Isabelle & Andrea, coppia calda

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0
..allora, intanto che la mia bella Isabelle è a lavoro e tornerà questo w.e., vi posto una parte di un piccolo set fotografico di qualche anno fa..
Una scopata veramente coi fiocchi! E una bella bevuta di Isa..
Mi spiace per la qualità delle foto, ma furono fatte con i cellulari che non erano di certo dei migliori.. ma spero possiate godervi comunque la procaggine della mia Isa...

Ditemi se vi piacciono eh... ghgh :p

Visualizza allegato 1191789 Visualizza allegato 1191790 Visualizza allegato 1191791

P.S. vi assicuro che leccarle la figa in quelle posizioni è il massimo... se ci saranno abbastanza commenti, metterò anche il resto!

Andrea

il suo intimo non fa altro che risaltare la gran femmina vogliosa che e' Isa.......complimenti..poche foto ma grande eccitazione
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
Ragazzi dovete scusarci se non siamo sul forum ma il mio pc ha dato forfet e contemporaneamente lei non ha più la linea internet.. Un pò di pazienza e torneremo. Oggi cercherò di postare le altre foto della serie magari da un altro pc!
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
Ciao Ragazzi...finalmente fine settimana e un pò di connessione da casa :D oggi pome vedo se riesco a postare le foto fatte qualche giorno fa ;)
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
Rieccoci qui... Sembra che i problemi si stiano risolvendo: se tutto va bene Isa avrà internet da questa settimana, anche se io non ho ancora un pc..
Le foto dell'ultimo set mi sa che non possiamo mettere le altre, dato che sono sul mio hd distrutto, quindi oggi provvederemo a fare delle foto nuove per postare qualcosa per voi phicomani!
Piuttosto, in questi giorni mi sta girando una fantasia in testa ma Isa mi ha dato buca nel volerla mettere in atto: ho sognato che me la scopavo insieme ad un trans.. Senza fraintendere, il trans con me non avrebbe niente a che fare eh, saremmo in due su quella porca di Isa. Ne ho visti alcuni anche molto femminili, che nn avrei mai pensato fossero trans, ma l'idea non va molto a genio a lei.. Che peccato, avremmo fatto delle foto bollenti!
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Rieccoci qui... Sembra che i problemi si stiano risolvendo: se tutto va bene Isa avrà internet da questa settimana, anche se io non ho ancora un pc..
Le foto dell'ultimo set mi sa che non possiamo mettere le altre, dato che sono sul mio hd distrutto, quindi oggi provvederemo a fare delle foto nuove per postare qualcosa per voi phicomani!
Piuttosto, in questi giorni mi sta girando una fantasia in testa ma Isa mi ha dato buca nel volerla mettere in atto: ho sognato che me la scopavo insieme ad un trans.. Senza fraintendere, il trans con me non avrebbe niente a che fare eh, saremmo in due su quella porca di Isa. Ne ho visti alcuni anche molto femminili, che nn avrei mai pensato fossero trans, ma l'idea non va molto a genio a lei.. Che peccato, avremmo fatto delle foto bollenti!

beh cari ragazzi... se isa nn è piu che d'accordo... lascia perdere... xro che ideona!!! heheh sisi... chissà cosa avrebbe combinato quella porcellina di isa...mhhhhh heheheh
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
Vedo che l'idea non piace a molti abbastanza da dire la loro... Dai, che ne pensate?
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
oddio i trans non so... avrei paura di beccarmi qlche malattia.. sarà un pregiudizio ma il trans mi sembra + "pericoloso" di una puttana per quanto riguarda le malattie veneree,... e già (tra gli altri motivi) non andrei mai con una puttana anche per questo!
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
Vedo che l'idea non piace a molti abbastanza da dire la loro... Dai, che ne pensate?

io ci ho pensato molte volte soprattutto da giovane quando da lontano li scambiavo per donne.....

ma cmq mai realizzata.... pero' so di molte coppie che apprezzano... soprattutto a parti invertite, cioe' il trans si fa l'uomo mentre lui si fa la donna ehehehhe
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...avrebbe potuto essere una bella ideona....ma ormai tanto se Isa non vuole....pazienza!!! ma a noi basta anche che ci delizi con le vostre foto...sono talmente eccitanti che ci bastate a nche solo voi 2.....!!!!!
 
S

sasasgro61

Guest
Rieccoci qui... Sembra che i problemi si stiano risolvendo: se tutto va bene Isa avrà internet da questa settimana, anche se io non ho ancora un pc..
Le foto dell'ultimo set mi sa che non possiamo mettere le altre, dato che sono sul mio hd distrutto, quindi oggi provvederemo a fare delle foto nuove per postare qualcosa per voi phicomani!
Piuttosto, in questi giorni mi sta girando una fantasia in testa ma Isa mi ha dato buca nel volerla mettere in atto: ho sognato che me la scopavo insieme ad un trans.. Senza fraintendere, il trans con me non avrebbe niente a che fare eh, saremmo in due su quella porca di Isa. Ne ho visti alcuni anche molto femminili, che nn avrei mai pensato fossero trans, ma l'idea non va molto a genio a lei.. Che peccato, avremmo fatto delle foto bollenti!

behh ne caso cambiasse idea!!!!! mi faccio crescere anche il seno per lei..... ummmmmmmmmmm:pig:
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
sto odiando questo posto... il pc l'ho ordinato a dicembre e ancora mi deve arrivare ragazzi. questo fine settimana sembra che Isa torni dal lavoro dato che lei è lontana e non ha internet dato che è in culonia, e io che sono internet-dotato non ho il pc! -.-
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom