La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Rispondo sia a te che a Chiodofisso.
La mia ha un piccolo centro di estetica dove si praticano anche massaggi e mi ha raccontato che sia facendo depilazioni inguinali, sia praticando massaggi ne capitano delle belle. Specialmente durante i massaggi rilassanti o quelli anticellulite e drenaggio, sia le natiche che i seni vengono toccati e spesso si sfiora la figa massaggiando l'interno coscia.
Le reazioni delle clienti sono diverse, alcune si imbarazzano, altre rimangono impassibili, tante si eccitano e cercano di non farsi accorgere, ma raramente mia moglie non se ne avvede. Lei nota subito i segni dell'eccitazione come, il respiro che cambia, piccoli movimenti del corpo, occhi socchiusi, labbra che si schiudono, capezzoli che diventano turgidi e poi la prova più evidente: le mutandine monouso che indossano si inumidiscono.
Tra le cose più eccitanti che mi ha detto sono le svariate proposte di sesso lesbico più o meno esplicite che ha ricevuto da alcune clienti.
ha fatto mai massaggi anche agli uomini??
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
Una mia ex aveva il desiderio di farsi "scopare" da un minidotato e umiliarlo sentendo entrare il cazzetto dentro la sua fica spalancata, e quindi molto più larga....al contempo desiderava confrontare il mio cazzo con il mini per umiliarlo ulteriormente, mettendoli attaccati l'uno con l'altro...mi eccita va troppo questa cosa
per rimanere nel tema...una mia ex mi racconto di aver scopato con uno che l'aveva piccolo, siccome in figa lo sentiva poco lo prego di metterglielo in culo per sentirlo un po' meglio
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
seee come no infatti continuano a girare senza sosta hahhahah
Post automatically merged:

dice cosi perche non sa nulla , manco sa come funziona un set , sono attori fanno la loro parte , poi a telecamere spente vedi realmente che è una persona totalmente diversa
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,808
Punti
119
Siiiii scopami forte Ciro, sbattimi mentre succhio il cazzo a mio marito...poi le ho farcito per bene il pancino, quando si gode si perde la cognizione e si dicono cose che non avresti mai pensato di confessare
Post automatically merged:

se è vera è davvero molto eccitante e perversa
Idem....stesso desiderio❤
Post automatically merged:

Siiiii scopami forte Ciro, sbattimi mentre succhio il cazzo a mio marito...poi le ho farcito per bene il pancino, quando si gode si perde la cognizione e si dicono cose che non avresti mai pensato di confessare
Post automatically merged:


Idem....stesso desiderio❤
Si tutto vero, fantasie che sanno di realtà
 

sten92

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
129
Punti
33
Come detto in un altro post, con la mia ragazza fantastichiamo sempre sul fare una cosa a tre con un altro ragazzo. Ieri abbiamo giocato con un'app erotica del tipo obbligo/verità , in cui lei doveva fare a me ciò che diceva l'app. Fra i vari "obblighi" c'era farmi del rimming, farsi sculacciare e altre cose spinte. La cosa figa è che l'app preveda anche l'aggiunta di un terzo e quindi le ho chiesto se fosse eccitata dall'idea di assolvere a tutti gli "obblighi" con un estraneo e lei, eccitatissima, mi ha risposto di sì..le piacerebbe fare tutto ciò guardandomi e sapendo che mi eccita. Chiaramente non ho retto molto e le sono venuto in bocca
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
Come detto in un altro post, con la mia ragazza fantastichiamo sempre sul fare una cosa a tre con un altro ragazzo. Ieri abbiamo giocato con un'app erotica del tipo obbligo/verità , in cui lei doveva fare a me ciò che diceva l'app. Fra i vari "obblighi" c'era farmi del rimming, farsi sculacciare e altre cose spinte. La cosa figa è che l'app preveda anche l'aggiunta di un terzo e quindi le ho chiesto se fosse eccitata dall'idea di assolvere a tutti gli "obblighi" con un estraneo e lei, eccitatissima, mi ha risposto di sì..le piacerebbe fare tutto ciò guardandomi e sapendo che mi eccita. Chiaramente non ho retto molto e le sono venuto in bocca
Ma il "farcirle la bocca" era una richiesta del gioco? 🤣🤣
 

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
Come detto in un altro post, con la mia ragazza fantastichiamo sempre sul fare una cosa a tre con un altro ragazzo. Ieri abbiamo giocato con un'app erotica del tipo obbligo/verità , in cui lei doveva fare a me ciò che diceva l'app. Fra i vari "obblighi" c'era farmi del rimming, farsi sculacciare e altre cose spinte. La cosa figa è che l'app preveda anche l'aggiunta di un terzo e quindi le ho chiesto se fosse eccitata dall'idea di assolvere a tutti gli "obblighi" con un estraneo e lei, eccitatissima, mi ha risposto di sì..le piacerebbe fare tutto ciò guardandomi e sapendo che mi eccita. Chiaramente non ho retto molto e le sono venuto in bocca
interessante, la posso usare con la mia amante che è una grande porcella, come si chiama l'app?
 

Top Bottom