Esperienza reale La cugina appena maggiorenne

Ho tanti episodi in ballo da raccontare. Quale volete per primi? Max 2 risposte


  • Total voters
    320
  • Poll closed .

Stica Caxxi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
112
Punti
69
Cazzum è una parola che usa dalle mie parti. Spaccate ancora un po' i coglioni su i miei errori e vi lascio a mezzo il racconto. E io che mi ci perdo anche .
Personalmente ho commentato tempo fa, sull'uso del "gli" invece del "le" riferendoti ad una lei... ritengo che tu scriva molto bene in termini di divisione degli argomenti, suspence, ecc ecc... tutte le cose più difficili le fai benissimo. E' un peccato leggere un ottimo racconto "rovinato" da errori grammaticali grossolani. Non è assolutamente polemica, anzi, al limite vorrebbe essere uno stimolo a mogliorarsi. Detto questo il racconto è fra i più belli letti qui, e ti rinovo i complimenti.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,951
Punteggio reazione
7,739
Punti
124
Posizione
taranto
Personalmente ho commentato tempo fa, sull'uso del "gli" invece del "le" riferendoti ad una lei... ritengo che tu scriva molto bene in termini di divisione degli argomenti, suspence, ecc ecc... tutte le cose più difficili le fai benissimo. E' un peccato leggere un ottimo racconto "rovinato" da errori grammaticali grossolani. Non è assolutamente polemica, anzi, al limite vorrebbe essere uno stimolo a mogliorarsi. Detto questo il racconto è fra i più belli letti qui, e ti rinovo i complimenti.
Mogliorarsi è dedicato alla moglie 😂😂😂😂😂😂😂😂😂naturalmente per sdrammatizzare.
 

Deimos

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
6
prof sempre più infame bastardo con l'appoggio di Michela sempre più troia (accecata anche dalle promesse dei regali del prof).
però pure tu Antonio, dare così la povera Laura :(

Diabolico te lo appoggio in pieno 😂😂😂
Post automatically merged:

prof sempre più infame bastardo con l'appoggio di Michela sempre più troia (accecata anche dalle promesse dei regali del prof).
però pure tu Antonio, dare così la povera Laura :(

Diabolico te lo appoggio in pieno 😂😂😂
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Personalmente ho commentato tempo fa, sull'uso del "gli" invece del "le" riferendoti ad una lei... ritengo che tu scriva molto bene in termini di divisione degli argomenti, suspence, ecc ecc... tutte le cose più difficili le fai benissimo. E' un peccato leggere un ottimo racconto "rovinato" da errori grammaticali grossolani. Non è assolutamente polemica, anzi, al limite vorrebbe essere uno stimolo a mogliorarsi. Detto questo il racconto è fra i più belli letti qui, e ti rinovo i complimenti.
Più che altro in alcuni frangenti la mia mente pensava che lo stesse per buttare al culo di qualche maschio lì presente, che mi ero perso qualche passaggio.
Oh sempre in simpatia eh 🤣
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Cazzum è una parola che usa dalle mie parti. Spaccate ancora un po' i coglioni su i miei errori e vi lascio a mezzo il racconto. E io che mi ci perdo anche .
La mia era una battuta simpatica per mettere in evidenza, non l'errore che anche io ho messo dicendo latinarum, ma per dirti che è meglio scopare e farci rendere partecipi delle tue avventure. Mi scuso se hai capito che volevo mettere in evidenza la tua parola.
 

Oseiriccooseirocco

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
121
Punti
33
Cazzum è una parola che usa dalle mie parti. Spaccate ancora un po' i coglioni su i miei errori e vi lascio a mezzo il racconto. E io che mi ci perdo anche .
Mastro tanacca per favore non finiamo come tanti altri racconti, interrotti per colpa di pochi. Ragazzi io capisco che tanacca sia sempre molto disponibile e alla mano ma tutti possiamo infastidirci, abbiate rispetto, francamente io come penso tutti voi non siamo qui per inpararci l'itagliano. E se giudicate che la bontà del racconto, DI QUESTO RACCONTO, possa essere inficiata da uno stupido errore grammaticale non ci avete capito un beneamato cazzo. Ma come!?! quello vi racconta delle acrobazie di Michela, delle scoperte di Laura e delle passioni di Simona, roba che tanti di noi non hanno visto e mai vedranno in vita loro e pensate alla grammatica. Per favore tanacca continua e non mollarci sul più bello per colpa di pochi.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,951
Punteggio reazione
7,739
Punti
124
Posizione
taranto
Mastro tanacca per favore non finiamo come tanti altri racconti, interrotti per colpa di pochi. Ragazzi io capisco che tanacca sia sempre molto disponibile e alla mano ma tutti possiamo infastidirci, abbiate rispetto, francamente io come penso tutti voi non siamo qui per inpararci l'itagliano. E se giudicate che la bontà del racconto, DI QUESTO RACCONTO, possa essere inficiata da uno stupido errore grammaticale non ci avete capito un beneamato cazzo. Ma come!?! quello vi racconta delle acrobazie di Michela, delle scoperte di Laura e delle passioni di Simona, roba che tanti di noi non hanno visto e mai vedranno in vita loro e pensate alla grammatica. Per favore tanacca continua e non mollarci sul più bello per colpa di pochi.
c'ha la signora da ...............
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Cazzum è una parola che usa dalle mie parti. Spaccate ancora un po' i coglioni su i miei errori e vi lascio a mezzo il racconto. E io che mi ci perdo anche .

lassa perdere... non ne val la pena ...

a prescindere di tutto, i tuoi racconti sono spettacolari, sempre. non aver dubbio o farti influenzare da altri.
 

mizard79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
44
Forza Tanacca, racconti in un modo talmente coinvolgente che tutto il resto può scomparire. Il coinvolgimento è la cosa più importante e sei bravissimo!
 

Top Bottom