Isabelle & Andrea, coppia calda

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Buongiorno phicomani... per via di impegni miei non abbiamo avuto molto tempo da passare assieme, ma dato che ora ci sono le vacanze non perderemo tempo e faremo qualche foto.. magari con dedica anche.. e vedremo di accontentarvi per la richiesta :p chissà se l'avete convinta..

Andrea
:) si speriamo di si :)
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
Buongiorno phicomani... per via di impegni miei non abbiamo avuto molto tempo da passare assieme, ma dato che ora ci sono le vacanze non perderemo tempo e faremo qualche foto.. magari con dedica anche.. e vedremo di accontentarvi per la richiesta :p chissà se l'avete convinta..

Andrea

...ok....speriamo arrivino presto altre foto....! io non vedo l'ora!!! e mi sembra superfluo specificare su quale foto io vorrei la dedica......ihihihi!!!!
 

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0

chissa che buon sapore ha quel dolce miele che fuoriesce dalla tua patatina...mmmh che voglia di assoggiarla e leccarla tutta!!!!
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
Che bel dolce regalo mi fa trovare la mia Isa qui su phica senza dirmi nulla... mmm

Ma signori, ci sono cosi pochi commenti con una porcellina come lei?
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89

ciao isaa.... bello il video...ma io preferisco vedere te..con quella stupenda patatina tutta eccitata..mhhhh che ne dici di togliere quel toys così posso darci una bella leccatina???

hihihiihi

um mega kississimo!!!
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...wow....che belle foto Isa...e che bella serata!!!!! vedere la tua bella Phica così bagnata ede ccitata è davvero un piacere....wow...!!!
 

maialinitn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao

ciao

bellissime tette vorrei vedere anche la tua phichetta magari grondante di sperma non sarebbe male
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,943
Punteggio reazione
7,737
Punti
124
Posizione
taranto
ho provveduto io a denunciare andrea per abbandono di gran dolce e fantastica figa , e rischia brutto se lo fa ancora mi raccomando che qui i vigilanti non mancano. Isabelle quando hai bisogno non c'è problema sormarco il 118 della phica
tanti auguri buon 2012
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
Allora... salve ragazzi, e buon anno!
Ci spiace che durante le feste siamo stati un pò assenti ma... avendo un pò di tempo a disposizione lo abbiamo usato nel migliore dei modi, e il pc era l'ultima cosa a cui pensavamo :p (Mea culpa!)

In questi giorni non mancheremo di tornare a dilettarvi con le foto di quella gran troia di Isa.. posso dirvi che a capodanno ci siam fatti una grande scopata, forse una delle migliori, e ci han sentito anche nella casa di fianco...
Ora vi lascio miei cari, a presto!

Andrea
 
OP
I

Isa&And

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
15
Punti
0
Piccolo set...

Piccolo set...

..allora, intanto che la mia bella Isabelle è a lavoro e tornerà questo w.e., vi posto una parte di un piccolo set fotografico di qualche anno fa..
Una scopata veramente coi fiocchi! E una bella bevuta di Isa..
Mi spiace per la qualità delle foto, ma furono fatte con i cellulari che non erano di certo dei migliori.. ma spero possiate godervi comunque la procaggine della mia Isa...

Ditemi se vi piacciono eh... ghgh :p

Foto1064.jpg Foto1065.jpg Foto1066.jpg

P.S. vi assicuro che leccarle la figa in quelle posizioni è il massimo... se ci saranno abbastanza commenti, metterò anche il resto!

Andrea
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
mhhh ma che bella phichetta...hehehe ci credo ragazzo... affondarci la lingua dentro in quelle posizioni ddeve essere sicuramente una cosa celestiale!!! wowwwww
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...wow....che posizione davvero da porca!!!....mmm...e anche l'abbigliamento.....wow!!! è sempre un gran piacere vedere le vostre foto!!! grazie andrea!
 

piratasolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
640
Punteggio reazione
11
Punti
24
Posizione
Ficaland (IT)
Isa ha delle cosce davvero molto belle. Diciamolo: con le autoreggenti non la devi neanche toccare ber sborrarti addosso. Un bacio ad Isa
..allora, intanto che la mia bella Isabelle è a lavoro e tornerà questo w.e., vi posto una parte di un piccolo set fotografico di qualche anno fa..
Una scopata veramente coi fiocchi! E una bella bevuta di Isa..
Mi spiace per la qualità delle foto, ma furono fatte con i cellulari che non erano di certo dei migliori.. ma spero possiate godervi comunque la procaggine della mia Isa...

Ditemi se vi piacciono eh... ghgh :p

Visualizza allegato 1191789 Visualizza allegato 1191790 Visualizza allegato 1191791

P.S. vi assicuro che leccarle la figa in quelle posizioni è il massimo... se ci saranno abbastanza commenti, metterò anche il resto!

Andrea
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom