Isabelle & Andrea, coppia calda

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
sto odiando questo posto... il pc l'ho ordinato a dicembre e ancora mi deve arrivare ragazzi. questo fine settimana sembra che Isa torni dal lavoro dato che lei è lontana e non ha internet dato che è in culonia, e io che sono internet-dotato non ho il pc! -.-

hahah ti capisco....oramai senza la rete si è sempre piu isolati... ma noi speranzoni attendiamo un vostro..sicuramente scoppiettante ...ritorno!!

ciauzzzz
 
F

fiore85

Guest
sto odiando questo posto... il pc l'ho ordinato a dicembre e ancora mi deve arrivare ragazzi. questo fine settimana sembra che Isa torni dal lavoro dato che lei è lontana e non ha internet dato che è in culonia, e io che sono internet-dotato non ho il pc! -.-

azz a dicembre? E dove lo hai preso, sulla luna? Eheheh...:)
 
S

sasasgro61

Guest
sto odiando questo posto... il pc l'ho ordinato a dicembre e ancora mi deve arrivare ragazzi. questo fine settimana sembra che Isa torni dal lavoro dato che lei è lontana e non ha internet dato che è in culonia, e io che sono internet-dotato non ho il pc! -.-

Tranqui...;)
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
mi piacerebbe vedere una immagine dal basso.
Andrea che ti prende da dietro, lo scatto fatto posando la fotocamera a terra in mezzo alle tue gambe.
Un pò di cespuglietto rosso sul tuo monte di venere.
SUBLIME. :p
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom