La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

tinak

"Level 1"
Messaggi
448
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
…… continua
dicevo, dopo un po’ di esibizionismo spinto al prive decidiamo di sederci su questo divanetto con uno accanto a lei. Che si presenta velocemente, veramente un tipo con cui non si poteva fare conversazione e ci chiede se volevamo seguirlo in un posto piu’ appartato. Io le chiedo all’orecchio se le andava e lei mi dice: e’ carino…..
cosi diciamo va bene, lui prende lei per un fianco e la inizia a portare con decisione verso una stanzetta. A quel punto io eccitatissimo ne approfitto per ripetere lo spettacolo, mettendo una mano sotto la gonna toccandole il culo in modo da lasciarlo scoperto alla vista di chi stava dietro. QUANDO LUI SI E’ RESO CNTO DELLA COSA NON HA FATTO ALTRO CHE SPOSTARE LA MANO DAL SUO LATO SUL SUO CULO INIZIANDO A TOCCARLA ANCHE LUI.
Così alla fine la vista da dietro era lei che camminava con la gonna alzata e due mani che la toccavano sul culo scoperto mentre camminava.
Per farla breve , trovata la stanzetta e’ finita con una scopata a tre soddisfacente. Ci sistemiamo e usciamo. A quel punto io le dico : visto che ti sei divertita a questo punto cerchiamo una coppia (all’inizio eravamo partiti per andare a guardare e basta). Lei ormai disinibita mi dice che le andava bene, cosi ci rimettiamo a girare Per i corridoi quasi completamente al buio del piano superiore. Troviamo una stanza con i buchi , di quelle che permettono di guardare quelli all’interno che fanno sesso, ma anche di interagire infilando le mani o i piselli attraverso i buchi della stanza. Io mi affaccio subito da uno dei buchi per vedere la scena di due coppie che facevano sesso e le faccio segno di guardare. Lei era ritornana nella fase in cui si sentiva ancora impacciata quindi ha guardato dentro velocemente poi si e’ scostata restando un metro abbondante alla mia sinistra , lasciando i posti ad altri che volevan guardare. Considerando lo spettacolo non serve dire che la folla si era concentrata i quel punto.
Essendo la prima volta io mi butto e decido di infilare una mano da uno dei buchi e inizio a palpare pesantemente il sedere di una delle due e mi ricordo anche le tette dell’altra che hanno gradito, quindi ho continuato a palpare dove arrivavo. Da uno dei buchi guardavo per cercare di vedere dove andavo.
Lei e’ rimasta un po’ in disparte ad aspettarmi, ogni tanto guardavo nella sua direzione a sinistra per evitare che si rompesse le scatole e mi chiedesse di andare via, ma stava tranquilla ad aspettarmi. Quindi ogni tanto distoglievo lo sguardo per assicurarmi che tutto fosse ok. Ovviamente con il buio che c’era non si vedeva praticamente nulla ma la sua sagoma si riconosceva bene
Ad un certo punto mentre guardavo dentro mi sento tirare per un braccio da lei. Pensavo che mi dicesse che si era rotta di stare ad aspettare (il tutto e’ durato una decina - quindicina di minuti massimo ), mi giro per vedere cosa c’era ma non vedo nulla di che , cosi alla successiva tirata mi avvicino e lei mi tira per dirmi una cosa all’orecchio.
Mi ricordo bene cosa mi ha detto: mi sta toccando
io guardo bene e vedo uno indistintamente dietro di lei e el dico: ti da fastidio ? Lei mi dice : no ? Allora eccitato le dico : ma ti sta toccando la fica ? Lei mi dice : si, mi ha infilato due dita. Allora le dico: se ti va bene continua. Mi giro e mi rimetto A guardare dentro dove intanto le due coppie avevano terminato evidentemente e si stavano sistemando, quindi mi stacco dalla parete e vado verso di lei.
Il tizio vedendo che lo avevo lasciato continuare senza dire un Gran che l’ha girata in un attimo mentre mi avvicinavo e l’ha letteralmente sbattuta contro la parete del corridoio iniziando a baciarla bloccandola contro la parete, la mano sotto la gonna a questo punto dal davanti.
anche se mi piaceva la vista, mi scocciava essere rimasto a bocca asciutta fino a quel momento , quindi mi avvicino e gli dico: scusa cercavamo una coppia.
Lui fa finta di non aver sentito nulla e le tira giu il top tirando fuori una tetta avventandosi sul capezzolo esposto e iniziando a ciucciarla e leccarla mentre lei mugolava senza dire nulla. Dopo si sposta nuovamente a baciarla lasciandola con una tetta esposta mentre chi passava ormai si fermava e guardava lo spettacolo.
Tira fuori la mano da sotto la gonna e le infila le due dita con cui la stava evidentemente masturbando in bocca tenendola sempre bloccata con il corpo contro la parete. Lei eccitata gliele succhia come se gli stessé facendo un pompino mentre lui le baciava il collo. Dopo poco le infila le mani tra le cose e inizia a baciarla in bocca senza darle la possibilità di dire una parola. Ripeto anche se la scena era eccitante volevo anche io scopare un’altra donna quella sera. Gli dico : Susa….. lui nulla, L’ho dovuto praticamente tirare per una spalla per farlo staccare Dando a lei la possibilita di staccarsi dal muro dove era bloccata.
A quel punto ci congediamo ed andiamo a cercare altro.
Appena un po’ lontani mi sono affatto raccontare. Mentre io guardavo dal buco nella stanza lei ha sentito uno che da dietro ha iniziato a toccarle il culo (anche se nei prive e’ vietato il tizio si e’ buttato) , si e’ girata e vedendo che non era da buttare nonostante il buio, si e’ rigirata verso di me e non gli ha detto nulla.
Lui da li ha iniziato a penetrarla con le dita da dietro senza dire o chiedere nulla E lei lo ha lasciato fare, ovviamente era gia’ lubrificata dalla scopata di prima quindi ha trovato strada facile. Il resto e’ poi andato come avevo visto io con i miei occhi. Dopo un po’ che le infilava le dita mi ha chiamato per sapere che fare.

La serata poi e’ proseguita, ma se devo pensare ad una delle cose perverse che la han fatto questa sicuramente e’ una delle prime. In pratica senza nemmeno presentarsi le hainfilato due dita nella fica da dietro nella semi oscurità , poi sbattuta contro il muro e iniziata a pomiciare davanti a tutti mente io cercavo di levarle il tizio di dosso.
Spero di non Essere stato noioso
continua
 

ilcobra_84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
420
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
39
Devi raccontare assolutamente altre cose….sembra sia diventata bravissima 😋
Ok, racconto questa che però è abbastanza soft.
Quando aveva 23 anni ha fatto un anno all'estero con un fidanzato precedente. A questo piaceva molto esibirla (e dagli torto...), una sera hanno fatto il classico gioco con il pony pizza: lei è andata a ritirare la pizza con l'asciugamano addosso poi l'asciugamano "è caduto" e lei è rimasta nuda di fronte al fattorino
Il fattorino si è imbarazzato e non ha preso l'iniziativa, la cosa è finita lì però quando me l'ha raccontato a mia specifica richiesta ha detto che era un po' dispiaciuta che non sia successo nulla, almeno una palpeggiata...
Ha detto che era un po' inibita dalla presenza del fidanzato altrimenti forse un po' di iniziativa l'avrebbe presa lei. Fatto sta che si è bagnata così tanto che poi l'asciugamano le è servito davvero!
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
394
Punteggio reazione
305
Punti
68
Mi sono ricordato di una volta quando in fila dalla dottoressa, incontrai dopo 4 o 5 anni, una mia compagna di scuola che non era in classe con me ma che conoscevo.
Arrivato a casa mi arrivo la sua richiesta di amicizia su facebook, e iniziammo a parlare.
Dopo un'oretta, vedendo che fosse fidanzata, lei mi chiese se anche io lo fossi, ma le dissi che io ero single.
Allora mi rispose che le sto simpatico e se al posto di parlare qui, non parlavamo davanti a un caffè nel paese vicino.
Io accettai, e andai a prenderla in macchina in una via parallela dietro casa sua.
Andammo in un bar per un caffè e mi disse che viveva col suo fidanzato da quasi 3 anni e che lavorava come segretaria nell'azienda del moroso.
All'uscita mi chiese se continuavamo a parlare in macchina in un posto dove non ci fossero molte persone, perchè se ci avessero visti, la gente poteva interpretare male.
io accettai.
Cosi andammo in un parcheggio delle scuole, dove in estate non c'era mai nessuno, e li ci fumammo un sigaretta.
A sigaretta finita oramai avevo capito che se prendevo iniziativa avrebbe ceduto facilmente, cosi cominciai a guardarle la riga della scollatura mentre mi stava parlando, e lei ridendo mi disse: "ma mi stai guardando le tette?"
ed io: "scusami ma l'occhio cade e anche pesantemente"
allora lei: "si anche a me sul pacco ma non mi metto a fissare e ride"
allora io: "ah quindi parli di me, ma sei la prima a guardami il cazzo"
lei risponde : "vabbè con la tuta si vede bene, e come si dice, guardare ma non toccare"
allora io: "Beh allora se guardare ma non toccare, guarda pure"
Mi abbassai la tuta e i boxer e rimasi col cazzo durissimo davanti a lei.
Lei non si aspettava questa mossa e rimase basita, stava diventando rossa, ma intanto guardava, eccome se guardava.
Mi disse che avevo un gran bel cazzo, ma che fosse fidanzata e non poteva.
Allora le dissi che capivo e rimisi i boxer.
A quel punto però mi stupi lei.
Disse che lei aveva visto me, e che adesso toccava a me.
Allora si tirò su la canottiera, e mi mostrò le tettone, con il reggiseno.
Li non capii più nulla, le misi la lingua in bocca e cominciai a palparla.
Lei non fece nulla, non mi allontanò, anzi, comincio a mettermi la mano sul pacco.
Le slacciai il reggiseno con una mano e glielo tolsi.
Lei mentre abbassò la tuta e i boxer e lo prese in mano.
Cominciò una sega lenta, e io mentre che le ciucciavo le tette, le misi la mano sotto la gonna, dentro le mutandine.
Per farla breve ci masturbammo a vicenda e dopo una spagnola, e un pompino, le succhiai la figa.
Mentre era tutto oramai pronto, e le stavo appoggiando la cappella sua figa, mi fermò è disse che la figa non poteva essendo fidanzata.
Cosi mi succhiò ancora il cazzo, sputandoci sopra.
Io mentre stavo giocando col suo buco del culo ed eravamo fuori dalla macchina in un angolo del parcheggio con le portiere che ci coprivano.
Glielo misi nel culo a Cristina e mentre la masturbavo, quando venne mi arrapai ancora di più, e le venni nel culo.
Restammo li a fumarci una sigaretta, e poi la portai a casa.
Da quella volta ci siamo visti altre 2 volte, e poi io mi fidanzai con un'altra e non successe più nulla.
Ma ogni tanto quando la penso mi viene ancora duro.
Ma poi avete scopato le volte dopo che vi siete visti?
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
485
Punti
68
Ma poi avete scopato le volte dopo che vi siete visti?
Fosse stato per lei solo preliminari e sesso anale, ma mentre che era a pecorina, glielo puntai nella figa e gli spinsi dentro solo la cappella 🤣
A quel punto era invasata e mi con un movimento di bacino lo prese tutto e scopammo anche davanti.
Si sentiva in colpa dopo.
Però mi propose di venirle in faccia.
🤣 da ragazzini non la facevo così.
Era una grande.
Ma troppo paranoica: la figa no, il culo si.
 

Frisk90

Banned
"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
13
Punti
8
Fosse stato per lei solo preliminari e sesso anale, ma mentre che era a pecorina, glielo puntai nella figa e gli spinsi dentro solo la cappella 🤣
A quel punto era invasata e mi con un movimento di bacino lo prese tutto e scopammo anche davanti.
Si sentiva in colpa dopo.
Però mi propose di venirle in faccia.
🤣 da ragazzini non la facevo così.
Era una grande.
Ma troppo paranoica: la figa no, il culo si.
Fantastico 🤣
 

Marcosh221

"Level 5"
Messaggi
145
Punteggio reazione
1,895
Punti
93
Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza
 

Allegati

  • 01C4D0A7-835C-4F7D-96C9-528935A22A12.jpeg
    01C4D0A7-835C-4F7D-96C9-528935A22A12.jpeg
    980.3 KB · Visualizzazioni: 2,467
  • 836A8149-AAFE-481C-B272-5DB257C49EFB.jpeg
    836A8149-AAFE-481C-B272-5DB257C49EFB.jpeg
    844 KB · Visualizzazioni: 2,371
  • 365FDAA9-5562-49CB-A602-324865F95E28.jpeg
    365FDAA9-5562-49CB-A602-324865F95E28.jpeg
    863.5 KB · Visualizzazioni: 2,326
  • 0D8D768C-C470-4959-9C6F-3AB454C12384.jpeg
    0D8D768C-C470-4959-9C6F-3AB454C12384.jpeg
    746.6 KB · Visualizzazioni: 2,321
2

21dot

Guest
Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza
Con un culo cosi é anche difficile non arraparsi...
 

Luwo12345

"Level 5"
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,353
Punti
99
Con un culo cosi é anche difficile non arraparsi...

Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza
O mio dio!!! Questa è da salvare e ogni tanto venirsi a rileggere. Si vedono perfettamente le rughette. Tanta invidia!! 😍💯
 

hunterxx

"Level 5"
Messaggi
5,418
Punteggio reazione
1,532
Punti
118
Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza
avrei fatto milioni di foto
 

Gam77

"Level 1"
Messaggi
175
Punteggio reazione
85
Punti
34
Age
47
Posizione
Rimini
Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza
Un culo così è assolutamente da fotografare!! Patrimonio dell’umanità!!! 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻
 

Red dog1990

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
161
Punti
33
Un culo così è assolutamente da fotografare!! Patrimonio dell’umanità!!! 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻
non proprio la mia ragazza, ma in realtà quella di un amico. giro un barca una coppia, più io e una ragazza che stava con un mio conoscente ma che mattina doveva lavorare. partiamo e al primo bagno la ragazza del mio amico convince l'altra che era "usanza" stare in topless....la convince dopo un pò. risultato quattro tettine al vento tutto il giorno. inutile dire che erao sempre eccitato e con il costume si vedeva....
 

Top Bottom