io e mia suocera

OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,902
Punti
93
Age
49
io lo vedo in tutte...... hahahha
forse in quelle col costume rosso una era girata dall'altra parte, ed una ancora doveva farlo.....
 

Allegati

  • sel4.jpg
    sel4.jpg
    351.7 KB · Visualizzazioni: 1,756
  • sel5.jpg
    sel5.jpg
    407.5 KB · Visualizzazioni: 1,669
  • sel30.jpg
    sel30.jpg
    474.8 KB · Visualizzazioni: 1,660
  • sel8.jpg
    sel8.jpg
    518.2 KB · Visualizzazioni: 1,730
  • sel20.jpg
    sel20.jpg
    502.3 KB · Visualizzazioni: 1,739

klimax

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
20
Punti
8
Hai due donne davvero meravigliose da godere e da rendere felici, mica male direi!!! Grazie per condividerle almeno nelle immagini e nelle emozioni che ti fanno provare!!!
Certo una foto o video in momenti hot di tua moglie e/o della suocerina sarebbe un bel regalo! Puoi provarci, se posano volentieri in foto già maliziosette potrebbero essere eccitate a farsi riprendere o fotografare in momenti hot (senza far vedere il viso naturalmente)... Con le mie donne (mogliettina e amante) è un gioco che faccio spesso, è eccitante per entrambe rivedersi mentre fanno sesso!!! Poi sul cellulare c'è modo di nascondere il tutto con password (o ci sono app specifiche e sicure), puoi tranquillizzare anche la suocera, a meno di essere sconsiderato non rischi nulla neppure se tua moglie usa il tuo telefono!
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,644
Punteggio reazione
11,608
Punti
119
Complimenti, belli i racconti, ma tua suocera e tua moglie sono spettacolari.....ritieniti fortunato 😉😉😉😁😁😁😁
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,902
Punti
93
Age
49
buongiorno e sempre grazie per tutti i complimenti
domani si avvcina e come sempre c'e' elettricità nell'aria....
Preciso una cosa.
Mia moglie fa la parruchhiera quindi il sabato inizia alle 8 del mattino e finisce alle 9 di sera.
Il cretino del suocero e l'alcolizzato di suo fratello, il sabato, per il lavoro che fanno vanno a caricare della merce fuori citta'.
Ed ecco che magicamente restiamo soli!
 

Largo winch

"Level 1"
Messaggi
182
Punteggio reazione
58
Punti
29
Age
55
Come si dice,strabaciato dalla fortuna,viste le 2 splendide creature che allietano la tua vita
Post automatically merged:

Come si dice,strabaciato dalla fortuna,viste le 2 splendide creature che allietano la tua vita
 
L

luka1299

Guest
rispondo all'amico rau169
mia moglie e' cresciuta inun amiente orribbile, dovuto soprattutto a qull'idiota, cafone, ignorante di suo padre.
Ci ha reso la vita un inferno e solo perche' davvero ci vogliamo bene siamo andati avanti.
Fatta questa premessa doverosa, mia moglie e' una donna di 30 anni, viso fantastico con due occhioni azzurri come il mare.
Carattere fondamentalmente allegro, anche se l'influenza negativa del padre ancora oggi si riflette nel suo modo di porsi.
Fisicamente devo dire, anche se sono di parte, e' proprio fatta bene. Un bel seno abbondante (come sua madre) ed un sedere davvero unico....
Se interessa qualche partcolare intimo o qualche racconto basta chiedere
Fantastica… chissà quanto è sexy in tacchi e perizoma… si può vedere ?
 

Ciuxx

"Level 1"
Messaggi
193
Punteggio reazione
186
Punti
43
Tua moglie è davvero uno splendore
Post automatically merged:

in perizoma mia moglie sta davvero bene, purtroppo foto non ho per il momento ma se riesco la faccio
Dai facci sognare … soprattutto calda com’è di questo periodo secondo me se le fai qualche reportage video e foto la lusinghi e avrai il doppio effetto a tuo vantaggio

del resto non devi giustificare perché vuoi farle foto .. è perché la trovi bellissima, e quindi vuoi fotografarla! Non vedo cosa ci sia di strano in generale .. che poi la troviamo tutti bellissima e lo fai anche un po’ per noi tuoi fan, è un’altra cosa … perché vuoi farcela vedere anche a noi vero ? Stesso discorso per la suocera 😬
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,636
Punteggio reazione
4,390
Punti
119
qualche cosa per vedere... vestita e versione mare
Tua moglie é una bomba alla nitroglicerina, questa da me a fine settimana sarebbe stanca a forza di montarmela tutta la settimana, scusa se te lo dico...
Post automatically merged:

ci provo ma e' difficile spiegarle cosa faccio con la macchina fotografica o il telefono mentre lei e' nuda..... hahahaha
Dille che ti eccita farlo, che sei stra innamorato di lei, che per te é la donna più sexy😀...e lo é veramente sexy, mi farei trovare in ginocchio per venerarla ogni sera quando rientra a casa...
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,902
Punti
93
Age
49
buongiorno ragazzi....
finalmente arriva il sabato pomeriggio.
Confesso che aspettare dinuovo il sabato pomeriggio e' diventata una piacevole abitudine.
Anche se giovedi' sera c'e' stata una inaspettata anteprima, molto molto bella devo dire.
Erano le 19 circa di giovedi', e come spesso accade prima di andare a casa passo a casa di mia suocera, su commissione diretta di mia moglie, per prendere sempre qualcosa, tipo il sughetto, o questa o quella cosa.
Arrivo, chiaramente senza alcuna pretesa, e citofono. Ma nessuna risposta. Provo a dare una voce da giu' verso il balcone ma niete.
Allora telefono, e dopo qualche squillo risponde:
Lei "vieni sono giu' in garage"
Aspetto il cancello aprirsi e mi incammino verso il garage.
Il suo garage si trova quasi alla fine della struttura. Arrivo e la trovo intenta a pulire e sistemare tutto. Noto subito i suoi capelloni ricci attaccati, con tutto il viso in risalto.
Poi dei pantoloncini bianchi lunghi fino alle ginocchia e una canottiera bianca.
Io "hei ciao"
Lei "tesoro ciao!"
Io "mi potevi chiamare ti aiutavo!"
Lei a voce piu' bassa "con te qui....non avrebbe fatto nulla!" ed inizia a ridere.
Inizio a ridere anche io, mi avvicino e la bacio.
Lei "ma sei matto!!!"
Io "qui non ci vede nessuno e scuro e non c'e' nessuno, ed almeno un bacio te lo do!"
E la bacio dinuovo. Un bel bacio profondo con lingua a volonta'.
Stiamo attenti a non farci sentire, e poi il buonsenso ci prende rinviamo il tutto a sabato pomeriggio. Ovviamente sono eccitatissimo, il mio cazzo era duro come il marmo....continua
 

Top Bottom