io e la mia compagna

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Puddin

Puddin

"Level 1"
Messaggi
6,125
Punteggio reazione
160
Punti
64
Benvenuti ragazzi! Da amante dei bei culetti non posso che dirVi che è un Signor culo! E sapere che ci gode parecchio non potrà che farmi restare incollato ai vostri thread! Complimentoni!! :ass:

grazie, ti assicuro che il suo culo mi da moooolte soddisfazioni e anche lei gradisce moltissimo i miei trattamenti
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Da amante dell'anal non posso che seguire con attenzione !!😂
 
OP
Puddin

Puddin

"Level 1"
Messaggi
6,125
Punteggio reazione
160
Punti
64
grazie siete tutti molto gentili,la mia Harley è lusingata da tutti i vostri elogi
 

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
325
Punti
88
Benvenuti ragazzi!!! Harley come mai questo nick? Amante delle moto?🏍


Salve a tutti dopo anni di frequentazione da singolo sono onorato di presentarvi la mia compagna Harley.
Abbiamo deciso di giocare solo per il nostro piacere,nonostante ciò non siamo intenzionati a leggere commenti volgari ,vanno bene tutti gli altri tipi di commenti e suggerimenti.
La mia Harley è una donna tremendamente dolce e riservata nella vita quotidiana,ma oltremodo perversa e lussuriosa a letto,attratta dal genere femminile adora usare lo strap-on ed è grandissima amante dell'anale :ghgh: Visualizza allegato 6335033 Visualizza allegato 6335034 Visualizza allegato 6335035
Speriamo di divertirci e di far divertire.
 

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
325
Punti
88
Ah ok, che scemo che sono... Harley Quinn... io già immaginavo la tua Harley seduta dietro di te su di una moto Harley Davinson con i pantaloni di pelle attillati è il culo in bella vista...😂😂😂


se conosci Puddin ed Harley sai il perchè dei nomi
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Benvenuti :)

Ma bene ... abbiamo l'esclusiva? Ottimo ... ma non ditelo al boss ed ad Ina che poi si montano ehhh ... lo sai ... bannano di più ... :p

Vi seguo con piacere ... :D
Una bella donzella Harley .... anche se ancora aspetto a giudicare il livello di monelleria :)

Tu mi fai davvero ridere ... ti ho letto qui e lì nel forum :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom