La Magica serata...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

lemietroie

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
2
Punti
0
grandissima rotta in culo da prendere e sbattere in gruppo...mmmmm scrivimi in pvt il tuo contatto msn che ne parliamo per bene.....
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Grande STRAPATATA!!! Complimenti alla Signora, bellissima donna e una phica da 10 e lode! Mi eccita tantissimo ed infatti.....sono venuto! Ma quel culettino non accoglie proprio nulla? E' così asociale? Peccato.....
 
OP
S

scoppietta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ciao a tutti, scusate se questi ultimi tempi non ci siamo fatti sentire, ma vi abbiamo pensato sempre, specie mia moglie che gode sempre di più pensando alle vostre sborrate su di lei... per questo posto queste due foto per tutti voi...
Saluti..
 

Allegati

  • 1890..JPG
    1890..JPG
    60.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • 1889..JPG
    1889..JPG
    62.7 KB · Visualizzazioni: 5

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Ciao a tutti, scusate se questi ultimi tempi non ci siamo fatti sentire, ma vi abbiamo pensato sempre, specie mia moglie che gode sempre di più pensando alle vostre sborrate su di lei... per questo posto queste due foto per tutti voi...
Saluti..

Bellissimo e desideratissimo nuovo contributo.
Magnifica davvero...
 

andrealiv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
1
Punti
0
wow....

poche parole, mi sto segando guardando le tue labbra piene si sborra!!
metti altre foto tipo facial...

mitica
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Ciao a tutti, scusate se questi ultimi tempi non ci siamo fatti sentire, ma vi abbiamo pensato sempre, specie mia moglie che gode sempre di più pensando alle vostre sborrate su di lei... per questo posto queste due foto per tutti voi...
Saluti..

.... sono senza parole ...... visione paradisiaca!
 

cricchille

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
sardegna
:lingua::lingua: che bel culo!!!! :lingua::lingua: quando ci fai vedere come lo usi ??? :lingua::lingua::lingua:
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
MMmmm ma che bella sborratina.. e la signora ha goduto?
Quanto vorrei vedere un video per sentire la sua voce mentre geme, sia con qualche giocattolo che mentre sei tu a fartela..

Sono il primo Fan di questa coppia, non c'è che dire...
 

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
tua moglie mi ha fatto venire l'uccello duro duro.....ora come faccio a farlo ammosciare?
non mi resta che fare una cosa.....sprigionare tutta la calda crema che mi ha fatto accumulare guardandola....
 
OP
S

scoppietta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
11
Punti
0
Grazie a tutti voi...
Che bello sentirsi ammirati, e a volte penso come sarebbe mia moglie piena delle vostre sborra in faccia...
Mentre facciamo l'amore ci piace immaginare che lei venga posseduta da tanti uomini, compreso me ovviamente... vorrebbe sentirselo uno dopo l'altro fino a quando non esplode dalla goduria...
Saluti a tutti e buone venute... :eek:k!:
 

Allegati

  • 1657..JPG
    1657..JPG
    87.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • 1656..JPG
    1656..JPG
    100.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • 1655..JPG
    1655..JPG
    91.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • 1658..JPG
    1658..JPG
    73.5 KB · Visualizzazioni: 6

andrealiv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
1
Punti
0
mitico...
mi piace vederla come nelle ultime foto!!

perchè non metti foto dove si vede meglio quanto le piace??
 

Devak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
0
Una goduria sublime... e si, sarebbe stupendo montarla uno dopo l'altro e vedere come li prenderebbe tutti quanti nella fica e in bocca.. non credi?
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
da infarto!!!!

In che modo la signora sogna di essedere posseduta da più uomini??? Come vorrebbe essere scopata? In che situazione?
 
OP
S

scoppietta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
11
Punti
0
Lei è molto timida, ed ha vergogna di se stessa, ma in fondo è una vera porcellina che in situazioni intriganti farebbe di tutto e di più...
Le dico sempre che un giorno mentre noi scopiamo nasconderò in bagno due/tre bei uomini MOLTO dotati, ( anche un bel moro non dispiacerebbe ), e mentre è presa dalla goduria entreranno in stanza i benvenuti e la scoperanno in tutti in modi e in tutte le posizioni... Lei a queste parole inizia ad eccitarsi tantissimo e gode pensando a una scopata multipla...
Chissà se questo rimarrà una nostra fantasia o un giorno si realizzerà veramente, magari in una bella stanza d'albergo...
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Io continuo a sostenere che ha una sensualità fuori dal comune....
 
Ultima modifica:

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
..e comunque su certe fantasiole io ti consiglierei di continuare a lavorarci,solleticando la sua fantasia....con garbo,ma anche con molto "calore" al momento giusto,ovviamente.
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Lei è molto timida, ed ha vergogna di se stessa, ma in fondo è una vera porcellina che in situazioni intriganti farebbe di tutto e di più...
Le dico sempre che un giorno mentre noi scopiamo nasconderò in bagno due/tre bei uomini MOLTO dotati, ( anche un bel moro non dispiacerebbe ), e mentre è presa dalla goduria entreranno in stanza i benvenuti e la scoperanno in tutti in modi e in tutte le posizioni... Lei a queste parole inizia ad eccitarsi tantissimo e gode pensando a una scopata multipla...
Chissà se questo rimarrà una nostra fantasia o un giorno si realizzerà veramente, magari in una bella stanza d'albergo...

ottimi gusti la tua signora! Fantasia molto raffinata! Complimenti a te e soprattutto a Lei!!!! Vi auguro di realizzarla!!! P.S.: qual'è la strada + veloce x il tuo bagno??? così, solo x curiosità!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom