Io e la mia micia...AMATORIALE!! basta con le foto prese da internet

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
M

MicioMicia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao amici del forum, sono "Micio" :)
Ritorno a scrivere giusto per giustificare la nostra assenza, dovuta semplicemente al fatto che micio e micia si sono lasciati; micio ha ancora una decina di foto inedite mooolto sexy di micia, però non può più postare niente perchè se micia se ne accorge sono caxxi!! sia io che lei ci siamo messi con altre 2 persone, ma lei ha completamente abbandonato il forum e io sono tornato semplice spettatore, in attesa di tempi migliori.
Alla prox!!!!!
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
ciao amici del forum, sono "Micio" :)
Ritorno a scrivere giusto per giustificare la nostra assenza, dovuta semplicemente al fatto che micio e micia si sono lasciati; micio ha ancora una decina di foto inedite mooolto sexy di micia, però non può più postare niente perchè se micia se ne accorge sono caxxi!! sia io che lei ci siamo messi con altre 2 persone, ma lei ha completamente abbandonato il forum e io sono tornato semplice spettatore, in attesa di tempi migliori.
Alla prox!!!!!

mi dispiace per voi.....

cmq morto un papa se ne fa un altro, no??

vieni avanti con la nuova miciona!!!
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
ciao amici del forum, sono "Micio" :)
Ritorno a scrivere giusto per giustificare la nostra assenza, dovuta semplicemente al fatto che micio e micia si sono lasciati; micio ha ancora una decina di foto inedite mooolto sexy di micia, però non può più postare niente perchè se micia se ne accorge sono caxxi!! sia io che lei ci siamo messi con altre 2 persone, ma lei ha completamente abbandonato il forum e io sono tornato semplice spettatore, in attesa di tempi migliori.
Alla prox!!!!!


Fai bene a non postare più nulla di lei se non è più partecipe, lo trovo giusto e rispettoso nei suoi confronti.
Se poi la nuova micia vuole contribuire... ben venga 🤭 🤭 🤭
 
K

Kief

Guest
Dopo tanti mesi sono finalmente riuscito a convincerla! Spero che il nostro post passi presto nella sezione "Amatoriale" perchè è quella l'essenza del sito..vero? ;) Stamattina ne abbiamo fatte tre, se vi piacciono ne scatteremo qualcun'altra stasera, magari più "caliente"... :D
Baci a tutti coloro che risponderanno e commenteranno :)
by Micia e Micio

l'essenza del sito è la phica--non solo l'amatoriale..e lo dice uno che ci va ad ogni post!
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
16
Punti
0
Age
65
ben fatto da ammirare la tua decisione.....sicuramente troverai un'altra degna micia....
 

kriminal10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
813
Punteggio reazione
8
Punti
0
quoto in pieno e quoto anche le tue foto belle tettone

quoto in pieno e quoto anche le tue foto belle tettone

Dopo tanti mesi sono finalmente riuscito a convincerla! Spero che il nostro post passi presto nella sezione "Amatoriale" perchè è quella l'essenza del sito..vero? ;) Stamattina ne abbiamo fatte tre, se vi piacciono ne scatteremo qualcun'altra stasera, magari più "caliente"... :D
Baci a tutti coloro che risponderanno e commenteranno :)
by Micia e Micio

:p:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom