appena tolte sono anche calde (ed è il massimo da avvolgere aul cazzo).... ma se nn ci divessero essere prendo quelle pulite e poi metto in lavatrice così nn se ne accorge e vengono lavate
 

Top Bottom