Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
*** PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***

Ciao a tutti!
Sto attraversando un piccolo blocco dello scrittore; il racconto è temporaneamente fermo. Avevo già scritto qualcosa; non soddisfatta ho cancellato tutto e rieccomi quindi al punto di partenza.
Spero di pubblicare quanto prima.
Grazie a tutti per la pazienza.
Non ci sono scadenze, quando ti sentirai pronta noi siamo qui 😉
 

wolfman88

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
35
Punti
18
*** PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***

Ciao a tutti!
Sto attraversando un piccolo blocco dello scrittore; il racconto è temporaneamente fermo. Avevo già scritto qualcosa; non soddisfatta ho cancellato tutto e rieccomi quindi al punto di partenza.
Spero di pubblicare quanto prima.
Grazie a tutti per la pazienza.
Nessuno ti chiede di essere come Stephen King e pubblicare due libri all'anno, l'importante è che non diventi come George R.R. Martin 😜 Scherzi a parte, prenditi il tuo tempo 😉
 

antares86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
104
Punteggio reazione
112
Punti
49
Age
37
Nessuno ti chiede di essere come Stephen King e pubblicare due libri all'anno, l'importante è che non diventi come George R.R. Martin 😜 Scherzi a parte, prenditi il tuo tempo 😉
Dai Martin pare esca a settembre...forse...magari...si spera 🤣🤣
 

antares86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
104
Punteggio reazione
112
Punti
49
Age
37
Ormai non gli credo più ahahah Uscirà col seguito di GoT o porterà a termine il prequel?
Avevo letto ultimamente che the winds of winter esce a settembre per il suo compleanno (da definire di quale anno 🤣🤣)
Rettifico sul suo sito lo stesso Martin ha annunciato che esce il 20 settembre (presumo 2023) per festeggiare il suo compleanno
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
*** PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***

Ciao a tutti!
Sto attraversando un piccolo blocco dello scrittore; il racconto è temporaneamente fermo. Avevo già scritto qualcosa; non soddisfatta ho cancellato tutto e rieccomi quindi al punto di partenza.
Spero di pubblicare quanto prima.
Grazie a tutti per la pazienza.
Take it easy.....per le belle cose si aspetta volentieri....
 
M

martina94pagano

Guest
*** PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***

Ciao a tutti!
Sto attraversando un piccolo blocco dello scrittore; il racconto è temporaneamente fermo. Avevo già scritto qualcosa; non soddisfatta ho cancellato tutto e rieccomi quindi al punto di partenza.
Spero di pubblicare quanto prima.
Grazie a tutti per la pazienza.
No prob 😁 aspettiamo aspettiamo..
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
*** PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***

Ciao a tutti!
Sto attraversando un piccolo blocco dello scrittore; il racconto è temporaneamente fermo. Avevo già scritto qualcosa; non soddisfatta ho cancellato tutto e rieccomi quindi al punto di partenza.
Spero di pubblicare quanto prima.
Grazie a tutti per la pazienza.
…sono mesi che ho il blocco dello scrittore.
Ho un romanzo “serio” di cui ho trama e personaggi, ed altre cose ancora bloccate da mesi. Scrivo una pagina e poi mi blocco, cancello, ricomincio, salvo la versione e chiudo word.
 
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99
…sono mesi che ho il blocco dello scrittore.
Ho un romanzo “serio” di cui ho trama e personaggi, ed altre cose ancora bloccate da mesi. Scrivo una pagina e poi mi blocco, cancello, ricomincio, salvo la versione e chiudo word.
È proprio frustrante, no?
 

carota0x45

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
44
Punti
24
Age
49
Son passato, dopo qualche settimana, a vedere se c'erano novità e trovo parolealvento97 e martina94pagano con indicato Banned, perché sono state bannate?
 

Fratac2

"Level 3"
Messaggi
177
Punteggio reazione
259
Punti
63
Siamo stati scoperti... 😂
Siamo dei coinquilini e avevamo organizzato una piccola "rappresentazione teatrale".. io sono un uomo bisex e ho interpretato Martina e RossanaEnea, l'altro coinquilino ha interpretato Rob e un altro utente e ci siamo messi d'accordo su come fargli criticare i racconti di parolealvento.. loro due invece sono veramente due lesbiche e stanno insieme. Siamo in 4, mi sa che ci hanno sgamati perchè ci siamo registrati tutti usando il modem di casa e quindi l'ip è sempre quello.
Vabbè però non abbiamo insultato nessuno eh? a parte l'aver organizzato la recita sulle liti nei racconti.. ah e vabbè, a parte il fatto che io sono uomo e non donna e la parte del masturbarmi con mia sorella era finta..
ti salutano parolealvento e purplekimono comunque
Post automatically merged:

Questa è la mail che mi ha mandato Martina...o come cazzo si chiamerà....
Post automatically merged:

Delle persone da arresto....anzi da malmenare a sangue forse...
 
D

Deleted member 695762

Guest
Delle persone da arresto....anzi da malmenare a sangue forse...
Io non so cos'è successo e a parte un po' di curiosità non mi interessa saperlo, ma qualsiasi cosa abbiano fatto mi sembra un po' esagerato ricorrere alla violenza. No?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Siamo stati scoperti... 😂
Siamo dei coinquilini e avevamo organizzato una piccola "rappresentazione teatrale".. io sono un uomo bisex e ho interpretato Martina e RossanaEnea, l'altro coinquilino ha interpretato Rob e un altro utente e ci siamo messi d'accordo su come fargli criticare i racconti di parolealvento.. loro due invece sono veramente due lesbiche e stanno insieme. Siamo in 4, mi sa che ci hanno sgamati perchè ci siamo registrati tutti usando il modem di casa e quindi l'ip è sempre quello.
Vabbè però non abbiamo insultato nessuno eh? a parte l'aver organizzato la recita sulle liti nei racconti.. ah e vabbè, a parte il fatto che io sono uomo e non donna e la parte del masturbarmi con mia sorella era finta..
ti salutano parolealvento e purplekimono comunque
Post automatically merged:

Questa è la mail che mi ha mandato Martina...o come cazzo si chiamerà....
Post automatically merged:

Delle persone da arresto....anzi da malmenare a sangue forse...
Tranquillo, si è già iscritto nuovamente, ma lasciamogli scrivere dei racconti, perché sarà divertente bannarlo in seguito :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom