Io e la mia micia...AMATORIALE!! basta con le foto prese da internet

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

osservator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
109
Punteggio reazione
0
Punti
0
Un gran bel paio di tettone e una bella phica. Complimentoni micia, attendiamo altre foto......
 

gius7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
57
Punti
0
e ci credo tutte ste tettone in giro..
si magna troppo..
W la terza di seno su un corpo..un po' piu' asciutto..
 

shiva111

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
miciciccia belle tette c'hai messo un pò per convicerla ma ora convicila a farsi fotografare mentre la sbatti come un toro alla sua vacca ciao continua cosi micio
 

CMastella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
Micio,

mostri un seria patologia di fimosi ... è consigliabile un intervento correttivo di circoncisione.

Dr. Mastella
 

amopatata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Rome
rispondendo a chi ha fatto critiche sul "basta con le foto prese da internet" rettifichiamo dicendo "basta con chi posta foto prese da internet spacciandole come proprie e amatoriali". Mancava l'ultima parte perchè pensavamo fosse implicito, cmq tutto ok :) Riguardo alle intimità dall'ombelico in giù devo ancora vincere le resistenze della mia micia, che nella realtà è di una timidezza inverosimile, credetemi. Cmq posto qualcosa di caliente, come promesso, roba appena fatta :eek:ink: :D Alla prossima, e grazie per i commenti. Mandatene, baci da Micia e Micio

FACCEL AVEDE' ma sopratutto faccela toccà
 

micneia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
85
Punteggio reazione
1
Punti
14
Micia tira fuori la porca che è in te e tu micio tiralo fuori e daglielo come si deve così si squaglia e scatti
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom